Christmas is coming
di Belfagor

13/09/15, ore 20:03

mi è piaciuto molto come hai mescolato i vari personaggi con la loro parte "buona" in un contesto come quello natalizio alla bianco natale, se non sei un profilo diventato fantasma ti suggerisco di farne altre.

23/03/15, ore 11:27

Ti dico solo una cosa: finisce dritta tra le preferite. È una delle AU più carine che abbia mai letto, ben scritta e ben pensata. Non so quanto sia d'accordo sull'idea di mettere insieme Theon e Robb, e sinceramente non ho capito che rapporto c'è tra Stannis e Melisandre, ma mi è piaciuto tutto. L'idea di Balon Greyjoy cantante metal ha vinto. Olenna Tyrell è sempre la migliore, e adoro Stannis professore universitario. Insomma, era davvero carina, l'ho apprezzata tutta.
Un bacio,
Saitou

10/05/14, ore 17:18

Ho adorato questa fan fiction, dall'inizio alla fine. Divertente, In Character e ben scritta.
Dalla cara Olenna c'era da aspettarsi uno scherzo del genere :D ho riso ogni volta che ti concentravi su Melisandre ed ho apprezzato il breve scorcio su Roose Bolton. Stannis non poteva che essere un docente della facoltà di Legge ;)
Complimenti!

07/03/14, ore 02:04

Ciao,
le feste sono passate da un bel pezzo ma io ho incrociato solo ora questa storia che, devo dirtelo, ho adorato ^^
Il setting moderno e l'idea della cena natalizia sono davvero carini, amo le storie natalizie. I personaggi sono IC e le battute sono fantastiche. Mi è piaciuto tutto, sia durante la serata dai Lannister sia nelle scene a casa Frey e in vacanza da Jaime e Brienne - carini loro ❤
Che dire? Complimenti! :D
Spero scriverai altre parodie nel fandom, le leggerei con piacere - magari con un piccolo cameo del mio caro Sandor ;)
Un saluto,

Amy

15/01/14, ore 17:25

Bambini-ombra nella mangiatoia? Questa è la fanfiction più bella che abbia mai letto nel fandom.
I personaggi sono molto credibili e i riferimenti alla saga semplicemente esilaranti.
Spero continuerai a scrivere storie di questo genere. Mi hai fatto morire dalle risate.
"non è vero che i Lannister cagano oro XD"
Geniale! Complimenti per la fantasia.
Alla prossima.
Yle

27/12/13, ore 12:23

Caro/a Belfagor,
Prima di tutto: buon Natale! Buon Santo Stefano e, mentre che ci stiamo, pure Buon Capodanno!
A parte ciò, non so cosa dire. Questa one-shot mi ha fatta ridere dalla prima, all'ultima parola xD.
La presentazione delle famiglie che si accingono a partecipare alla festa dei Lannister. L'amabile dialogo tra Cersei e Joffrey, Stannis professore che riceve un maglione stile Mark Darcy, Melisandre e le lampadine, Balon cantante metal, "FINOCCHIETTO" AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Il finale mi ha dato il colpo di grazia, sebbene io non shippi Jaime e Brienne xD
Ma que: "non è vero che i Lannister cagano oro XD".
STO MORENDO AHAHAHAHHAHAHAHA

Sei stata/o bravissima/o Divertente, mai scontata/o, brillante.
Questo è uno scritto piacevolissimo, l'ho adorato l punto di inserirlo tra le preferite.

A presto e Buone feste.

Un bacio,
Shiner.

23/12/13, ore 12:28

Ho riso dalla prima all'ultima parola, basta dire questo.
E' stupendo come sei riuscita ad inserire praticamente tutti i personaggi (chiaramente proprio tutti no, ma è ovvio considerando che ci si potrebbe creare una legione con tutti quelli presentati da Martin) e, magari solo con una singola frase, centrare il loro carattere in chiave comica.
Ad esempio sono morta a leggere di Roose Bolton che a Natale ama bruciare tutte le cartoline d'auguri ricevute, Melisandre con l'ossessione per i combustibili, la maturità di Loras che commenta con un "i cervi vanno un casino!" l'orrido regalo che soltanto uno come Robert avrebbe potuto fare. Insomma, povero Stannis. E non scordiamoci Lysa stalker di Petyr, quando lei ricorda che stranamente lui sembrava volesse spingerla fuori dall'obbiettivo e lui risponde senza scomporsi che era stata solo la sua immaginazione.
Anche il padre di Theon mezzo metallaro è una piccola perla, per non parlare del povero Drogo costretto a fare una crociera sul mare.
Parlando di coppie non amo molto la Jon/Ygritte e la Jaime/Brienne, ma non essendo una fiction strettamente sentimentale non conta molto :P
Ancora complimenti, mi è piaciuta davvero molto.

23/12/13, ore 12:17

Bellissimo xD Sinceramente ci avevo pensato anche io, ma non riuscivo ad articolarlo :( E' estremamente divertente... Robb e Theon... eheh Però alla fine è andato tutto per il verso giusto. Mi hai fatto morire con Melisandre! Divina! E Ditocorto? Il mio preferito *_*
Una cosa... ma il piccolo Arryn non si chiama Robert? Sai io ho solo letto i libri, magari nel telefilm cambia nome (che vizio di popò che hanno -.-")
L'unica cosa che non mi è piaciuta è Jamie-Brienne... non li vedo insieme T.T
Comunque splendido lovoro ;)