Do you believe in Fairies?
di BlackDawn

18/05/08, ore 15:10

Dunque.... Un bel terzo capitolo, non c'è che dire.... Anche se ci sono alcune cose che potevi risparmiati, per rendere il tutto un pò meno banale. Per esempio la torta sul ragazzo più bello (guarda caso non si incontra mai un brutto anatroccolo) o magari la parte della protagonista in un ruolo da lei molto ammirato (a sfavore di una cantante ben più brava e più "scenica" di lei). Ad ogni modo, trovo molto interessante il tuo modo di scrivere, davvero! Mi riesci a far rimanere incollato fino alla fine del capitolo. Ah! Dimenticavo! Forse sono un pò troppo lunghi.... Comunque non si spiega l'assenza di commenti. Io, se deciderai di continuare, ti seguirò. Leggi qualcosa di mio se ti va, mi farebbe piacere sapere che ne pensi!

18/05/08, ore 14:52

Ok; dire che sono attirato irresistibilmente da questa storia dopo aver letto il secondo capitolo è dire poco. Mi piace da matti il tuo modo di scrivere; adoro i colori che dai ogni volta che descrivi qualcosa; trovo incredibilmente affascinante l'idea di fate cattive e lussuriose. Spero di cuore che sabine (personaggio che tra l'altro invidio un pò) accetti il suo ruolo prima o poi. Non so quanto pagherei per diventare il capo di una banda di folletti maligni!

18/05/08, ore 14:40

E' solo un prologo; l'idea non è originalissima, perchè parlare di fate ormai o di mondi che vedono solo alcuni non è il massimo della novità; ma mi piace il tuo modo di scrivere, e poi ho imparato che il delitto più grande è non lasciare commenti. Procederò nella lettura, vediamo come si mette!