(u)Na-tale
di HellSINger

10/01/14, ore 21:19

m ha colpito il tuo titolo! di solito mi diverto anche io con i giochi di parole! la poesia è piacevole, critica ironica. :)

23/12/13, ore 16:01

Ciao, non avevo nulla da fare e ho cercato qualcosa da leggere, ho trovato questo.
Innanzi tutto, mi è capitato di leggere la recensione che ti hanno lasciato e sono scoppiata a ridere. Per quanto possa non piacere una storia non credo siano quelli i modi, ma esiste ancora gente del genere? (Ha. Ha. Ha.)
Comunque, bah, devo dirti che nemmeno a me è piaciuta molto (cioè, non da dire: "Oh mio Dio è bellissima!", diciamo che è originale) ma apprezzo alcune cose. Innanzi tutto apprezzo che non hai dipinto il Natale come qualcosa di sdolcinato e pieno di gioia perché credo che ormai non sia solo questo. La poesia ha un ritmo da pseudo canzone rap e sebbene alcuni pezzi non mi siano piaciuti per niente altri non sono male, anzi mi sono piaciuti.
In sostanza non la considererei una vera e propria poesia, anche con tutti gli avvertimenti che hai messo, ma più una pseudo canzoncina e... ci sta (haha scusa ma non mi è venuto in mente nient'altro che non un "ci sta").

A presto, Buon Natale e che alle persone che lasciano recensioni stupide vada qualcosa di traverso ;D
Nero Inchiostro

23/12/13, ore 01:15

Ok, è uno scherzo? Davvero? Oddio, è più uno scritto nonsense!
Non ho parole, non mi è piaciuta affatto.
Mi spiace, ti lascio bandierina neutra.
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 01:15 am)