Unfaithful
di Asuka_Asami

06/04/14, ore 18:41

ehi ehi allora!!!!!!! FAVOLOSO!!!!!! devo assolutamente leggere l'epilogo... e quel momento tra Harry e Louis è davvero la sintesi di questa storia avvincente! ti giuron fremo all'idea dell'ultimo e definitico capitolo! ci sentiamo su twitter!

04/04/14, ore 15:50

Scusami infinitamente per il ritardo. La verità è che mi sono presa una pausa improvvisata dal sito e da qualsiasi altra cosa per colpa dei miei voti che devono mantenersi sulla sufficienza, necessariamente. Quindi sappi solo che non mi sono dimenticata di te, ma ho dato la precedenza a passare l'anno, invece che alle recensioni in Efp. E mi sembra anche comprensibile, suvvia, cerca di capirmi anche tu. In ogni caso della storia non mi sono dimenticata di sicuro, infatti ogni volta che mi si presentava l'occasione mi mettevo a leggere un capitolo per scoprire come accidenti se ne tiravano fuori questi disgraziati. E adesso mi sono ritrovata al capitolo dodici, quando le recensioni sono al nove, quindi è più che probabile che io mi metta a parlare di qualcosa in largo anticipo. Ho dovuto anche fare mente locale sul precedente, per ricordarmi che Zayn fa la parte del marito in crisi mentale per colpa dell'altro; Louis l'ameba che non reagisce agli impulsi di alcun tipo; e Harry il ragazzino che dovrebbe stare lontano dagli uomini sposati (un attimo, questa cosa non quadra perchè di solito solo le liceali che corrono dietro ai più grandi -- Harry, ti sei ridotto a fare la tredicenne rimbabita? Ok, la smetto.)
Dette le cose principali e, per la tua gioia tesoro mio, questa volta saranno le aggiunte ad essere più lunghe dello spazio correzioni. E sai perché? Perché col capitolo nove sei stata bravissima *partono i fuochi d'artificio e i tromboni di 'Le Cinque Leggende'. Non sono io che do i numeri al lotto: ho davvero letto con attenzione e le imprecisioni sono così poche da avermi fatto sorridere per tutto il tempo. Sei una grande, tesoro, e mi congratulo.
Comunque, ecco quali ho trovato.
“Anche tu.” Disse in un soffio. Le guance diventarono si arrossarono di imbarazzo... Scegli una delle due: o 'diventarono' o 'si arrossarono' ma con la prima andrebbe comunque l'aggettivo rosse.
Harry l’avrebbe distrutto, avrebbe chiuso ogni porta che avrebbe portato di arrivare al suo cuore. Che avrebbe cercato di portare al suo cuore. Oppure che avrebbe portato direttamente al suo cuore.
Sono errorini di distrazione per lo più, che una volta visti vengono sistemati e poi chi se li caga più. Era tanto per eliminare anche quelli, perché sono davvero soddisfatta del tuo lavoro questa volta e quindi anche quelli stronchiamoli subito. E niente, questa volta mi prostro ai tuoi piedi perché sono molto soddisfatta. In ogni caso quello che continuo ad amare del tuo stile è l'introspettivo, perché su quello si vede che ci lavori con attenzione e occupa un ruolo fondamentale in tutta la stesura. Poi io ho un debole per quel determinato metodo, perciò mi hai preso al volo. Ora, due paroline sul capitolo solo d'obbligo. La scena hot iniziale mi ha fatto salire l'omicidio perché Louis è una puttanella in questi capitoli; deciditi, amore, perché così non va bene. Torna a scuola, ottimo, ma a scuola c'è quell'altro psicopatico, quindi non mi sembra una cosa molto intelligente da fare. Ma sì vedrà. Cominciamo anche a vedere la verità sul passato dei personaggi, prima la sorellina di Harry, ora il fratello di Louis. Ok, io amo quel ragazzo, ma è stato un bastardo a mettere nella merda il sangue del suo sangue, e poi per cosa? Lo strozzo. Il finale me lo immaginavo dall'inizio, perché il più piccolo aspetta solo che Louis entri nel suo campo visivo per saltargli addosso. E il maggiore non ha forza mentale e fisica per resistergli, quindi io continuo a restare nella base 'Lou ha aperto le gambe'. Ormai è il nostro giochetto questo, deciso. Ha aperto quelle, ma non il cuore - come hai detto tu - quindi vedremo quando succederà.
Detto tutto insomma e presto o tardi anche il dieci verrà cancellato dalla lista. Ancora complimentoni a te, cara, e ci vediamo al prossimo. Un bacio.

31/03/14, ore 17:34

Bellissimo capitolo complimenti.
mi dispiace per Zayn non si meritava di scoprirlo cosi dopo tutto quello che ha passato.
Ma si poteva certo contenere un pochino di più.
Louis e Harry li amo follemente.
Sono un casino quei due, eppure riescono a farmi provare emozioni fantastiche.
Anche se questo è più merito tuo che scrivi la storia xD
Tranquilla per il ritardo questo periodo è allucinante un po per tutti credo... * sbuffa *
alla prossima!!
bacii

31/03/14, ore 16:32

Mamma mia che CAPITOLO! FAVOLOSO! letto tutto d' un fiato!!! Penso sia il mio preferito fino ad ora! Travolgente! I miei complimenti!!!

31/03/14, ore 00:03

Omiodio. Questo capitolo è bellissimo..
I miei zouis:((( mi piacevano così tanto insieme . Zayn non doveva scoprire il tradimento di louis.. almeno non in qquesto modo .Poverino.

30/03/14, ore 08:12

Zayn ha tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiato ma non avrebbe dovuto fare quello che ha fatto....
Che dire dei nostri Larry?Sapevo che non sarebbero riusciti a stare lontani per molto,e per quanto la loro storia possa essere sbagliata,incasinata,difficile,non posso fare a meno di adorarli!!!!
Un bacione dolcezza e continua cosi'!!!!!

25/03/14, ore 16:17

E' da un pochino che non mi faccio vedere, cavoli fritti. Va beh, rimedio adesso che non ho un accidenti da fare se non venire a rompere a te. Mentre cominciavo la recensione ho pensato al fatto che non ho molto senso come critica, perché con le persone che 'conosco' - esempio tu - lascio commenti assurdi e da gattabuia, mentre con persone che mi chiedono solo un parere e stop partorisco dei mega testoni. Il fatto non è la lunghezza, ma quanto io sembri seria, distaccata e cattiva in quelle determinate recensioni; mi faccio paura da sola per quanto io possa essere lunatica. E non c'è da scherzare: sono davvero da manicomio. Ebbene, la piccola introduzione senza filo logico è appena conclusa, quindi direi di parlare di cose leggermente più serie. Come abbiamo costatato insieme, Louis ha aperto le gambe ma non sembra ancora pronto a fare lo stesso col proprio cuore. Al momento non ho la più pallida idea di come potrebbe continuare la storia, ed è una cosa di cui devi andare fiera, perché io riesco sempre a prevedere cosa succede in una storia - modestia, mamma mia - invece con te non ce la faccio. Nel senso, non immagino neanche lontanamente come potrebbe risolversi questa faccenda, sempre se si risolverà poi.
Sei molto senza logica per quanto riguarda gli errori, eh? Mi fai un capitolo impeccabile, poi ne scrivi uno pieno di imprecisioni. Quando meno me l'aspetto ne leggo un altro davvero meritevole, e poi di nuovo coliamo a picco *afferra il quaderno e una penna di Hello Kitty* Quindi dimmi cara, hai intenzione di tirarmi matta? Sono ironica, sia chiaro, mica tu te la prenda sul serio. Comunque, ecco gli errorini del capitolo (ah, hai invertito i capitoli sette e otto, i titoletti intendo. Al sette hai scritto otto, e all'otto hai scritto sette).
...altro che piangersi addosso,mentre il senso...  Non farmi le parole attaccate alla virgola. Fammi tutti gli errori di questo mondo, ma non questo, per carità. E' forse il più comune, ma quello che odio di più in assoluto e proprio per questo motivo. La gente non si mette in testa che dopo la virgola ci vuole lo spazio.
...sopportare; Un cuore - mai appartenuta; Un dolore... Le maiuscole dopo il punto e virgola che non ci vanno per nessuna ragione.
...gli spettava: Il suo cuore. E' più o meno lo stesso errore di sopra, solo che questa volta riguarda i due punti.
“Finalmente. Cazzo, fuori si muore si gela.” Disse con voce roca Harry, mentre entrava senza chiedere il permesso... Prima cosa: o si muore di gelo/ di freddo, o si gela senza il si muore, perché i due 'si' messi in questo modo non vanno molto bene. La seconda cosa è più un consiglio, perché é il tuo modo di scrivere e non posso permettermi di cambiarlo. Riguarda il tuo modo di impostare i dialoghi, con la maiuscola e il punto fermo. Scrivendoli così sembra che la frase è finita e ne inizia un'altra, invece con 'disse' o simili vuoi sottointendere che sta continuando la stessa situazione. Il punto frena leggermente questa cosa.
Lecco il suo lobo, mentre l sue mani affusolate gli stringevano i fianchi. Allora, 'leccò' con l'accento e la 'e' mancante a 'le'.
Sono serissima, questa volta hai fatto meno errori e ne sono felice, perché il testo ne risente in modo positivo. Mi piace molto come scrivi, lo sai, e mi piace anche farti notare gli errori perché, eliminandoli, il tutto non può che migliorare, quindi spero che anche a te faccia piacere venirne a conoscenza. Andando al testo comunque, credo di avere poco da dire. Non perché non mi sia piaciuto, ma perché sono arrabbiata come pochi. Zayn mi fa una pena immensa perchè é innamorato di Louis ed è bastata una sbronza per mandare tutto all'aria. Ma anche senza quella, si sapeva già che sarebbe finito tutto così. Louis si ostina a pensare che presto tutto avrà fine, che Harry gli starà lontano; si limita ad ammuffire sul divano e non si rende conto che sta perdendo suo marito e che il piccoletto sta acquistando un controllo assurdo su di lui. Inutile dire che Harry è una persona assurda, debole - si vede che è debole - ma comunque terrificante perché farà a pezzi il più grande.
Voglio davvero vedere che cosa combineranno nei prossimi capitoli e tu che cosa ti sei inventata per la storia. Come sempre complimentoni e a presto; spero di riuscire a passare il prima possibile.

22/03/14, ore 19:17

Per prima cosa, mi piace molto il banner che hai usato e la grafica in generale.
Ho notato alcuni errori di distrazione, ma tranquilla, io ne faccio tantissimi, quindi non sto neanche a riportarteli.
Come ho detto nella recensione precedente, mi piace come stai procedendo ma ho un piccolo consiglio da farti, perchè non provi a scrivere una storia non slash, ma het. In cui sei tu la protagonista, e descrivi qualcosa che ti è capitato. Sono sicura che uscirà una storia molto coinvolgente, perchè non devi immedesimarti in Louis,Harry o Zayn, devi semplicemente descrivere come ti senti e ti sentivi.
Ho letto le recensioni neutre alla storia, ora non per offendere, ma secondo me queste persone potevano evitare di scrivere cose non vere, o di giudicare cose che non conoscevano.
Comunque, magari, alcuni dialoghi, o un botta e risposta che si danno alcune volte, non sembrano frasi che una persona normale direbbe in certi casi. Il mio consiglio, quello che ti ho dato prima, serve appunto per allenarti su questo punto.
Prova a descrivere scene vissute, magari romanzandoci su, però vedrai che le situazioni, le risposte e appunto i dialoghi risulteranno migliori di quelli di una storia normale, e puoi usare la tecnica che svilluperai a seguito di questo esercizio per appunto migliorare il realismo di quella che stai scrivendo. Te lo dico perchè l'ho provato su me stessa. Ok, la smetto. Dattebane, buona serata <3

22/03/14, ore 18:52

Come al solito, sempre in ritardo.
Beh, avevo messo in quelle da recensire questo capitolo, allora faccio una bella cosa visto che sei andata avanti di ben due capitoli: Recensisco questo e passo al 14 :D
Per prima cosa perdone moi (?)
Analizziamo come si stanno svolgendo, anzi evolvendo i fatti.
Ora, non mi sono mai trovata nella situazione di Louis, ma sono sicura che comunque stai procedendo in maniera realistica, nel senso, non è ne troppo lento e noioso ne troppo veloce e irrealistico, della serie: il primo capitolo si conoscono nel secondo scopano.
Inoltre mi piace come descrivi la parte interiore dei personaggi. Mi fai capire esattamente la situazione e le motivazioni che li spingono a comportarsi in un certo modo.
Infatti, trovo che la frase, tipo, correggimi se non l'ho riportata bene 'l’anima di Bryan è conservata negli occhi di Louis pensava' mi è piaciuta molto perchè spiega come, secondo me insanamente, Zayn ami Louis.
Ok, passo al prossimo!

19/03/14, ore 20:01

Ciao eccomi qui! Allora che dire... ho trovato il capitolo un pò confusionario a dire il vero e in certi passaggi troppo veloce però si sta delineando bene il sentimento tra questi tre! Attendo il prossimo con ansia :)

19/03/14, ore 09:56

E rieccomi! Sono a casa per sciopero mezzi, quindi mi sto dando da fare come una matta. Voglio un biscotto, ti avverto, oppure vado in pensione - va bene basta; il degenero è vicino. Mi sembra un pò stupido ripetere le cose avendo fatto la recensione tipo cinque minuti fa, però diciamo solo che finalmente, in senso brutto, Louis si è concesso ad Harry e ha tradito Zayn. Ne approfitto per dirti che se faccio tutte queste recensioni è sia perché la storia mi piace, ma anche perché scrivi bene e tutti i piccoli errori devono essere eliminati per rendere il capitolo ancora più impeccabile. Spero tu lo capisca e non creda che sia qui solo per rompere le palle. Ci tengo davvero ad aiutarti a migliorare sempre di più la storia e, se questo è il mio modo per farlo, sarà un piacere.

...che odorava di perversione, sofferenza represso, proibizione. Questo è un errore che fai spesso, sbagliare le lettere, perciò stai attenta quando scrivi di ricontrollare queste imperfezioni.
...anche se il dolore acuto gli infiammava lo stomaco; Un dolore che... La maiuscola dopo il punto e virgola. E' un errore che fai spesso in questi capitoli ed è davvero brutto da vedere.
...mentre le unghia di Harry scavavano la pelle delle spalle di Louis... Plurale: 'le unghie'.
“Adesso va via, pero. Harry, davvero, lasciami andare.” Scritto così sembra il pero, nel senso la pianta. Quindi aggiungi l'accento alla o.
Io … Io nono riesco a resisterti, ok? Una enne in più a 'non'.
...che cercava in tutti i modi i riuscire a fermare le lacrime di Louis che scorrevano frenetiche. La 'd' che manca alla i prima di 'riuscire'.
“Io non voglio tradire le perone che amo, di nuovo. Ti prego, Harry.” Una esse che manca a persone.
Ok, ripeto la cosa: attenta alle lettere mancanti perché la maggior parte degli errori sono quelli, quindi di distrazione. E lo so che sono irrilevanti, però che tu lo voglia o meno saltano subito all'occhio - direi una bella disinfestazione *prende l'arma letale*.

Questo capitolo è tutto Louis e Harry appassionatamente, bene. Harry mi sta facendo diventare pazza perché, forse sarò io fuori di testa, ma in questo capitolo mi sembra che sia diventato improvvisamente 'dolce' come nel finale che rassicura il suo Louis. Tu stai facendo un giochetto strano, che consiste nel farmi diventare matta con questi due disgraziati. Ora, se il piccoletto continua così, finirò col volere Louis e Harry insieme in tanto amore. Il mio, che continua a ripetere di essere sposato e intanto si sbatte Haz, è da prendere a pugni. Accetta il fatto che hai messo le corna a tuo marito e viviamo tutti felici e contenti. Il prossimo capitolo non sono sicura di averlo letto e forse è un bene, così la smetto di anticiparmi gli avvenimenti. Se mi fai andare avanti la storia con Harry che diventa un tenerone innamorato ti vengo a cercare, perché cambiarmi così i caratteri è proprio farmi andare fuori di testa. Ma forse è tra i capitoli che ho preferito fino ad adesso.
Ci vediamo al prossimo - non so quando - ma al prossimo. Un bacione e a presto xx

19/03/14, ore 09:26

Scusa il ritardo di qualche giorno, ma finalmente eccomi qua a continuare recensioni e lettura.
Eravamo arrivati a Harry che da appuntamento a Louis e quel disgraziato dice 'no' sottintendendo sì. C'è poi il flashback sulla sorellina di Harry, che adesso voglio capire che fine ha fatto e cosa c'entra col fatto che il fratello sia diventato pazzo. Non puoi maltrattarmi in questo modo Zayn, comunque; adesso potrei desiderare che lui e il più grande rimangano sposati in coccole e amore (anche se ormai è troppo tardi). Come mi hai detto tu, chissà se Louis vuole aprire solo le gambe - mamma, che cosa volgare - o anche il cuore ad Harry, perché al momento la cosa sembra più relegata al concetto letto. Come sempre, prima gli errori - che ti faccia piacere che te li faccio notare mi rallegra, perché mi basta tu non stia progettando il modo di annientarmi.

Senza lui, nella aveva senso. Tutto era buio, come prima che lui arrivasse a scombussolare la sua vita. Quel 'nella' al posto di 'nulla. Invece la seconda frase te l'ho incollata perché c'è una ripetizione con 'lui'; non così forte, infatti diciamo che se anche la lasciassi così andrebbe più che bene. Un'alternativa può essere invece 'prima che arrivasse' senza specificare che si tratta di Louis.
La panchina in cui Louis era seduto... Credo volessi scrivere che era la panchina su cui Louis era seduto, e non 'in cui', perché il ragazzo non è certo dentro la panchina. Con la tua versione dai l'idea che sia al suo interno ed è un pò strano.
Louis era attratto da ogni forma di dolore, forse perché cercava qualcuno con cui condividere il proprio; E quel qualcuno non era Zayn. Louis lo amava, indubbiamente. Era stato il suo primo amore, il suo primo, bacio... Dopo il punto e virgola non va la maiuscola: mi raccomando, perché é un errore. Invece quella virgola prima di 'bacio' ci è finita in mezzo per sbaglio o distrazione perché non serve e rallenta la frase.
...cercando di cogliere l’ombra di un possibile pentimento per esserli lì... Verbo essere alla forma base, perché 'esserli' in questo caso non vuol dire niente.
...perdersi in un vortice di sentimenti così bello e conosciuto, quanto inquietante e pericolo. 'Pericoloso' perché pericolo ci starebbe se lo mettessi insieme a 'così bello e conosciuto'. A proposito, non sarebbe più azzeccato 'sconosciuto'?

Il resto va molto bene. C'è, va bene in senso grammaticale, ma non va bene in senso di storia perché Louis ci è finito a letto accidenti e la questione è ufficialmente degenerata. Era palese fin dall'inizio che si sarebbe fatto fregare dal suo alunno con gli occhi verdi, ma ora sono in crisi perché non so da che parte stare. Zayn è a casa come un povero disgraziato che prepara la cena e questo si sta rotolando in un letto con Harry. Mi sembra ottima questa cosa - *comincia a prendere a testate il muro*. Ho già letto il prossimo capitolo ma no, non spoilero niente, no no. Ti basta sapere che tra un secondo entro nella storia e tiro il collo a Louis. Scusami se le recensioni non sono più lunghissime, ma tranne che parlare della trama e degli errori, non ho altro da dire. Il tuo stile l'ho analizzato molte volte e ripetere all'infinito cosa penso sarebbe tipo da disco rotto.
Ci vediamo al prossimo e rinnovo comunque i miei complimenti per la storia. Un bacione xx

16/03/14, ore 15:23

Bene e ora Harry cosa farà????Ho adorato letteralmente questo capitolo,soprattutto una frase che ora non ti scrivo nella recensione per non annoiarti,ma ora mi preoccupa a la reazione di Harry!!!Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!Un bacione

15/03/14, ore 10:03

Giorno carissima!
Mi stupisco di quanto io brava sia ad essere giù qui a quest'ora a recensire storie - può essere sintomo di qualche disturbo, non c'è da scherzare. In ogni caso sto leggendo la storia a una velocità non consentita perché voglio vedere come Louis ne uscirà da sta cosa però, sfortunatamente, ha già aperto le gambe quindi mi sembra difficile che possa cambiare qualcosa. Sono troppo diretta stamattina e sto parlando di qualcosa che non è ancora successo; bene. Da adesso credo le recensioni si accorceranno un pò perché non mi metterò a parlare ogni volta di cosa mi piace o no del tuo stile, perché l'ho già detto a sufficienza e ripeterlo mi sembra un pò una pagliacciata. In sintesi, ci saranno i nostri amici errorini e poi i miei pensieri riguardo a questa catastrofe che sta combinando il mio ragazzo immaginario. Ok, cominciamo.

...i quali donavano a quell’angelo dai lineamenti delicati e paffuti  un’ qualcosa di selvaggio, sorrideva timidamente. Quell'apostrofo tra un e qualcosa che non deve assolutamente esserci.
Gli occhi, simili al quelli Harry... Una elle di troppo in 'a quelli'.
Harry amava sua sorella, la sua gemella, la sua metà . Lo spazio prima del punto fermo. Non farmi lo spazio prima del punto fermo. Dimenticami delle maiuscole, delle 'h' o metti delle doppie a caso, ma non inserire o dimenticare spazi prima e dopo punti - o virgole - perché lo detesto essendo un errore che sembra andare di moda.
...un qualcosa che  non Harry poteva vedere. Non so se qui volessi strutturare la frase in modo diverso, ma così è sbagliata. '...che Harry non poteva vedere' è già più logica.
Harry amava sua sorella, così limitata, così strana che lo faceva scogliere con la sua tenerezza. Una 'i' dimenticata a 'sciogliere'.
La sua rabbia  era rivolta  alla madre, che non la curava , la lasciava  sola, mentre lui era fuori, permettendole di farsi del male con le sue piccole manine, tirandosi schiaffi violenti; Schiaffi che spesso dava anche ad Harry, ma, quel dolce bimbo, sorrideva, afferrandole i polsi con dolcezza e sussurrandogli dolci melodie per farla calmare. Lo spazio prima della virgola; non farmi lo spazio prima della virgola perché ti vengo a cercare - minaccia gratuita. Poi ho copiato la frase seguente per farti notare un errore che hai fatto molto spesso sia qui che nei prossimi capitoli: la maiuscola dopo il punto e virgola. Non ci va, perché il punto e virgola è un segno come virgola o due punti, non come il punto fermo che blocca completamente la frase.
...come aveva sempre desiderato, abbandonando ogni sofferenza. Qui hai dimenticato il punto a fine frase - l'ho messo io.
...ma indispensabile per difendersi dall’ occhiate preoccupate ed indagatrici di Zayn... 'Dalle occhiate', non credo ci vada l'apostrofo.
Io lo so che rompo le palle continuando a farti notare gli errori minimi, solo che ne fai molti e nel testo saltano subito all'occhio mentre viene letto. E mi dispiace, ma ci tengo che quelle imperfezioni spariscano, perché comunque la storia mi piace ed è un peccato vederle assiduamente in quasi ogni pezzetto. Quindi mi raccomando quando rileggi o prima di postare, di stare davvero attenta.

Ho capito che Alice era tipo disabile, ma non cosa le sia successo e credo di avere paura di scoprirlo. Louis è un idiota, ma di quelli proprio potenti perché continua a fare il barbagianni che poi appena il più piccolo gli si avvicina sviene mentalmente. Zayn povera stella mi fa una pena infinita perché é cornuto e continua ad essere cornuto - sto già parlando dei prossimi capitoli ma va beh, dettagli. Harry è complesso capo, perché ok desolazione, droga, disperiamoci, ma i suoi pensieri verso il professore non sono molto normali ed è spaventoso. Che personaggi ti sei inventata? Ci sarebbe bisogno di una bella seduta psichiatrica per tutti, tipo terapia di gruppo marito, marito e amante; ottimo. Sto degenerando. Il finale dice molto, lui dice 'no' ma pensa 'non vedo l'ora di rotolarmi in un letto con te'. E' il top, diciamocelo.
Che dire, ormai hai capito che ho già letto due o tre capitoli per sapere cosa succede e mi sono spoilerata un pò di cose, ma non so se ridere o piangere per quanto Louis sia coglione. Resta a casa con Zayn o almeno smettila di avere i rimorsi di coscienza - prende la scatola di biscotti e leva il disturbo.
Come sempre ottimo capitolo e ci vediamo al prossimo. Un bacio!

11/03/14, ore 19:00

“Louis, non andartene. Non di nuovo.”
“Sino ad esso- Ringhiò Louis tra i denti- Sino ad adeesso, mi hai semplicemente portato a letto, sbattuto come se fossi una pezza. Ed io ti maledico, Harry. Perché hai deciso di mostrarti una parte di te, che io volevo scoprire. E mi maledico, perché voglio saperne di più della tua vita, del tuo passato. Mi maledico perché non riesco a starti lontano. Perché dovrei tornare da Zayn, invece cado tra le tue braccia. Ti maledico, perché ti sei esposto, attirandomi tra le tue braccia. Ed io non posso tradire le persone che amo. Non di nuovo.”

COME PUOI TU LASCIARMI COSì? ç______________ç
Oddio. Ora Louis che farà?
Io credo proprio che lui torni da Zayn.. non vuole tradire ancora lui, tantomeno Bryan.
Ci tiene troppo a lui..
Ed Harry soffrirò, non facendolo vedere a nessuno, ma lo farà.

A parte questo sclero..
Sono nuova qui, e beh, me l'hai fatta scoprire tu qualche giorno fa questa storia.. e che dire..
Si può adorare una storia in soli 13 capitoli?
Si, ti assicuro che è possibile.
A parte qualche errore ogni tanto scrivi davvero bene, molto scorrevole, ed è davvero un piacere leggere ciò che scrivi..
Harry ha una personalità strana.. è da capire..
E Louis cambia idea in continuazione..
Zayn.. beh lui è innamorato pazzo di Lou.. ma forse ha già capito qualcosa..
Spero davvero che continuerai a scrivere, perchè non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Un bacione, a presto. <3

-Rose.