La Magia di un Bacio sotto il Vischio
di Kitri

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/05/17, ore 00:39

Che finale dolcissimo 😍 Sono super commossa! La loro prima volta, il negarsi di Usagi, il loro rifare l'amore alla viglia di Natale, quei sentimenti mai espressi... e alla fine Mamoru che corre a casa di Usagi, le chiede di sposarlo e dopo un anno aspettano l'arrivo della loro bambina. Che romanticismo 😍 Adoro questo tuo modo di scrivere e ho adorato le tue storie! Complimenti ancora una volta

09/05/17, ore 00:17

Anche questo capitolo è stato bellissimo. Divertente, tenero e dolce. Rei stupenda, posso immaginare perfettamente il suo viso sorridente da neo mamma. avere un figlio ti cambia completamente la vita e i primi mesi si è luminose, sempre felici, nonostante il sonno e il bisogno costante di quella piccola creatura.
Mamoru e Usagi pensano costantemente a quel bacio e da lì capiscono che quel sentimento non è mai morto, che si sono solo accontentati del l'affetto di altre persone negli ultimi 10 anni. Voglio proprio vedere come andrà a finire!

08/05/17, ore 23:45

Ma che bello questo primo capitolo 😍 Troviamo un Mamoru seduttore, rimanere colpito dalla bellezza di Usagi, senza riconoscerla inizialmente. Scopriamo poi che entrambi erano innamorati da ragazzi, ma non ebbero il coraggio di dirselo, se non il giorno prima della partenza per gli States. Si ritrovano, dieci anni dopo, con quei sentimenti ancora presenti, forse più forti di prima. Il bacio sotto il vischio è solo una conferma. Vedrai che il dottorino vorrà restare a Tokyo 😏

11/04/15, ore 14:43

Per un attimo ho temuto di essermi sbagliata, ma per fortuna andando avanti con la lettura ho visto che avevo ragione: Mamoru ha deciso di restare, di dare a Usagi e a se stesso una chance. Questa storia è stata così dolce, così tenera e leggera! Mi dispiace non averla letta prima, ma sicuramente la rileggerò a Natale perché è proprio perfetta per quel periodo. Complimenti ancora per il modo in cui scrivi e per il modo in cui caratterizzi i personaggi delle tue fiction. Spero di vedere tue nuove storie sul sito. Un bacione

11/04/15, ore 14:26

che dolcezza in questo capitolo *.* Io li adoro entrambi: Mamoru e Usagi, così perfetti insieme, così innamorati e bisognosi l'uno dell'altra. Per fortuna che Mamoru incontra Rei, e per fortuna che Rei fa sapere a Mamoru dove e a che ora torna Usagi! L'incontro tra i due in aeroporto mi ha fatta letteralmente sciogliere, e ti ringrazio per regalarci questi baci tra loro e la loro prima notte (non ultima, eh) insieme. Non so perché ma sono convinta che Mamoru deciderà di restare a Tokyo e non vendere la villa, in modo tale da poter vivere quella storia che si era negato quando era più giovane, con la donna che ha sempre amato. Vado a leggere il capitolo tre ;)

11/04/15, ore 13:42

Io lo so, lo so benissimo che sono secoli che ho detto che avrei recensito e recensito un sacco di capitoli! Sono ingiustificabile lo ammetto, ma sono stata incasinata alla grande -come sempre xD- e mi sono tenuta lontana da efp -un po' per colpa del pc, tanto per colpa mia-, ma da ieri sera ho ripreso a leggere, a recensire -e a scrivere,sì-. Intanto direi che non c'è momento più perfetto di aprile, per leggere una storia natalizia, vero? :) Per me in realtà sarebbe perfetto qualsiasi momento perché adoro le storie di Natale, e adoro Usagi e Mamoru perciò con questa fanfiction mi sento di aver fatto bingo. Come sempre il tuo modo di scrivere fluido, ricco di dettagli e sfumature è perfetto. Ogni volta che leggo una tua storia mi ritrovo a pensare "ma guarda com'è descritto bene, guarda com'è detto bene", perciò brava :). Qui abbiamo Usagi che fa l'hostess e apparentemente senza motivo tratta un po' maluccio Mamoru, che si trova a volare in prima classe proprio nello stesso aereo. Già il veder Usagi sulle sue mi è piaciuto; andando avanti poi, lo scoprire che i due si conoscevano, e si erano persino dati un bacio secoli prima, mi è piaciuto ancora di più :) Da un lato comprendo pienamente le paure di Usagi e il suo risentimento nei confronti del ragazzo che le ha spezzato il cuore. Forse anche io al suo posto, mi sarei comportata così. D'altro canto, mi sento di giustificare Mamoru per le sue motivazioni: non ha voluto legarla a sè sapendo che sarebbe partito e lo trovo nobile, soprattutto perché è il gesto di un uomo.
Poi abbiamo Rei, che è stata con Mamoru, eh? Mi piace che ci sia anche questo passato, però Rei non credo sia un problema in questa storia. Il problema secondo me adesso, sarà convincere Usagi che Mamoru merita un'altra chance; ma se pure lei dovesse cedere? Lui vive a New York, quindi il loro rapporto non sarebbe privo di insidie...Devo andare avanti a leggere ci vediamo al capitolo due :)

26/03/14, ore 05:29

Davvero profonda ed emozionante! In piu il tuo modo di scrivere così elegante e ricco di particolari lo riconoscerei tra mille! :) splendida!!!

23/02/14, ore 17:44

Davvero bella! Bella! Bella!Bella! Bella <3
Dani mi piace come è finita! L'idea del regalo significativo per entrambi è stata unica!
Certo che in quella stanza che aria triste che si respirava! Mamoru era proprio intenzionato a partire ed Usagi a lasciarlo andare! Sia ringraziato il Santo Gral natalizio! Che carina la fine con lei in dolce attesa!
In conclusionen! :D Ho adorato tutto di questa storia, e soprattutto la fine!
Continua così ...
BRAVAAAAAAAAAAAAAAA! :D
Baci Silvia

23/02/14, ore 16:05

Bellissimo ... ricordavo che questa storia mi era piaciuta, ma la dolcezza di questo capitolo ... trasuda tutto l'amore che entrambi hanno sempre provato l'uno per l'altra! Hai voglia ha farsi la guerra e far finta di ignorarsi ... I due si amano, ed infatti il capitolo lo dimostra. Usagi però ha preso una decisione dolorosa si è concessa a Mamoru, solo per questa volta, e per non avere rimpianti, ma quando lui partirà, lei ne sarà devastata! Cavoli, spero che non lo faccia, che lei segua lui oppure che lei rimanga incinta, così avranno un figlio ad unirli per sempre.
Continuo a leggere ... Sei Grande <3

26/01/14, ore 20:09

Arrivo in ritardo a leggere e recensire questa storia, ormai è passato un mese da natale, ma meglio tardi che mai e sono contenta di averla scoperta. Mi conferma che sei una delle scrittrici migliori in questo fandom, sei sempre molto originale, scrivi delle belle storie, mai noiose, scritte molto bene e mai superficiali. Quindi bravissima, spero che scriverai anche altre storie oltre a finire quella in corso. Ciao Lilly

13/01/14, ore 22:41

Daniiii ma che scrivi un’altra storia Bellissima? Potevo forse avere dei dubbi?
Dunque dunque, cosa abbiamo qui? Una ragazzina sedicenne che confessa il suo amore ad un ragazzo che di lì a poco sarebbe partito per sempre, ma che re-incontra dieci anni dopo in aeroporto, mentre lei fa la hostess e lo riconosce, al contrario di lui che nemmeno si ricorda di lei.
Davvero scritta bene la scena dell’aereo, anche io non so se sarei riuscita a fare finta di niente. Ora è innegabile che i due si amino ancora, è vero che Mamoru non l’ha riconosciuta subito,ma a prima vista le è piaciuta, e quando finalmente ha capito chi era, anche in lui si sono riaccesi i ricordi e l’amore …
Lei però fa di tutto per evitarlo, ma lui alla festa di Rei, va da lei e in un gesto sfrontato le sfila il  bicchiere dalle mani per bere un sorso del suo drink.
Ora se fossi stata io, cavoli se fosse partito un colpo in faccia! IhIhIh!!! :D
Ma mi piace la sua sfrontatezza, perché ,mentre lei lo evita, lui trova il coraggio di dirle che non l’ha dimenticata e le chiede di uscire.
Ovviamente lei dopo essere rimasta inizialmente sorpresa, fa la parte della riluttante,  ma poi magicamente si trovano sotto il vischio e il mitiko Mamo su incitazione della Mitika Mina prende e la bacia, e Usagi ricambia prima di scappare via!!!! Ho adorato questa scenata!!!! <3 <3 <3
Adesso ci manca solo che l’acquirente della villa sia Kenjii!!! Ahaahaha scherzo l’ho sparata! J Dani brava!!! Hai di nuovo catturato la mia attenzione!
Alla prossima … Un bacio!!! <3

12/01/14, ore 18:15

scusa l'enorme ritardo, ma inutile dirti che la storia l'ho letta subito e adesso è giunto il momento di rimettermi in pari con le recensioni.
Davvero una bellissima storia natalizia. Considerando che sono solo tre capitoli in cui hai raccontato un bel po' di cose, devo dire che sei stata brava, hai rispettato i giusti tempi senza essere troppo precipitosa e senza tralasciare niente. Una storia bella, romantica al punto giusto, divertente e coinvolgente. Per questo sei la mia autrice preferita, non mi annoi mai, è sempre un piacere leggerti. Spero che tornerai presto con una nuova storia oltre a terminare cielo e mare. io sono la tua prima fan!!!!!!!!!!!
Tanti baci aura

10/01/14, ore 17:17

... Cioè, io cosa dovrei dire adesso?
Oltre a: *_*
^_^
U.U
<3_<3
Come posso esprimere il mio animo romantico con poche parole?
In verità, pensavo che finisse male, data la malinconia che sentivo anche all'inizio di questo capitolo, ma per fortuna hai saputo giocare bene con il destino di Usagi e Mamoru e soprattutto hai fatto rinsavire Mamoru.
La scena finale dello scambio dei regali di Natale e della decisione di Mamoru ha fatto davvero molto film holliwoodiano, ma ci piace e tante. Il loro amore è durato per dieci anni nascosto tra le pieghe del loro cuore, ma alla fine è scoppiato in una passione ardente e che non poteva essere messa a tacere come l'ultima volta.
E si sono perfino sposati, aspettano anche un bebè! Come posso non essere innamorata delle tue storie? :D
Brava, Dani. Brava come sempre. Non ti smentisci e, soprattutto, non deludi.
Un bacione

08/01/14, ore 17:42

Ehila Kitri! Avevo visto il tuo ultimo capitolo appena pubblicato, ma dovevo leggere un libro per la scuola (tutto all'ultimo mi riduco u.u). Secondo me la tua di storia è moooolto più bella v.v
Ho letto il giorno dopo: stavo sul divano con una copertina sopra. L'ho morsa nei momenti più...più bellini. Sorridevo come una scema, scemotta difronte lo schermo.
Questo terzo e ultimo capitolo è bellissimo. La scena in cui Mamoru le chiede di sposarlo è molto carina. Sembra una scena di un film e per fortuna non é mielosissimissima. Mamo-chan si è dimenticato l'anello.............MEGLIO! E per fortuna non si è messo in ginocchio............EVVIVA! Mi avrebbe fatto sciogliere e non mi piace quando mi accade :/
Ti sei super-super- super- superata alla fine con la scena del vischio. Mi ha fatto ridere quando Minako ha urlato: «Siete sotto il vischio, siete sotto il vischio!». HAHAHAHA, ancora ho le lacrime. Speriano che quel bacio gli porti tantissima fortuna! E ora questa bellissima coppia aspettano una bambinella.
É un finale bellissimo Kitri, sei stata veramente bravissima e spero di leggere altre  tue nuove ff. Mentre leggevo questi capitoli  mi hai trasmesso calore e familiarità e non mi chiedere che cosa intendo dire! Non saprei come spiegaryi, è una sensazione che si vive! Se non fossi stata a casa, per esempio, mi sarei sentita come se fossi li...
Brava brava e ti ringrazio per aver condiviso con noi questa, lo ripeto, b-e-l-l-i-s-s-i-m-a storia. Mi mancherà un po', anche se è una piccolissima long. Mi affeziono subito alle persone e alle cose non materiali.

PS: Avevo gia letto i primi capitoli appena pubblicati di 'Come ogni volta' ...poi ho smesso di seguire per dei problemi. Tre settimane fa stavo leggendo 'Come ogni volta...Cielo e Mare", senza leggere però tutta quella prima e la one-shot. Ho smesso poichè se no, senza conoscere bene la storia della vita di Mamo, avrei rotto tutta la magia e il mistero che c'è intorno! Appena posso, passo e ti lascio un commentino :-)

Visto che al capitolo precedente non te l'ho detto, lo dico qui: buon annooo!

07/01/14, ore 19:20

Oddio, ma la conclusione è stupenda!! La storia del fiocco di neve, la festa... Tutto è perfetto!!! Anche se un po' mi dispiace che la storia fosse così breve... In compenso me la sono goduta fino alla fine, la lettura è molto scorrevole e non mancano i dettagli nella descrizione dei vestiti.. In altre parole... Complimenti!!! Un abbraccio,
Cry_Stal

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]