The Monster at the end of this Fiction
di meiousetsuna

05/01/14, ore 16:42

Anche io sono una fan di supernatural e vampire. Adoro Sam e Dean ma anche vampire-verse.
Allora, molto carina questa, ho riconosciuto subito la puntata di Sn.
Ma dovresti fare anche quella dove lo stesso giorno si ripete per molte volte.
Complimenti
Alla prossima

23/12/13, ore 16:03

Amore bello, ma questa storia è straordinaria! *O* Sul serio, non avrei potuto desiderare regalo di Natale migliore!
L'idea in sé è bellissima e l'hai sviluppata molto bene, il pensiero di Damon e Stefan davanti al pc a leggere fanfiction... Oddio, mi viene da ridere solo a pensarci! :')
Il titolo da SPN l'ho riconosciuto subito, quindi un po' mi aspettavo qualcosa, ma è stata comunque una sorpresa, specialmente vedere quale delle mie storie avevi deciso di prendere *__* Sai quanto ci sono affezionata a quella! <3
Stefan che diventa tutto emotivo? Aaaaaawww :33 Mi manca tanto un po' di Defan, questa shot ci voleva proprio! Mi ha addolcito la giornata!
Un applauso per il Damon dell'inizio che fa gli scherzi a Stefan, sarebbe esilarante da vedere! xD
L'ultima scena mi è saputa proprio tanto di Dean e Sam, mi si sono illuminati gli occhi ancora di più! I miei due show preferiti insieme! *fangirla*
Cucciola, che altro dirti? Lo sai quanto adoro il tuo modo di scrivere e anche stavolta non ti sei smentita! Grazie di esserci e di avermi inclusa in questa shot-regalo, è la cosa più tenera che abbiano mai fatto per me! Ti mando un bacione tutto natalizio! :*
P.s. Mi sa che i nostri cervelli si assomigliano molto, anche se io sostituirei la ghiandola Castiel con una Sam Winchester! :P

23/12/13, ore 14:13

Allora, tesorina mia... da dove cominciare?
Innanzitutto avrei tanto da leggere di tuo, ma mi manca il tempo e solo per questo meriterei una birra alla verbena (ah, già, quella su di me non fa effetto!). Comunque questa non potevo perdermela.
Sei un geniaccio,ma questo già lo sai. Un'idea simpaticissima e sviluppata in modo davvero carino. Damon in versione divertente mi sa quasi di inquietante, forse per il suo senso dell'umorismo un po' macabro. Io il pc gliel'avrei sbattuto in fronte, ma sono punti di vista!XD
Stefan legge le nostre ff e si rende conto di non essere il preferito? Ma nooooooooo! In una città di bigotti e incoerenti dove tutti si preoccupano per Santo Stefan, per lui deve essere stato un dramma. Probabilmente adesso incolperà Damon per la cosa? Mah.
Insomma, a parte il fatto che ho letto spezzoni di storie che adesso devo assolutamente andare a leggere (la curiosità è donna) l'idea che hai avuto è stata favolosa e anche se ti sei ispirata a Supernatural, hai avuto una bella fantasia.
Ora veniamo alle note dolenti: come hai potuto nominare quella shot orripilante sulla playstation!!!! Io sto cercando di dimenticare quello che ho fatto e tu addirittura la fai leggere a Damon! *vergogna*
Vabbè almeno ti ringrazio per non aver citato la mia Bramon. Visto il suo senso dell'umorismo non avrei dormito sonni tranqilli. XD
Tesorina, fantastica come sempre e il tuo cervello devo dire che somiglia molto al mio. Solo che al posto di Castiel io credo di avere Brian Kinney! :P
Bacioni e tantissimi auguri di un Buon Natale. È stato un regalo meraviglioso!
<3 Fanny

22/12/13, ore 21:47

Mamamamamaamama *________________________________________________*
Non so cosa dire, a bocca aperta e sto ridacchiando come una disperata e solo aaawww!!!! *______________________*
Oddio, tesoro, ma è assolutamente qualcosa di meraviglioso e veramente, veramente, quei due sono qualcosa di adorabile e immaginarli seriamente davanti a un PC intenti a scoprire fin dove si spinge la mente di noi adorabili fanwriter - altro che pericolosissimi mostri millenari o scienziati fuori di testa, qui sì che si toccano i limiti! *____________*
A parte che:
"Strano! – Stefan iniziava a mostrare cenni di nervosismo – mi pare che queste ragazze siano schierate, che fai, le paghi?”
Chi è che si offre volontaria e gli spiega che siamo schierate e che l'unico tipo di contatto con il suo meraviglioso fratellone sono state occhiate adoranti da dietro lo schemro di un PC? Anche perché, altrimenti, più che una mazzetta avrei accettato volentieri un pagamento in natura, ma questa è un'altra storia...*awwwww* *awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww*
Che poi per un secondo, sappilo, ho seriamente avuto un flash orrendo: poche poche poche righe sopra al pezzo di "Ottobre 1852" che hai citato, lo chiamavo "cucciolo da coccolare". Cucciolo. Da. Coccolare.
Se solo sapesse, se solo sapesse... Dio, non voglio sapere cosa succederebbe se solo sapesse quel che non deve sapere XD
Sono in brodo di giuggiole - esplodo! *abbraccione enorme e coccoloso*
Tesoro mio... GRAZIE *__________________*
Uno dei più bei regali di Natale che mi abbiano mai fatto *____________________________*
Un bacioooooone zuccheroso,
Soq <333

22/12/13, ore 20:16

Mahauhahaha. Oddio amore miooooooooooooooooo
E tu credevi davvero che questa opera d'arte facesse schifo? Ma Kol ti ha infettato la sua pazzia?
Credo di non aver mai letto nulla di più divertente, originale e scoppiettante in tutta la mia vita.
ok, hai preso spunto da una puntata di supernatural, ma tu ci hai aggiunto del tuo rendendola ancora più stupenda. Era mille volte meglio e te lo giuro *_*
Senza contare che vedermi citata è un'onore indescrivibile.
Ricordi cosa ti ho detto ieri? Che aprendo la tua pagina sarei rimasta a bocca aperta? Avevo dannatamente ragione.
iniziato ala prima riga e quando poi Damon ha "letto" la mia storia, credimi, mi è salito il cuore in gola.
Sì, ho creato una ragazza perfetta per lui, se lo merita. Stefan taci o ti nascondo di nuovo il gel, ma al contrario di Damon troverò un nascondiglio infallibile. TIE!
Ho così tante cose da dire che non so nemmeno da dove iniziare.
QUindi perdonami se sarà una recensione pazza e sconclusionata, ma sono veramente su di giri. Mi tremano le mani *_*
Damon affronta la sua rottura con Elena retrocedendo all'età infantile.
Oddio, è bellissimo e sexy, ma il suo senso dell'umorismo è divertente come l'emorroidi. Mahuahaha Povero Stefan, anche la verbena nella birra? Mahauhaha
Che natale movimentato, non c'è che dire.
Di, però Damon alla fi si è fatto perdonare e ha regalat un bel pc a Stefanuccio.
Ma come al solito deve fare il prepotente e lo sequestra.
Che ragazzaccio *__________*
E gironzolando sul web si imbattono nelle fanfiction mahauahah
E sappi che da qui in poi le mie risate le hanno sentite anche i vicini mahauaha
Ora non riuscirò più a scrivere senza pensare a Damon che legge le mie storie.
Cavolo se legge ciò che gli sto cominando mi manda a .... capito no? Mahuaha
E caso strano, una cosa che proprio non capisco, nelle fanfiction Damon è lo stallone di turno, quello che Elena o Kristen nel mio caso, vorrebbero farsi.
Ma cme mai? Non capisco? Sicuro che Damon non stia barando come al suo solito?
Non sn molto convinta 0________o
Ma il colmo è stata la pae di Nana...l'avatar dolce nasconde un piccolo demonio mahauaha
Anche i peli di Damon sono sexy maauahah
E l'autostima di Stefan scende sotto zero, vorrebbe morire quel poveraccio.
Si ribella e chiede giustiza. Non c'è un limite in uesto sito?
NO se si parla i Damon. Chiaro?
Tu vai a giocare con Ciccio Bello, mena. O spupazzati KAtherine che non ci importa un cavolo
E poi, la tenera Fefy sembra essere l'unica a capire Stefanuccio. Eh sì, ed è mancato tanto così che quel piagnucolone scoppiass in lacrime.
Possiamo tornare ai peli di Damon?
O a quando si parla della sua mercanzia?
* depravata on *
Ma dico io...anche a Natale deve arrivare Klaus?
Quei due stavano passando una festa in santa pace e lui arriva con la sua offerta di pace?
Ma dai, vai a distribuire i regali su.
* a me un Damon con i peli sexy, grazie*
Mhauahahah e poi arriviamo allo slash...
Eh sì, siamo dei mostri!!!!!
Amore, tu ne conosci qualcuno per caso? Mahuahahaha
Oddio amoreeeeeeeeeeeeeee.
Tu sei un genio.
Solo tu potevi creare una storia del genere.
Unire le nostre FF per creare una storia comica.
Mi credi se ti dico che sono elettrizzata? Sembro una bambina di tre anni che scarta il suo regalo di natale *__________*
E adesso, parola di Stefan Salvatore, qualcuno, a caso eh, dovrà scivere una OS Natalizia su di loro...
* Fischietta*
Setsuna...TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Amore sai che amo tutte le tue storie, che ti considero una delle miglior in assoluto. ogni volta ti superi, ma questa volta sei arrivata a toccare vette mai esplorate *_*
Da fan di supernatural, TVD e delle belle opere, ti faccio i miei complimenti più sinceri e meritati.
Sto ridendo ancora.
Mi sento onorata e su di giri.
Sono emozionatissima.
Amore, solo tu hai il potere di scombussolarmi così tanto, di farmi incolalre al pc così tantoche tra poco entro dentro.
L'avevo detto che sarebbe stato un altro successo *_*
Grazie x averla scritta, per avermi fatto l'immenso onore di citare la mia storia.
Mi coccoli e vizi troppo *_*
Amore due regal meravigliosi.
Altro che stampante, con questa ci tappezzo l'intera città *_*
GRAZIE CUCCIOLA
Una meraviglia
Devo assolutamente rileggerla.
Questo è il più bel Natale della mia vita mahauahah

Amore...anche lo schizzo del tuo cervello? Mhauahaha
Caso strano è pevalentemente occupato da Damon...come mai?
Come sei riuscita a farlo? Ma sei micidiale ahahahah
Devi assolutamente insegnarmi. *_*
Amore, ma gli umani non li ami xke tutto lo spazio é occupato da Damon e da Paletto? Mhauahahah
Tu dovresti fare la comica cucciola. Grazie per ogni sorriso che mi regali
Ti voglio bene
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 08:23 pm)

Amore sono talmente fusa ed emozionata che mi sn dimenticata del nostro Tabi *_*
L'avatar che tu mi hai fatto *_*
Mahauhaha solo Damon conosce il nome del l'orsetto maniaco e Stefna è geloso...
Ma che vuole?
Perché non va a letto e lascia certi argomenti ai grandi?
Poi Tabi non lo vuole a lui dice che è fesso
È Tabi ha sempre ragione *_*
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 08:51 pm)

22/12/13, ore 20:06

Sto morendo!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Poi il fatto che Damon abbia letto pezzi di ff che io adoro è ancora più bello xD
Sul serio..Geniale! ahahahaha
Ma per l'ultima...veramente ci sono FF Damon/Stefan?? O_O Oddiooo D: