Unfaithful
di Asuka_Asami

09/04/14, ore 22:35

La trama sembra carina ma ti prego di fare una revisione e correggere.
Perché Tomilinson non si può proprio leggere.

31/01/14, ore 15:47

eccomi, ho letto e mi sembrava brutto non recensire anche se tu hai detto che non sarebbe stato un problema se non lo avessi fatto..
non metto una recensione positiva perché sinceramente la storia non mi piace e non attribuisco la colpa al fatto che sia slash ma più che altro ai dialoghi e al fatto che non mi abbia catturato l'attenzione.
non è scritta male, anzi ma è molto dispersiva e i dialoghi fin troppo finti.. questo è un mio parere non vuol dire nulla ma mi sembrava pressoché giusto lasciarti un parere sincero.

besos, nannie.

31/01/14, ore 15:13

Sei grande! Grazie per non aver preso questa pausa, allora ormai l'ammetto mi hai coinvolta! All'inizio ero tipo:  nono, non voglio leggerla, che brutto il triangolo ed ora sono tipo: VAI COSÌ! Harry porta Louis con te hahahahah sono strana lo so.. allora ora le cose si stanno facendo un po' più interessanti, nel senso che Harry sta raggiungendo l'obiettivo che si era imposto all'inizio, mentre Louis ha davvero una confusione, almeno io così ho capito..per quanto riguarda pag struttura del capitolo é ben fatto anche grammaticalmente é ben scritto!  Poi mi piace il tempo in cui avvengono questi avvenimenti, nel senso che non é fatto tutto di corsa e rispetti appunto il tempo hahah ora ti auguro di continuare e ci vediamo al prossimo!  Ciaooo

17/01/14, ore 23:58

Mi piace questo capitolo, poi mi piace il modo in cui hai lasciato spazio ai loro pensieri, facendoci capire quello che provano, anche se Louis sembra confuso perché prima dice che non lascia andare Zayn e poi spunta fuori che voleva rivedere Harry quindi credo che debba fare un po' di chiarezza... quello che non capisco é il perché Harry voglia farlo soffrire in questo modo e poi sia andato a cercarlo hahahah okay l'ammetto mi hai lasciato alcune domande che spero trovino risposta con gli altri capitoli... comunque io credo che Louis non si lascerà andare perché arriverà Zayn! Non lo so suppongo bahahahahah okay ora vado!  AH PER QUANTO RIGUARDA LA PAUSA NON HO CAPITO MOLTO, MA TI DICO CHE SE LO FAI PERCHÉ HAI IL BLOCCO OKAY ALTRIMENTI CONTINUA... come avrai notato mi stai attirando con questa ff triangolo... hahahahah continua così

12/01/14, ore 18:52

Allora a me questa storia PIACE e molto. E soprattutto vorrei dire che sei molto brava a scrivere, davvero bravissima. Vorrei però dire che a mio parere Louis ha ceduto troppo presto quando i Larry si sono baciati, voglio dire, si erano appena conosciuti a scuola. Cioè, è ovvio che Harry abbia sofferto e questo l'ha portato, come dire, a diventare "malvagio". Louis tuttavia dovrebbe amare Zayn, e un po' questo lo si sente nei momenti Zouis descritti, è chiaro che ci tenga molto a Zayn. Però secondo me il rapporto degli Zouis per rendere bene deve avere un po' più di, non so, "amore", e secondo me sarebbe dovuto passare un po' di tempo prima che Louis cedesse e accettasse di baciare Harry. Dopotutto lui e Zayn sono sposati, è assurdo come già subito diciamo "tradisca" il marito. Spero di non averti offesa o dato fastidio in qualche modo perché davvero amo il modo in cui scrivi e anche la trama di questa storia, l'idea di un Louis professore e un Harry allievo. Quindi davvero spero che non te la prenda per questa recensione "neutra", spero che continui presto :)
Baci,
Valeria xx

12/01/14, ore 00:27

Okay, lo faccio perché ho letto che sei insicura.
Non devi esserlo, la storia mi piace, certo il triangolo un po' meno, permette mi piace come 3 impostata. Mi piace come scrivi e il fatto che metti i loro pensieri é una cosa positiva perché perché ci fai capire cosa provano i personaggi...
Ho solo una cosa che non mi piace, perdonami, ma il triangolo hahahah non posso vederli così tristi, ma da una parte é okay hahah.. ora io spero di poter continuare a leggere questa storia, perché nonostante tutto mi integra sapere come finisce e vedere se Harry ritroverà l'amore, che ha perso con quel fatto.. e Louis spero che riesca ad aiutare Harry..
Ora scusa l'ignoranza, ma non ho compreso se é una Larry o una Zouis... sorry m.okay ora vado, ciaooooo e ricorda maggior sicurezza che la storia é bella (: x