Persuasione.
di Lady Atena

27/12/13, ore 21:24

Scuriciamento a palate. <3
Thor mente quando fa l'idiota, non solo quando dice che non si fida del suo adorato fratellino.
Mi piace molto come ti è uscita questa thorki inquietantemente Ic.
Brava!

24/12/13, ore 11:57

Mi piace molto come hai usato il prompt che ti avevano dato e anche l'interpretazione che hai dato dei caratteri di Loki e di Thor. Ho trovato la tua storia molto IC, anche se appena 'abbozzata' per i miei gusti. Anche se il dialogo è vivace e cattura il lettore, avrei preferito che curassi di più il contesto, che così mi sembra assolutamente vago. Il tuo stile, però, mi piace molto :-)

23/12/13, ore 17:19

Tan tan tan, eccomi in un'altra splendida storia. Yeees, allora, dicevo, in questo periodo sei in vena di Thor 2; the dark world, vero? Che dolce Thor. Come si fa a non fidarsi di Loki? Un saluto e buone feste a te.

23/12/13, ore 17:19

Loki muore e resuscita meglio di Goku, questo dobbiamo riconoscerglielo. Una volta di queste al possente Tonante verrà un infarto...
A parte questo XD mi piace molto come hai reso i due personaggi. Loki è mellifluo, ingannatore e diabolico quanto basta ma anche estremamente seducente e malizioso (that's why we love him).
Lo spezzone romantico in cui hai inserito il prompt lo trovo azzeccatissimo, soprattutto perchè stemperato dal tipo di conversazione (Dio benedica Tarantino).
Quindi il prompt è rispettato beniZZimo.
La fic è scritta molto bene e i dialoghi sono come sempre molto belli, brava, brava, bravissima, bravissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissima! <3 Alla prossima!

23/12/13, ore 16:41

Che dire, è perfetta cosí! Si, é molto credibile questa scena di ritrovo dopo Thor:TDW Povero Thor, chissà quante volte ha svalvolato per la morte del fratello, e poi ritrovarselo vivo e vegeto davanti ai propri occhi, in tutta la sua bellezza. Loki non ha tempo per morire, ha ancora moolto da dare, e lo sa! Complimenti, hai una bella scrittura, e ti stai dando molto da fare con questa serie, ti ammiro :) Bhe, continua cosí! O c e a n