Gold Dust
di GoodnightGoodbye

24/02/15, ore 21:31

Ciao :D
Mi presento ancora una volta, sono hermione_W. (Mi ero già presentata quando ho recensito la ff su sam smith ;) )
Wow...Questa fanfiction mi ha stupita, e non poco. Insomma, non credo che John sia un tipo del genere, ma hai reso abbastanza bene una sua possibile immagine meschina e perversa. Qui è molto materialista e carnale, addirittura finge di essere dolce per sedurre...Mi fa letteralmente ribrezzo qui hahahahah xD
Mi spiace ci siano 3 fanfiction su John...Molto presto credo di pubblicarne una perchè ho già un'idea abbastanza chiara in mente ^-^
Spero di vederla aggiornata presto, sarebbe un peccato lasciarla incompleta.
Brava comunque, nonostante i temi forti mi è piaciuta :)
Magari ti consiglierei di curare più l'estetica del testo...Invoglierebbe anche più lettori.
A presto! :D
                             hermione_W

24/02/15, ore 20:36

Bellissima questa storia...non posso credere che tu nn abbia ancora pubblicato un libro...ahah davvero la vorrei mettere tra i preferiti ma ho paura che mia madre trovi il rating rosso....!

24/02/15, ore 15:45

Davvero una bella storia ma il povero John sembra un mostro! Comunque è scritta davvero molto bene....non so che dire....per me.....è SI!

12/12/14, ore 22:12

Sei tornata!! O.o e io c'è ne ho messo di tempo per leggere la storia.. Vabbè dai torniamo a noi. Povero John!
La tua storia mi piace sempre moltissimo e aspetto con ansia ogni tuo aggiornamento!
A presto, spero (?)

06/11/14, ore 22:37

Ehi! Aspettavo da tanto questo capitolo e finalmente lo hai postato :D che devo dire, mi piace molto come tutti gli altri e sono curiosa di quello che succedera tra i due. Posta al prima possibile ti prego!!! Baci

01/08/14, ore 20:27

Hei..
Allora premetto che ho letto la tua fanfiction in un soffio ieri ma mi scuso se non ho recensito prima. Ho avuto molti impegni, ma vabbè tornando alla storia.... l'AMO! Nel vero senso letterale!! Mi piace tanto questa idea di punizioni, un mix di amore e perversione allo stato puro. Mi piace molto questo atteggiamento del nostro John. Poi il personaggio di Amber mi piace molto.. mi rispecchia anche perchè non si è fermata davanti a nulla, ha preso le chiavi della macchina ed è andata contro il suo sogno.... Davvero brava i miei coomplimenti. Come credo avrai visto ci sono solo 5 fanfiction su Newman e credo che la tua sia la più bella, davvero!! Te lo dico con tutto il cuore proprio!
Mi dispiace solo che non aggiorni da tanto.. Spero aggiornerai il più presto, se non fra poco così sarò ancora in Italia per poter recensire!
Ho messo la storia tra le preferite,, perchè davvero merita!
Bacioni Bella
Ally.xx

15/06/14, ore 14:05

È il primo commento che lascio a questa fan fiction, perché ho voluto leggerla tutta...
Anyway, è bellissima! Spero che tu possa continuare presto :) un bacione

12/01/14, ore 22:48

Sto ancora aspettando il sesto capitolo :C Ma quando lo metti?

06/01/14, ore 19:22

Per prima cosa,ciao,e buon anno.Sono una newmie,conosco benissimo il personaggio,avresti dovuto mettere la FF sotto "OOC",non ti do una recensione positiva per questo piccolissimo errore,che però dovresti correggere,perchè si potrebbe davvero pensare che John sia quel tipo di persona,volevo sapere come mai hai attribuito ad un cantante così dolce,una carattere così orribile,spero che andando avanti nella FF si addolcisca...Mi piace molto come scrivi,ti consiglio però di dare più spazio alle riflessioni e ai pensieri di lui e di lei,raccontando magari qualche flash dal punto di vista di John,sarebbe una cosa originale e carina.Voglio leggere al più presto il prossimo capitolo.Se avessi specificato che fosse ooc,e se ci fossero state riflessioni di John,ti avrei dato una recensione positiva,ma prendilo comunque come un incoraggiamento,considerando che è la tua prima volta,ti dico col cuore che hai fatto un buon lavoro <3

27/12/13, ore 14:48

Ciao! Il personaggio di Jonh mi ha sbalordita..sembra tanto quello tenero e coccoloso e invece è un pervertito assurdo! XD Amber ha fatto bene a fare un po' la preziosa e fare dei compromessi (ottima mossa quella del tour ;)). Voglio assolutamente sapere che cosa diranno i genitori di Amber quando lo verranno a sapere. Beh aspetto impaziente il seguito di questa storia un po' pervy (mi rispecchia molto anche io sono così). Ti saluto un bacio Miki. :)
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 02:49 pm)