Assassin’s Tango
di _FamigliaVargas_

07/01/14, ore 20:08

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, mi è dispiaciuto per la povera Mathilda. Insomma, scoprire dell'esistenza di altre cinque mogli? All'anima del brutto colpo! ;)
Adesso non vedo l'ora di scoprire chi era il ragazzo di Ivana... per le altre ragazze ho già delle idee, ma su di lei nulla. (Sherlock Holmes mode on).
Complimenti ancora!

07/01/14, ore 18:34

Eccolo finalmente! *^*
Non temere per l'influenza, passerà e tu potrai scrivere tanti capitoli che adoro. *^*
Ripeto, non aver paura, sono solo un pò tanto sclerata (?)
Adesso mi eclisso, ma ti rinnovo i complimenti, sei bravissima a scrivere.
Charlotte_Insane.

07/01/14, ore 13:36

Appena ho visto che avevi aggiornato mi sono findata a leggere *---*
[yay, la prima a recensire questo cap!]
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, soprattutto ho apprezzato la parte prima di quella in corsivo, che è uguale a quella dello scorso capitolo. (avevo un vago ricordo di questo, ma comunque prima di scriverlo sono andata a controllare, non si sa mai :'D)
Come nei precedenti capitoli, tutto è stato scritto molto bene, complimenti ^^
Ho notato solo un piccolissimo errore (credo di battitura):
""Sei stata troppo buona con lui Mathilda, con l’arsenico nemmeno --> a <-- sofferto.""
PEr il resto tutto a posto ^.^
Ti capisco, anche io sono stata male prima di capodanno D:
Ok... Io vado, buon appetito!
Pace, Amore & Manga
Micchan, la sclerata di turno/ della porta accanto/ del piano di sopra

31/12/13, ore 20:58

Non puoi lasciarmi così la sera di Capodanno!
Voglio leggere i prossimi capitoli, assolutamente.
Ho letto i primi due con la canzone in sottofondo, e l'effetto è anche migliore che senza musica (?)
Si okay sto dicendo idiozie, la smetto ma.. sei geniale e scrivi benissimo, al prossimo capitolo che spero arrivi presto, ciao!
Charlotte_Insane.

30/12/13, ore 21:49

Konnichiwa!
Ci rivediamo, eh? sono di nuovo qua, in compagnia della mia coscenza che forse c'è, forse non c'è, per recensire qeusto bellissimo capitolo *3*

Ok, Alice fa paura o.o

Seriamente, povero Alfred °3°
Anche io non sopporto quando gli altri fanno POP con la gomma u.u *batte il 5 ad Alice*
Anche perchè le bolle che faccio non fanno mai POP °A° si afflosciano e basta :c *delusion*
Però... Meno male che erano due colpi di avvertimento ò_ò

Ora sono sicura che Rosalia è nyo!Romano u.u

Il prossimo capitolo è dedicato a Mathilda, giusto?

Io vado, aggiorna presto!

Micchan, la sclerata di turno

30/12/13, ore 21:41

Ehi!
L'introduzione di questa fic mi ha colpita subito e perciò sono entrata a leggere.
Insomma, fic del genere non se ne vedono tutti i giorni, positivamente, ovviamente ;)
E' scritta anche molto bene, queste ragazze mi fanno anche paura e.e
E sono curiosa di scoprire cosa è successo a Elizabeta u.u
Dunque... se non sabglio Alice è nyo!Arthur; Mathilda è nyo!Matthiew; Ivana è nyo!Ivan; Rosalia è nyo!Italia (non sappiamo se del nord o del sud, ma per ora, da come l'hai descritta, si avvicina di più a Romano [anche come nome, poi owo]), e, infine, Lousia è nyo!Germania.
spero di averle azzeccate tutte uhuhuhu
Ti prego dimmi che vincerò un milione di dollari uhuhu

(nd Coscienza: Non farci caso, dille che riceverà dei manga in regalo e se ne sta buona buona a cuccia ;D)
(nd Me: sei spietata! TT^TT Ma davvero mi regalerete dei manga? *0*)
(nd Coscienza: smettila di fare 'ste facce da drogata! è.è)
(nd Me: senti chi parla u.u)

Ok... probabilmente ti sarò sebrata malata/psicopatica/pericolosa/semplicemente pazza, ma who cares, giusto? La risposta ad ogni problema è "Who cares!" (sembra una pubblicità)

Ok... altro tentativo di risultare normale a questa povera autrice [FALLITO] *compare enorme scritta rossa con su scritto FAILED*

TT^TT

Comunque brava, mi piace molto come scrivi! (l'ho già detto?)
Vado al prossimo capitolo ^^

Micchan, la sclerata di turno
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 09:42 pm)

30/12/13, ore 16:06

C-ciao.
Oh. Che dire. La storia mi incuriosisce sempre di più, il testo è scorrevole e non ho notato errori ma.. Insomma.. Non credo sia una cosa normale uccidere una persona perchè faceva le bolle con le gomme da masticare e poi le faceva esplodere rumorosamente D:
È una cosa da pazzi isterici appena usciti dal manicomio (?).
Ma vabbè. In fondo, sono sicura ci sia un motivo preciso se l'hai mandata così tanto in OOC, non è così?
Non vedo l'ora di scoprire quello che è successo alle altre.
Aspetto il continuo, Horea ^^

24/12/13, ore 16:25

Ciao! Credo che questa sia la prima storia tua che recensisco...
Allora... che cosa posso dire? Questo capitolo mi è piaciuto molto e sono davvero curiosa di scoprire che cosa hanno fatto le ragazze!
Solo un appunto, per la grammatica: "Se l'avreste visto", qui ti è scappato un condizionale al posto di un congiuntivo. La frase corretta è "Se l'aveste visto".  :) Per il resto non ho trovato nulla...
Comunque, complimenti!

Fra

23/12/13, ore 17:40

Buonasera FamigliaVargas! Non so se mi conosci, sono Horea ^^
Scrivi bene e la storia è molto scorrevole... E anche la trama sembra interessante!
Non ho mai visto l'opera da cui hai preso ispirazione :/ quindi spero posterai presto un nuovo capitolo ^^
Credo di aver individuato più o meno tutti i personaggi, tranne Rosalia, che non ho capito se è Fem!Romano o Fem!Veneziano... Ma sono sicura lo chiarirai meglio nella prossima parte.. Quindi..
Aspetto il continuo, Horea ^^