Academy
di DirtyCharity

12/02/14, ore 10:09

Te l'avrò già chiesto ma... di dove sei? Vorrei capire il tuo "accento", così marcato anche nella scrittura. :)
Sono fantastici insieme, e anche separati (quando ha avuto il coraggio di definirla un demone? Dovrebbe essere terrorizzato da lei anche a distanza! XD)
Devo dire che è strano vedere come Shika tenga il muso a Temari: di solito è il contrario... Ed è tenerissimo quando cerca goffamente di mostrarle le bellezze di Konoha pur di tenersela vicina. :3
E comunque no, non vale, non dovrebbe mettere il naso nelle risposte degli alunni minacciandolo personalmente, è decisamente poco professionale! XD
Alla prossima, questa mi è piaciuta davvero tanto!
Laura.

10/01/14, ore 18:45

Sono una nuova arrivata nel fandom di Naruto, ho cominciato da poco l'anime e non dovrei neanche interessarmi di pairing e faccende di cui ancora non si sente il profumo nel periodo che sto vedendo io (sono appena all'episodio 109 della prima serie, rendiamoci conto)...ma come potevo resistere?
Mi sono molte piaciute le interazioni tra Shikamaru e Temari, sono proprio quelle che mi aspettavo! Shika, mi fai sempre ridere e tu, Temari, sbattilo come un materasso, che gli ci vuole.
Bel lavoro, brava, mi è proprio piaciuta questa tua flash!
Vick