Not Forget Me
di vex194

13/01/14, ore 21:28

Ciao. Ho letto tutta la storia, con un insensato sorriso in faccia.
Diciamolo, tutti stiamo aspettando di vedere queste scene, e tu hai reso perfettamente l'idea: l'insistenza di Hook, la scontrosità di Emma.
Poi, mi piace tanto come scrivi. Amo le frasi abbastanza lunghe e piene di dettagli, che ti facciano sentire parte della storia.
Anche se non me lo sarei mai e poi mai aspettata, (perché non sono esattamente la fan numero dei Charmings) ho adorato il contesto in cui hai inserito le famose frasi "tu mi hai trovato" "io ti troverò sempre".
Applicate a Hook ed Emma, non sembrano più nemmeno tanto banali.
Poi, ripeto, le hai inserite in un contesto tutto nuovo, e mi piace.
Un'altra cosa che mi è piaciuta, è sicuramente stata l'ironia: Emma che continua a prendere in giro i vestiti di Hook, le varie battute sull'uncino, ecc.
Ah, e quando l'ha chiamato Killian, mi ha preso un mezzo infarto, giusto perché spero intensamente che lo faccia anche nella serie.
La os mi è piaciuta davvero. Ottimo lavoro!
Bacio

24/12/13, ore 12:00

"Perché era lui che la doveva trovare e che l’avrebbe trovata sempre. Perfino in un altro mondo." Questa frase è veramente bellissima! *_* Ero incantata! Bellissima OS, complimenti.
Sarà che un po' sono di parte, perché adoro la coppia Emma-Hook e quindi amo quasi tutte le storie su di loro, ma questa è proprio carina! Mi è piaciuta molto la scena dell'ascensore, i personaggi sono molto IC, ce li vedo proprio.
Chissà cosa sarà successo nella Foresta Incantata? Sono curiosa. Ah, non l'hai mai scritto, ma che lavoro potrebbe fare Emma, secondo te?
Sappi che se farai una long, la leggerò sicuramente!:D
A presto,

Giuli_sky