Unfaithful
di Asuka_Asami

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
24/12/13, ore 15:20

Rieccomi, HA.
Be', non succede nulla di che, ma in questo capitolo possiamo capire già il carattere dei personaggi. E poi, ci hai lasciato con Harry e Louis, da soli... chissà cosa si diranno, o cosa succederà!
Ripeto, mi piace il tuo modo di scrivere e i capitoli non annoiano il lettore :)
Detto questo... mh, che dirti, continua così! lol
a presto, tisdalesvoice :)

24/12/13, ore 15:06

Allora, premetto che non ho mai letto ff sulle romance, questa è la prima. Quindi, se ti lascerò una recensione di merda, mi scuso in anticipo cc
Be', gli zouis sono sempre stata una coppia che shippo tantissimo e il loro momenti all'inizio del capitolo mi sono piaciuti tantissimo. Hai scritto il tutto molto bene e il tuo modo di scrivere è molto scorrevole. Fa piacere leggerlo :)
Ad Harry la parte del cattivo e del misterioso gli si addice sempre, e il momento larry già intriga molto.
Che dirti, il primo capitolo invoglia a continuare a leggere la ff.
Vado a leggere il secondo capitolo :)

23/12/13, ore 20:32

E' la seconda volta che scrivo la recensione, la prima si è cancellata perché questo stramaledetto google chrome ha riavviato la pagina, quanto odio.
Non ho mai letto fanfiction Larry fra alunno e professore e devo dire che l'idea mi intriga, come i personaggi. Ho trovato interessante soprattutto Zayn e non vedo l'ora di sapere di più su di lui come su Harry. Diciamo che sono attratta dal male, e anche parecchio lol.
Mi chiedo anche se Louis riuscirà a portare sulla retta via Harry, ma dubito :c
La storia va dritta nelle preferite, complimenti! :)
Rajssa

23/12/13, ore 20:30

Come promesso, eccomi qui a recensire.
Premetto che il fandom dei One Direction non è affatto tra i miei preferiti, ma come ho gia spiegato, sono PRO recensioni quindi se conosco i protagonisti, qual'ora dovessero essere reali, perchè non dare una chance.
Tra tutte quelle che ho letto fino ad ora, la tua è decisamente quella scritta meglio e che non cade nello squallido come la maggior parte di esse.
Mi piace come hai svolto il capitolo e l'idea che mi hai fatto venire del rapporto tra Zyan e Louis.
Brava, continua cosi.
Alla prossima.
Aubree.

23/12/13, ore 20:20

Ehi! Eccomi qui a recensire la tua storia! Non leggo molto sui One Direction ma questa ff è molto particolare, diversa dalle altre che ho incontrato. Hai descritto molto bene la situazione dei personaggi e sono curiosa di leggere il seguito, anche perchè sono curiosaaa :3 si crea un triangolino? Uhm, adoro storie del genere ahahahah.
Un bacio e alla prossima!

23/12/13, ore 20:06

allora premetto , che le storie tra i gay non mi incuriosiscono molto sinceramente , ma questa non so , ma qualcosa mi dice che uscirà benissimo , scrivi bene , ed è carina l'idea che louis faccia il professore , ma non mi piace che tradirà zayn ci metto la mano sul fuoco .

23/12/13, ore 14:41

wow già dal primo capitolo credo che mi piacerà un sacco questa ff :)
comunque penso che tu abbia avuto un'ottima idea, non è la solita ff per questo non vedo l'ora che tu continui :D
ora vado, alla prossima
Alessia <3