Weaknesses
di Vals Fanwriter

18/12/14, ore 15:36

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e ho scelto questa storia per lasciarti la mia recensione / dono.

Una storia a tema natalizio, sotto Natale, mi sembrava decisamente un'ottima scelta e sono felicissima di averla letta.
Sebastian è un genio del crimine. Lui "sa" cosa dire per convincere Hunter e con una simile promessa:
Se mi aiuti, dopo ti faccio stare sopra.
come poteva Hunter non cedere?
Molto bella questa breve storia, bella e ben scritta.
I personaggi sono come io li vorrei vedere durante il periodo Natalizio, con Seb che fa il carino e Hunter che sbuffa ma, alla fine, lo accontenta.
Hai raccontato un brevissimo momento di vita quotidiana e lo hai narrato davvero bene.
Bravissima, ho adorato questa storiella che ho letto in un soffio.

27/12/13, ore 04:43

Buon Natale, schiava! <3 :v
NOI SIAMO UN OTTIMO TEAM. IO TI PROMPTO HUNTBASTIAN E TU SFORNI MERAVIGLIE!

‹‹Buongiorno, amore mio.››

*Attacco epilettico* Gli hai fatto dire davvero quella parola? L'hai fatto? Cerchi di ammazzarmi? Poco importa che lo dice solo perché è un ruffiano e vuole ottenere qualcosa, il punto è che lo dice e AWWWWWWWWWWWW! Hunter è un musone adorabile e io non posso farci niente, mi scioglie vedere come Seb se lo muove come vuole, nonostante le apparenze è completamente suo <3

‹‹Se mi aiuti, dopo ti faccio stare sopra.››

‹‹Certo. Sopra la scala semmai. Per appendere le tue fottute lucine.››

*rotola per sempre e cade dal letto*

*Aggiunge a preferiti* Adoro le tue huntbastian, non so se si era capito :v

Nym

24/12/13, ore 13:59

Ora signorina Valentina, alzi quel bel culetto che (sono sicura) ti ritrovi e scrivi una bella os rossa su *come* hanno addobbato l'albero.
Dopo compreso.
*w*
La adoro.
E la dedica.
Ti prego a monenti rotolavo dal ridere!
*lancia bacetti e cioccolatini*
A presto tesoro.

23/12/13, ore 12:43

"Al suo borbottio fece eco la risata bassa e profonda di Sebastian, che inevitabilmente gli strinse il cuore e glielo fece battere più forte. Quello era un altro dei suoi punti deboli."

La risata di Sebastian che fa totalmente crollare Hunter, awwww! <3
Una shot dolcissimissima che fa veramente scaldare il cuore in questi giorni natalizi! Brava Vals! :) :)
Me lo immagino troppo Hunter che, ancora mezzo addormentato, cerca di evitare l'inevitabile, ma le moine e la cucciolosità di Seb vincono su tutto! :)
Complimentissimi bellezza per avermi strappato un sorriso!
Buone feste
M

23/12/13, ore 12:33

Vals !!!! Eccomi qui a recensire, prima di pranzo, allora allora
è tempo di Natale anche per gli Huntbastian e... diciamo che di prima mattina Hunter connette poco, o Seb è un genio del male, ma le ipotesi sono entrambe valide xD
veramente carina, e ... non l'avrei mai detto visto che si parla di loro, ma c'è del fluff, e [ parlo per esperienza diretta] è difficile scrivere di loro due fluff
ma ... ma ..
1) l'albero poi lo hanno decorato?
2) E Clarence? Dov'è finito quel gatto???

3) sono il tuo Babbo Natale segreto LOL