Vorrei...
di Loki_Shuu

05/02/14, ore 17:27

e già:perchè non possono stare tutti e tre insieme come un tempo????povera Sakura,mi spiace tantissimo quando soffre così T^T.....ironia della sorte stavo pensando anche io al quel famoso "grazie" detto da Sasuke e non riesco ancora a darmi una risposta....nonostante siano corti,amo questi capitoli:riesci sempre a descrivere alla perfezione i loro stati d'animo :). Essendo anche io a corto di battute,ti saluto e aspetto il prossimo aggiornamento ^_^

01/02/14, ore 23:38

come promesso sono tornata!!!!!...
un capitolo davvero molto triste,eppure Hinata è tanto coraggiosa e avrei visto per questa one-shot un finale pieno di grinta da parte della corvina. Ma dopotutto,per buona parte del manga,Hinata è ritratta così,quindi posso solo dirti,ancora una volta,che lo hai realizzato bene ;). La foto allegata,tra l'altro,è azzeccatissima....non vedo l'ora di leggere su Sakura,non solo perchè è una delle mie kunoichi preferite,ma anche perchè è un personaggio davvero caratteristico....ci si vede ^_^

30/01/14, ore 19:55

Oddio, ti chiedo scusa, ero convinta di aver recensito! E invece, mi accorgo che no, questa non l'avevo recensita .-. Gomen!
Lo faccio ora.
Prima di tutto... l'immagine in cui Sasuke piange! è bellissima, anche se <i>ogni santa volta</i> (e la vedo spesso, perché da brava fan dell'Uchiha, mi piace farmi male riguardandomi anche le puntate più tristi in cui c'è lui .__.) che la vedo mi viene da piangere. Povero piccolo Sas'ké. (Ma che ho scritto?!)
Sasuke: Povero piccolo a chi?!
Ehm...
<i>Amaterasu!</i>
Quanto ti scaldi, per così poco... si faceva per dire...
BRUCIA.
Ma... fammi finire la recensione ç---ç
Sasuke: giusto perché sono buono...
Be', meglio che lo sclero finisca qui... ciao Noemi, non era male questa flash, scusa ancora per il ritardo con cui ho recensito!
Alla prossima <3

Lita

30/01/14, ore 19:51

Agh, che tristezza D: Anche l'immagine che hai scelto è molto triste ;__;
Hinata-san, perché? Perché ti senti così inutile? Non lo sei D:
Lascia perdere quell'idiota di Naruto, che ti ignora da una vita per correre dietro a Sakura, e apriti ad altri ragazzi! *cough, cough, cough* XD
...Ora scherzi a parte, è scritta bene anche se, come ho già detto, molto triste. Speriamo che Hinata si sollevi e trovi la forza che ha dentro sè - perché Hinata è forte, e nei capitoli della guerra, oltre che in quello in cui affronta Pain, si vede. E parlo di una forza non tanto fisica quanto psichica - e si lasci alle spalle il suo triste passato e il senso d'inutilità!
Alla prossima flash (:

Lita C:

27/12/13, ore 16:53

Eccomi ancora ^.^ anche questa non è male,fidati. Anzi,ti dico che leggendola quasi ho pensato che parlasse davvero Sasuke:hai riportato per iscritto ciò che ha provato veramente l'Uchiha. Sono davvero curiosa di leggere su Sakura. Alla prossima ^.^
ps:anche le immagini allegate sono molto belle,la mia preferita è la prima <3

27/12/13, ore 16:49

Ciao Noemina2001!!!!!non buttarti giù di morale:non fa poi così tanto schifo,a me è piaciuta ^.^anche l'immagine allegata è molto azzeccata :) L'importante è che ci metti sentimento in ciò che scrivi ^.^. Aspetto con "pazienza"di leggere le prossime,a prestoo!!

22/12/13, ore 21:49

Ehi ciao ho letto il titolo e mi ha ispireto nn vedo l ora di vedere i desideri di sasu e saku ti prego di aggiornare baci <3