Cry
di Cruel Heart

24/06/14, ore 14:52

Oddio...mentre leggevo la fine mi sono venuti gli occhi lucidi, davvero.
Il fatto che tu abbia descritto cosa prova la ragazza mentre vede il video del concerto mi ha scavato un macigno nel cuore! ç__ç
Povera!
Però anche le cose tristi sono cose belle! u.u *si da degli schiaffetti sulla faccia per riprendersi*
A presto,

AyakoSoul

15/06/14, ore 17:01

Bellissima!
Sono tornata su questo sito oggi dopo anni, non so neanche perchè, ma forse, come si puo' intuire nella tua storia, niente accade per caso...ho scoperto con "un po'" di ritardo in verità, che alcune canzoni di Avril Lavigne sono davvero belle...una di queste è proprio "tomorrow"...la storia del concerto in Irlanda mi ha commossa, non la conoscevo...
grazie! kiss;-)))

23/12/13, ore 20:57

Ed ecco come passare dal fluff melenso e spudorato (mia ficcy *^*) all'introspettività e alla tristezza (tua ficcy *^*).
Ti giuro! Stavo ascoltando Tomorrow al cellulare questa mattina; questa sera, poi, accendendo il computer, mi ritrovo questa tua nuova shot. Coincidenze fatali del destino ...
Sì fatali perché, già dal titolo, ho capito che si sarebbe trattato di qualcosa molto malinconico e, leggendo il testo, ne ho avuto la conferma.
Io adoro il live di Dublino (se non ricordo male, lì lo ha fatto). E' uno dei più belli (se non il più bello) insieme a quello di Buffalo (stesso anno) e di Toronto nel 2008. Ah, darei oro per tornare indietro nel tempo solo per stare a quel concerto, salire sul palco e consolare Avril D:
Giovanni: Visto? Se nascevi qualche anno prima in Irlanda, adesso avresti realizzato il tuo desiderio.
Sai che non sei di aiuto così, vero? u.u
Lo adoro anche perché, qualche mese fa, ho perso una persona a me cara (ora scoppio in lacrime, fa attenzione) e questo video mi ha fatto molta compagnia. L'ho rivisto dopo questo evento e ... cavolo, mi sono rispecchiata in Avril!
Passiamo alla fic, prima che non riesca più a concludere la recensione.
C'è mancato poco che piangessi. Ha riaperto in me questa grande ferita e, ahimè, credo che mi tormenterà per tutta la vita.
Veramente tristenda (triste+stupenda, come ricorderai), la adoro!
L'ha metto tra le ricordate, così me la rileggerò tutte le volte che vorrò. Perché merita veramente tanto c:
Eh sì, adoro farmi del male v.v
Giovanni: Non l'avevamo capito .-.
La tua fic mi ha fatto venire voglia di rivedermi il live, so corro. Poi devo anche finire a scrivere una shot natalizia per il fandom di Total Drama ♥
Ci vediamo presto, spero. E ti faccio anche gli auguri di Natale, in caso contrario ♥

Solluxy ♥

23/12/13, ore 17:17

NOOOOO MA NON C'ERA BISOGNO DI RINFRAZIARMI! Sei solamente tu che sei bravissima, io non ho fatto niente! Sei davvero un mito e ti giuro che ho pianto leggendo questa OS anche se io l'avevo letta già prima di tutti *muahahahahha* vabbe sei un mito, il caso è chiuso!! Baci e a dopo ❤️