Santa has come to town
di Kim_HyunA

24/12/13, ore 16:23

Mi sto sentendo importante perché hai scritto questa meraviglia dopo i nostri scleri no sense OCCHEI.
Allora, come ti avevo precedentemente detto: E' MAGNIFICA JFNAEJFNJSNFJSE.
Non so che dire, già ho sclerato in privato. /?
Veramente brava, ripeto, non so come diamine hai fatto a scrivere qualcosa nel giro di un pomeriggio e farlo venire così stupendevole çuç
Braverimma as always *^*
Babbo Jong passerà da te stanotte. /?
Chu~

ps PANDORO RULZ PLS.

23/12/13, ore 23:55

Speravo che qualcuno scrivesse una pwp su babbo Jongolo.
Ed eccoti qui,la mia salvezza lol
Sulle pwp..non so mai che dire,se non che mi è piaciuto come hai sviluppato e descrittto le parti a scapito sessuale (lolz.)
Che dire..bho.
Buon Natale anche a te..e.. idk.
Grazie per averla pubblicata!(?)

Baka was here~

23/12/13, ore 18:36

Io ti adoro!!!! Penso di amare tutte le tue FF, e questa non e' proprio da meno!! Poi insomma, Jong-babbonataloso e' troppo tutto. (kibum vestito da strega dell'Ovest c'è' da parlarne).
Vabbe', fan fiction stupendissima, non posso che farti i complimenti, per questa e per tutte le altre tue storie che non ho recensito! Buon Natale~!!

23/12/13, ore 12:40

Questa Fanfiction è :Q_____ e non so se mi spiego...cioè odiavo davvero Jjong in quel momenyo con tutto quel ben di dio esposto all'aria cosi, ke poi anche Kibum non scherzava anche se aveva la cannottiera si poteva immaginare benissimo quello ke aveva sotto (//////./////) complimenti mi è piaciuta davvero questa ff, ciao e alla prossima <3

23/12/13, ore 12:15

Donna.......... parliamoci chiaro... tu potresti essere accusata di omicidio colposo plurimo... Hai sterminato le mie ovaie e i miei neuroni! *__________* Ti adoro!

Volevo proprio che qualcuno scrivesse una OS su quel giorno!! *_* Grazie *SESE*
Unica cosa avresti potuto approffondire un po' perchè vanno subito al sodo LOL.. ma forse sarai defunta del tutto quindi non so (?) *medita*

Bellissima comunque!!! Baci

23/12/13, ore 00:07

Bellissima *.* Ero tentata anch'io di scrivere una os su questa scenetta, però sono felice che l'abbia fatto qualcun'altro!!! *Q* Mi piace, e complimenti per la velocità, io di solito ci metto più giorni per scrivere una sola os! XD sono piuttosto lentina, ahaha! XD ti ringrazio per averla scritta, mi hai fatta venire la bava alla bocca U_U gngngngn alla prossima, ciao!! ⌒.⌒ <3<3<3<3<3

23/12/13, ore 00:05

AHAHAH, rido perché sei stata fulminea. Allora, primo: sono fecissima di leggere una tua nuova fan fiction u.u ehehe, secondo: sull' argomento "the wizard concert" della nostra amata JongKey che si atteggiava sul palco poco più di un giorno fa. (?)
Bene bene bene beeeeene.
"Kibum sapeva che adorava vederlo così perso e bisognoso di piacere, gli aveva detto che lo trovava ipnotizzante ed altamente erotico, ma non pensava che potesse addirittura fermarsi per fargli ammettere quello che voleva." mamma mia.... Jong è veramente un....... non so come chiamarlo :') diciamo che è legittimo. Pur di ottenere quello che vuole si ferma (tanto l' altro non resiste più di tanto u.u)

wow, davvero. Sono appagata (?) ahah, giuro che volevo scrivere anch'io qualcosa su quello che è accaduto... ma essendo che a Natale pubblico una os ho pensato di non fare troppe cose insieme (sto portando avanti 3 ff insieme >.<)
*-* <3 mi è piaciuta tanto, come sempre, brava.
non parliamo di Dorothy e la strega cattiva và. AHAHAHAHAHAH.

Un bacione.
Sara.

23/12/13, ore 00:00

Aspettavo con ansia che qualcuno pubblicasse una ff su quella performance e ti ringrazio di vero cuore di averla fatta. È tutto così...... Così..... Bè non ho parole per descrivere come mi sento in questo momento xD. La tua storia è bellissima, davvero mi è piaciuta tanto e penso che anche non resisterò fino al 2014 xD
complimenti ancora per la storia, brava e buone vacanze :3
Aiachan

22/12/13, ore 23:33

*batte le mani*
Ci voleva assolutamente questa storia!
*3* già ieri mozzafiato Jong e anche Key (Babbo Jong e la moglie di Babbo LOL), per non parlare di Onew e Minho XDDD troppi divertenti.
Auguri anche a te di Buon Natale
PS. me mangerà pandoro >3< odio i canditi!!