Natale senza regali
di unannosenzapioggia

25/12/13, ore 18:30

Il finale è abbastanza, come dire, scontato, insomma un cliché, ma, onestamente, non cambierei una virgola. scrivi bene, in maniera scorrevole, solo che, non so, mi spettavo un'altra spiegazione, magari più 'intensa', per l'abbandono di Harry e mi spettavo che Mea cedesse in un altro momento, ma, la storia è tua e a me piace anche così :)
Hai fatto un ottimo lavoro con questa storia, ricca di sentimento, scritta in maniera scorrevole e curata da ogni punto di vista ( grammatica, banner, grafica) quindi ti faccio i più sinceri complimenti. e' stato bello seguire la storia di Harry e Mea e a volte mi hai fatta commuovere.
Brava, bravissima :D

Un bacione xx

Come una totale scema , mi ero dimenticata di ringraziarti per avermi ringraziato ( scusa il gioco di parole) e mi ero dimenticata di augurarti un felice Natale insieme alla famiglia, amici e relativi vari
#AbigayleWood
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 06:32 pm)

24/12/13, ore 17:11

Mio. Dio. è bellissimo! Mi sembra inutile ripetere sempre la stessa cosa, ma è l'unica parola che mi esce *------------------------------------------* Basta. Vorrei solo avere l'ultimo capitolo qui... ok, sei bravissima, ma già lo sapevamo.
Non vedo l'ore che arrivi domani! <3 Buon natale anche a te :*

24/12/13, ore 15:51

E' una storia breve ed intensa. L'autrice riesce a far immedesimare il lettore nei due protagonisti, facendo provare tutti i sentimenti che essi provano. E' priva di errori e scritta con un'intensità meravigliosa.

24/12/13, ore 15:48

E' bellissimo, davvero. Mi è piaciuto un sacco e trovo che Harry sia dolcissimo. Mi dispice che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, perchè questa storia e sritta davvero bene e credo che la segnalerò all'amministrazione per inserirla nel pogramma delle storie scelte.
E' breve, ma ricca di sentimento.
I miei complimenti più vivi e sinceri.
Hai uno stile scorrevole e fai trapelare tutti i sentimenti dei personaggi in maniera vivida e chiare, come se noi lettori fossimo una parte integrante del cuore della protagonista.
Sei stata bravissima, davvero.
Un bacione

23/12/13, ore 13:48

e questo è ancora meglio del primo! :o sei bravissima complimenti, è qualcosa di meraviglioso... non vedo l'ora che arrivi domani *-------*
Baci :*

23/12/13, ore 13:39

è bellissima! Mi piace come presenti la storia, mi piace l'intro e i personaggi. è solo il primo capitolo e già promette tanto.
Passo subto a leggere il secondo capitolo <3
Baci xx

23/12/13, ore 13:14

“Mae – sussurrò di nuovo – Non scappare, ti prego.”
“Non sono io quella che scappa.”

Sono senza parole.
Tu lo sai, sono debole di cuore, ho la lacrima facile: perché mi fai male in questo modo?
Sotto Natale, poi..mentre sono già afflitta dai miei drammi esistenziali.
Mi vuoi malissimo, dillo apertamente.

(ora passo alle cose serie)
Premettendo che tu scrivi benissimo, spiegami cos'altro dovrei dirti. E' da ieri sera che cerco di buttare giù
ualche frase di senso compiuto, ma davanti a storie del genere proprio non me ne vengono.
Saranno il sentimento che Mae ed Harry provano reciprocamente, l'atmosfera, i gesti: ripeto, io NON SO cosa dire.
Mi piacciono tanto le tue long (mini o meno), sono sempre così coinvolgenti e leggere, piacevoli, che non ti si può mai fare una critica!

Niente, Giuls, io ti odio (♡). Questa è la recensione più inutile di sempre e ti detesto davvero tantissimo.
Piango tutte le lacrime dell'universo.

SCRIVI SEMPRE, TI PREGO.

L.

23/12/13, ore 11:37

Ho aspettato con ansia questo capitolo, davvero. E' davvero carino e la confessione di Mea mi è piaciuta molto, anche se ho dovuto rileggerla poichè ho fatto molta confusione. Non è una critica ovviamente, perchè scrivi bene ed in maniera scorrevole, senza errori. Solo che, in alcuni punti, ribadisci lo stesso concetto oppure ne inserisci due differenti.
Esempio:
Mi ripetevo che non te n’eri andato davvero, che stavo sprecando il mio tempo dietro a te, ma ero convinta che ne valesse la pena, nonostante tutto.
Questo è il pezzo che ho capito meno. Lei pensa che lui se ne sia andato davvero, ma stava sperecando il suo tempo con lui. Sono du concetti differenti, opposti, inseriti nella stessa frase e questo potrebbe portare in confusione il lettore.
Ribadisco che la mia non è una critica, ma un appunto per farti, magri, capire dove potresti migliorare.
Spero di non averti offesa :D
Continua perchè è davvero molto bella e piacevole da leggere.
Se, eventualmente, quello che ho detto precedentemente è stato frutto della mia 'astrusaggine' puoi anche dirlo, tranquille XD
Complimenti ancora :)
Un bacio
#AbigayleWood
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 02:31 pm)

22/12/13, ore 22:31

Amo il tuo modo di scrivere e metto subito questa fanfiction tra le storie da recensire!
E' bellissima e continuerò a leggerla molto volentieri.
-Ludovica xx

22/12/13, ore 21:19

Eccomi:D Ho visto il link di questa storia su un gruppo di EFP e ho deciso di passare perché avevo una voglia matta di leggere:)
Il primo capitolo, se non erro il primo di quattro capitoli, è davvero bello. Io sono rimasta piacevolmente sorpresa ed entusiasta, davvero.
Hai uno stile scorrevole, che ti tiene con il fiato sospeso fino alla fine. Confesso che sono rimasta 'delusa' non appena ho finito l'ultima parola del'ultimo rigo, semplicemente perché volevo ancora leggere ed ancora leggere, perché, ripeto, scrivi d'incanto.
Arrivi dritta al cuore ed esprimi con concetti semplici e ricercati i sentimenti dei personaggi. Il fatto che, Mea, sia così pessimista riguardo all'amore mi fa venire una voglia matta di leggere il prossimo capitolo.
Spero che continuerai perchè ne vale la pena.
Complimenti ancora.