I segreti di Notting Hill
di SameGioeCa1D

20/12/14, ore 23:38

Questa storia mi piace sempre di più anche perché é scritta benissimo, spero solo che alla fine Connie decida di vivere da Harry per migliorare il loro rapporto 😆

31/07/14, ore 13:44

Non sto più nella pelle! Amo ufficialmente questa storia, ne sono presa tantissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... *-*

29/07/14, ore 23:50

Aspettavo da tempo che tu aggiornassi questa storia *-* nonostante siano i primi capitoli e nonostante questo capitolo sia "noioso" come dici te( che tra parentesi non lo è affatto, anzi inizia già a intrigare molto) adoro, ma che dico AMO questa ff , come la prima!
Adoro il modo in cui scrivi perchè sento le stesse emozioni dei personaggi( giuro sono dispiaciutissima (?) per Harry).
Quindi ciò che posso dirti alla fine è che devi continuare così perchè questa storia, come le altre che hai scritto, vale tantissimo.
Un bacio,
Charlie_payne
Ps: lo avrò ripetuto un miliardo di volte ma sei una delle mie autrici preferite!

29/07/14, ore 22:06

Questo capitolo non è noioso! è perfetto.
Mi piace tantissimo.
La scomparsa di Peter, Emma, la squadra che si riunisce awaw troppe cose insieme hahaha
Povero Harry, davvero spero che Connie lo perdona al più presto anche se ha ragione... e spero anche che non vada a dormire a casa di Louis, che palle!
Sto iniziando a pensare che Connie tradirà Harry con Louis....e Louis sta iniziando a starmi sulle ovaie....
Prima Zayn adesso lui, uhm...non è arrivato il momento di trovarsi una fidanzata?tskè
Comunque ci vediamo al prossimo capitolo

un bacio x

28/07/14, ore 19:43

Heyy Hazzyy <3
Scusa un mondo se non sono passata prima, ma ora eccomi quii!!!
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto un casino, davvero.
La scomparsa di questo Peter mi intriga molto, e il personaggio di Emily anche, non so come dire.
Devo ammettere che sono parecchio triste per Harry, Connie lo detesta praticamente, uffa. Mi costa ammetterlo, ma Connie ha ragione ad avercela con lui... Però dai che lo perdonii! Infondo so che anche lei lo ama ancora, come ha potuto cancellarlo così? E Louis, strano a dirsi, ma mi sta antipatico hahahaha! Voglio Honnieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

E per il resto, amore, questa ff mi piace troppo cavoli. So che oggi sei un po' giù, ma non azzardarti a fare qualcosa di insensato, non so se hai capito cosa intendo.
Ci sentiamo fra poco su whatsapp <33

ma cosa noioso!! è stupendo come sempre! ciao bellaaaa capitolo stupendo

02/02/14, ore 18:03

AHAHAHAHAHAHAHAHAH come immaginato... capitolo stupendo!!! amo tantissimo le tue storie, hanno quel misto di dolcezza gioia tristezza e altro, che amalgamando tutto, si ottiene una torta buonissima, cioè volevo dire una storia meravigliosa! mi ha fatto venire fame la torta alle carote di Lou :') AHAHAHAHAAHAHAH ciao bella

Ma porca carota! Prima connie, poi ci si mette pure Harry! Di questo passo non faranno mai pace! Comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
Baci, mati malik<3

SAAAAALVE eccoci di nuovo allora capito assolutamente non noioso,ora però sono curiosissima quindi quando aggiorni avvisami !!! :) ciaooo a presto!

Hey Hazza :)
Ale ti parla hahahahahaha. Okay scusa la pazzia, come al solito sono fuori di testa.
Mi scuso se ieri sera non abbiamo recensito io e Cri, ma abbiamo avuto problemi con i cellulari che erano scarichi but now I'm here, purtroppo senza Cri :'( ma vabbe' tanto lei mi ha detto che il capitolo le é piaciuto moltissimo anche a lei, apparte che siamo tutte e due troppo troppo didpiaciute per la Honnie e segretamente ti stiamo odiando a morte hahahahahah, ricordati che in fondo Ily♥.
Mi dispiace troppo per Harry, ma vedo che forse anche a Connie inizia a mancare lui.. O almeno lo spero davvero... :'(
Adesso mi dileguo, scusa se sono di poche parole ma sono con il cell ♥
Ciao lovvy♥

ok, ammetto che l'anticipazione del prossimo capitolo ha fatto crescere in me tantissima curiosità, ma il capitolo non è male
al prossimo e auguri in ritardo anche a te :)

Sono stracuriosa di sapere il seguito! *-*
Non vedo l'ora che Harry e Connie facciano pace :( Mi mancano!
Comunque il capito e STRABELLISSIMISSIMO :D
TI PREGO CONTINUALO AL PIU' PRESTO ♥♥♥♥

awwww Harry è geloso perché Connie ha dormito con Lou, ma secondo me ha sbagliato ad essere scappato, poteve parlarne, ma è andata cosi. Una ragazza agitata con il ragazzo scomparso......... chissà cosa sarà successo, comunque ti aspetto al prossimo capitolo, aggiorna quando puoi.
n.b ti sto seguendo su twitter, sono @EineRichtung5, mi farebbe piacere che tu mi seguissi :3
xx baci xx

Sciauuuuuu......
Secondo me il capitolo non è noioso.....è solo un capitolo di passaggio quindi non è che può essere una cima...ma ne ho letti di peggiori x)
Una cosa non è mooolto giusta: anche io voglio un Louis che mi porti la colazione a letto.....ma quei due dormire insieme....non mi piace tanto la cosa.
E poi povero Harry...mi dispiace perchè lui non ha fatto niente.....è andato via solo per garantire un futuro migliore ai figli di lui e Connie ( sempre se ci saranno, perchè andando di questo passo mi sa che la storia da Harry+Connie si trasformerà in Connie+Louis....)
A presto...

Kikka29xxx

bellissimo! comunque mi hai fatto preoccupare con la vecchia recensione! Insomma Harry e Connie torneranno insieme vero!? gli adoro insieme! sono così teneri, senza offesa ma non vorrei mai vedere Harry ed Emily oppure Connie e Louis :( ok  detto questo vado.... Al prossimo capitolo....Ciao
P.S: Avvisami!!! ciaoooo