Wanna play?
di nekoruya

05/01/14, ore 14:50

Fantasticaaaaaaa *AAAAAAAAA* che tu sia la mente o il braccio poco importa. Se ne va tranquillamente nei preferiti. -w- per il resto ho trovato solo un errore di distrazione. Una a al posto della o.... nulla di che: "Tuttavia questA silenzio mi pesa..."
Comunque, mi é piaciuta tantissimo. Mi piacerebbe molto leggere qualche altro episodio.
Alla prossima! ;)
MrsGreyC

03/01/14, ore 18:46

Come promesso sono qui per recensiree(●´∀`●) ok, prima di tutto vorrei riempiti di complimenti perché sei bravissima a scrivere!! La coppia della fanfiction poi è la mia preferita in assoluto, non parlando poi dei rispettivi ruoli dei personaggi ( piangissimo per l'Uruha seme-sadico di cui ho sempre desiderato leggere♥(ノ´∀`)) e che dire di Aoi, lo trovo troppo carino in questa fic! Ho versato fiumi di sangue dalle narici per la lemon...bast- scusa per il mio commento insulso e indegno ahahahha spero continuerai a scrivere perché sei molto brava!! Aspetto con impazienza nuove Aoiha <3 baci baci e brava ancora ;D

26/12/13, ore 02:07

Uruha é un Dio.
É un Dio.per forza.
Cioé,,solo lui può entrare con tutta questa facilitá in un buco così piccolo senza far urlare la sua vittima.
É un Dio per forza,nel senso mi.offro volontaria.
Vabbe la smetto di fare la cretina(mi chiamo Baka non a caso.) E ti dico che mi é piaciuta davvero molto,sti due insieme mi.uccideranno...lol

Sono le due. Non connetto.
Notte.

Baka was here~

23/12/13, ore 16:09

Ehy CosciottS indovina chi sono? lol
Penso sia inutile ripeterti anche qui che questa one shot è davvero stupenda e hai fatto solo bene a pubblicarla, la mia parte preferita è *coffcoff* la scena del giochetto *sputa tè* soprattutto perché me li immagino nella realtà a mettere in atto quello che hai descritto u.u Poi adoro il modo in cui hai descritto Uruha strafottente e Aoi che arrossisce sempre, such wow much uke :'D
E' una delle migliori che abbia letto, sul serio, e non lo dico solo perché sei tu, come lettrice questo modo che hai di scrivere è uno dei miei preferiti. Fai proprio entrare il lettore nella storia. *momento serio* alla fine mi è dispiaciuto per Aoi che povero è innamorato perso ma Pon è uno stronzo colossale /gli tira una papera in testa.
Ancora bravissima e complimenti anche a Yocchan per l'idea!
Spero di leggerne altre v.v

Oscar ♥
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 04:17 pm)

23/12/13, ore 15:50

Ruya eccomi qua! Volevo fare una recensione seria omg ma mi trovi devastata emotivamente quindi se leggi frasi sconnesse sai perché! Allora innanzitutto la trama di fondo della Oneshot è pazzesca, diversa dal solito e boh a me è volata!! A livello di caratterizzazione dei personaggi ti devo fare tanti applausi perché è tra le migliori che abbia mai letto! Poi l'hai sviluppata in maniera geniale ok! Adesso ti chiedo un favore: scrivi altre FF quando ne avrai l'ispirazione ;_; Intanto io affogo nei miei feels per l'Aoiha <3

23/12/13, ore 15:11

Oddio, difficile lasciarti una recensione dato che ti ho già praticamente assillato dicendoti quanto è bella questa ff.
E' intrigante dall'inizio alla fine, e l'ho praticamente divorata -tu lo sai- sentendo tutta la tensione dei personaggi e immedesimandomi. Scritta in modo impeccabile (non sono affatto di parte, questo è il mio parere da lettrice) e interessante, la suspance non è noiosa ma invoglia a leggere sempre di più.
Il modo in cui termina la storia mi lascia piacevolmente l'amaro in bocca, e mi fa sperare in un continuo in cui anche lo stronzo di turno (in questo caso il caro pon *mazzata*) si renda conto dei sentimenti che adesso nega. Mi piacerebbe davvero tanto, magari dopo qualche ff in cui loro sono soltanto "amici", arrivare a vederli addolcirsi.
Continua così!
Acchan

23/12/13, ore 15:04

CosciottO...lo sai che ti amo vero?!
Che sia santificato l'Aoi passivo!

Anna

23/12/13, ore 14:02

Benvenuta Ruya
o quellachecredefermamentenell'Aoiha, anche io credofermamentenell'Aoiha e anchenelleReituki. Quindi qualora volessi dedicarti a questi due pairing e pubblicare in questo sito, mi troveresti ben disposta a recensirti.
Veniamo alla tua storia! Trovare una nuova Aoiha nelle vicinanze del Natale lo considero un regalo che apprezzo tantissimo!
Poi aggiungo che è scritta bene, davvero, non ho trovato nulla fuori posto. Quindi, brava!
Anche la trama è interessante, e mi è piaciuto il rapporto che c'è tra Aoi e Uruha perché è come lo vedo io ( e parlo dei veri Gazette): Aoi adora e insegue Uruha, Uruha ammira Aoi, ma essendo un burbero e timido imbranato finge di non considerarlo e lo manda in crisi. Anche l'idea del giochino è davvero interessante! I due si trovano su un confine sottile, che hanno superato andando insieme, alla fine entrambi sembrano voler tornare indietro, ma chissà...potrebbe anche sbocciare l' aMMore (?).
Ahah, dopo questa mia perla di saggezza, mi congedo ( vorrei evitare di fare la scema, visto che ero partita con una recensione da persona seria... credo u.u).
Complimenti ancora!
Spero di rivederti da queste parti!
Buone feste :D
Kyoite.