My wonderful world
di GracieScarlett

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/05/14, ore 21:56

Oddio è stupendo davvero sopratutto il modo in cui hai descritto i jelena sono troppo teneri :3 al prossimo capitolo bacii

11/05/14, ore 18:11

Wow e davvero bellissima questa storia complimenti sei davveri brava ti prego… ..aggiorna presto ciuuu… p.s scusa x il disturbo

19/04/14, ore 19:04

Bhe intanto ti chiedo scusa xke dovevo recensiere anche l'altro ma nn ho avuto tempo quindi mi dispiace poi.. il capitolo è stupendo davvero scrivi benissimo anche se c'è qualche errore ma nn fa nnt xke si capisce lo stesso nn ti preoccupare detto questo aggiorna presto ♥

06/04/14, ore 13:55

Aww ma che carini e cucciolini i Jelena *--*
Bellissimoo cintinua presto ❤ xx

05/04/14, ore 00:09

belloooo, mi piace un sacco :-D finalmente :-D il primo baco *-* spero che aggiornerai presto perché nn vedo l'ora di conoscere il continuo

04/04/14, ore 22:36

justin e selena che si baciamo uddio haahah aspettavo questo momento dal primo capitolo e aspettavo che continuavii :)
la tua storia mi piace spero che continui presto shiaoo :)

10/03/14, ore 00:23

Continua😍continua😍continua😍Continua😍continua😍continua😍Continua😍continua😍continua😍Continua😍continua😍continua😍Continua😍continua😍continua😍

08/03/14, ore 14:26

Sei bravissima ma sono troppo curiosa adesso ci vediamo al prossimo ciao bella

08/03/14, ore 00:22

Hei, scrivi benissimo! Ti prego continua! Questa ff mi piace un casino, e poi ci sono i jelena 💕!

03/03/14, ore 11:49

ehi scusa ho una piccola pagina su fb su selena e visto che questa storia asdfghjklò vorrei metterla. se vabbene per te con i crediti naturalmente rispondi al più presto un bascione :))

02/03/14, ore 20:10

Aw che carini i jelena (:
la storia è molto bella, ti prego continua presto c:
Cia' bella

02/03/14, ore 19:52

Woww per fortuna hai aggiornato ero davvero curiosa,sei bravissima cone sempre ci vediamo al prossimo ciao bella

02/03/14, ore 14:14

Ciao bella,sei davvero brava continua presto mi raccomando,sono curiosa di cosa succederà

26/02/14, ore 17:24

AHAHAHA CHE CUCCIOLII *--*
TROPPO BELLO...BELLISSIMOOOO
continua presto xx

25/02/14, ore 21:51

Bravissima,ci vediamo al prossimo capitolo ciao bella,sei davvero brava ❤️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]