I need you
di 8Ashley8

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/12/14, ore 20:42

sei brava a scrivere...ora vediamo se andando piu avanti la storia nn si rovini... continuero a leggere e ti faro sapere che ne penso...

01/12/14, ore 16:04

Mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere, infatti l'ho letta tutta ad un fiato. La storia è originale e ben spiegata, se mai facessi un seguito sono sicura che sarmmo molte a seguirla. Continua così, un saluto Giorgia.

22/06/14, ore 22:23

Amo questa storia... Da morire... Spero che tu possa continuare presto la tua storia e aspetterò il prossimo capitolo con ansia!

Bacioni da pindow_wane_17

13/06/14, ore 19:40

Bellooooo!!! 😄😄😄😄 Non vedevo l'ora di leggerlo, anche se l'altro capitolo lo avevo letto ieri! Una sola parola: Stupendo!❤️❤️

10/06/14, ore 09:28

Bello! Non vedo l'ora che tu riesca a scrivere tutti i capitoli sul computer. Nel tempo in cui non aggiornavi andavo tutti i giorni a vedere!😂😂

09/06/14, ore 15:01

tranquilla non ti libererai di me tanto presto muahahahahahah ok passando al capitolo mi è piaciuto tantissimo e spero che il prossimo sia ancora meglio :) aggiorna presto ciao,ciao :3

09/06/14, ore 13:47

Io ci sono guarda! La tua storia è veramente intrigante , per non parlare di questo capitolo ha un certo spessore veramente per la trama. Abbiamo conosciuto meglio entrambi ed è stato bellissimo

15/04/14, ore 21:06

Questa capitolo è stato ahjskbghfnygsj!! Troppo stupendo!!! Non vedo l'ora che continui!! Ti ringrazio per farmi passare 5 minuti della giornata a sorridere!!

12/04/14, ore 09:23

Non mi sorprende la notizia di Andrea perchè si capiva che aveva qualcosa che non andava!
Evviva è ritornato Mirko per la nostra Helena!!!!!
Spero che vada tutto bene d' ora in poi
Ciaoo !!
Aggiorna presto
Un abbraccio

11/04/14, ore 21:55

Carino, solo che mi sembra tutto un po fiacco...anche la storia tra Helena e mirco la vedo spenta come se avesse perso la vivacità iniziale

11/04/14, ore 17:48

Ciao,scusa se non ho recensito ma non ho avuto tempo e poi mi è passato di mente comunque Andrea schizzofrenico non me lo aspettavo va beh il capitolo mi è piaciuto molto
Aggiorna presto ciao,ciao:)

14/03/14, ore 22:32

Mirko distrutto,poveretto!!!!Mi dispiace molto per lui!!!!!
Spero che Helena riesca dirgli la verità!
Ciaoo e alla prossima

13/03/14, ore 18:47

Ciao finalmente sei tornataaaa!!! Ti sono sincera questo capitolo mi è piaciuto di più dell'altro. ..comunque scrivi veramente bene complimenti ma soprattutto non ti demoralizzare!!! Continua a scrivere. ..

13/03/14, ore 17:56

Ciao credo di non aver mai recensito questo racconto anche se lo seguo già da un pò di tempo.
Non è una delle classiche storie(punto a favore!) e racconti la storia con tutte le difficoltà che ci potrebbero essere nella vita reale se ci fosse una situazione analoga alla raccontata (altro punto a favore!). Mi sembra che tu non abbia mai introdotto POV di altri personaggi durante tutto il racconto e quindi quest'ultimo capitolo è stata una rivalzione ; credo non solo per me o per i lettori che ti seguono e che quindi seguono questa storia ma anche per te perchè ti sei cimentata come stesso tu hai detto con un altro modo di scrittura, che se riterrai buono potrai continuare ad usare ( ti prego continua con altri POV sono belli!). Suppongo che la storia stia per volgere al termine visto che ormai tutti i nodi sono venuti al pettine. Alla prossima recensione Ciaoo!!! :D

13/03/14, ore 16:19

E poi come continua??? Sono nuova la tua storia mi piace molto...mi raccomando aggiorna presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]