The Hunger Bar
di _Mhysa_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
15/02/19, ore 03:59

Che tristezzaaaaaaa.. Ma perche tutti abbandonano storie bellissime ad un passo dal finale?????
Ti dirò Cole è stronzo, ma non ipocrita, è uno di quelli che predica male e razzola allo stesso modo, e credo che lui non ci sia solo cattiveria, molto probabilmente non aveva ancora incontrato la persona giusta, quella che ti permette di guardarti dentro, di evolvere e che non ha paura del tuo lato oscuro

24/02/18, ore 14:04

O ti prego puoi dedicarti di nuovo a questa storia ? È davvero estenuante essere arrivato fino a qui aver intuito il seguito delle coppie che si stavano fornando ma non avere la certezza che Katniss non si lasci andare ad una cosa alquanto folle come un rapporto con il gemello cattivo.... e poi per cosa? Peeta è monotono ??? Non penso ..... so che è passato molto tempo dalla tua ultima pubblicazione e noto che ti sei appassionata ad altre saghe ma  non riesco a non avere un briciolo di speranza nell’aspettarmi una conclusione di questa storia

24/06/15, ore 23:40

Ciao
Amo la tua storia è davvero meravigliosa e la seguo da quando c'erano solo pochi capitoli e devo dire che andando avanti col tempo è diventata sempre più bella!
Ora però non puoi abbandonarci! Ho bisogno di sapere cosa succederà dopo! Ti prego aggiorna il prima possibile. Ancora complimenti e un bacio.
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 10:50 am)

08/12/14, ore 13:07

Cia- cia- ciaaaaaaooooo OuO
L'altro giorno stavo cazzeggiando su efp (da leggere così com'è scritto u.u) e mi imbatto nella tua fic. E dico, massì, leggiamola!
L'ho finita in due giorni OuO no, finire è troppo riduttivo, direi divorata u.u
AMO. QUESTA. FANFICTION. E amo anche te u.u
Comunque, la mia pigrizia mi impedisce di recensirti tutti i capitoli, e chiedo Venia e Octavia u.u
Mi piace, tutto. Ma andiamo con ordine.
Katniss&Peeta: çAç li shippo troppo, e non so come dire in poche parole quello che mi hai fatto passare per sti due ç____ç anche se in questi capitoli si vedono un po' meno, ma lo capisco, ti stai incentrando sul quadrato Cole Madge Gale Johanna *^*
Quadrato Cole Madge Gale Johanna: qua abbiamo una Madge ninfomane, una Johanna più stronza di quanto non la ricordassi, un Gale molto IC rispetto al libro e un nuovo personaggio (pure lui ninfomane), Cole. Devo dire che l'entrata di Madge mi ha spiazzato, io shippo troppo la Gadge ma anche la Ganna, e in questa fic si è avverato il mio più grande timore: Johanna e Madge che combattono per Gale çAç mi stavo quasi convertendo totalmente alla Ganna ma poi BUM!, mi spunta Madge. Eeeee so' cazzi. Anyway, devo ammettere che Cole un po' mi piace, e sto iniziando a shipparlo con Madge, bho *u* mentre Gale lo odio, come sempre, non c'è niente da fare. E sinceramente mi sta più simpatica la Jo del libro, ma pazienza XD e non ha capito il segreto di Johanna... staremo a vedere OuO (p.s. HAYMITCH E JOHANNA?! WTF?! Haymitch vai a casa, sei ubriaco. -che novità!-)
Annie&Finnick: MA SONO L'AMMMOREEEEEE *W* Annie incinta?! VOGLIO VEDERE NOW IL BAMBINO çuç
Cinna, Haymitch ed Effie: waaaaaaaaaaa li adoro come li hai caratterizzati *u* ma ti prego, mettimi la Hayffie ç^ç

Poi volevo dire una cosa su Seneca Crane: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Okay, mi sento molto cattiva. Ma comunque AHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHA la sua morte è stata GE NIA LE XD "aveva una strana fissazione per le bacche"... YOLO

Be', mi piace un sacco come scrivi, e i POV di Annie mi fanno piangere TuT shono fantashtici TuT e sei bravissima u.u
Pubblica presto ti prego O[]O
Baci <3
Gala

06/12/14, ore 19:44

No.No.No.
Jo non può farmi questo!
Ora che sono in fissa con la coppia JohannaxGale,non può accadere proprio questo!
Che poi,secondo me,ha ragione quindi dice che lui è innamorato di lei(o almeno lo spero).Di sicuro Cole comincia ad provare qualcosa,oltre alla voglia di saltare addosso a tutto ciò che si muove.
In più,mi da molto fastidio che lui si voglia portare a letto Katniss.Insomma,gli Everlark sono Everlark!
Ma la cosa che proprio non mi va giù è che Kat faccia di tutto per impedire gli incontri tra Cole e Madge.Capisco che è la tua migliore amica e che la vuoi proteggere,ma lasciale fare i suoi errori e non rompere(e magari vai a farci un Mellark Jr.).
Con amore
Jess❤️

05/12/14, ore 15:30

Ehilà Scarlett!
Eh già ... È passato un po' di tempo dall'ultimo aggiornamento, ma è davvero valsa la pena aspettare!
Ho ADORATO il Pov Johanna, davvero, credo che sia il più bello, anche se questa storia del ricatto di Katniss mi preoccupa parecchio ... Temo che possa davvero concedersi a Cole...
Anche se a me il bell'Odair pare che stia cambiando, è un personaggio molto particolare e ho la sensazione che stia iniziando a provare qualcosa di vero per Madge.
Gale e Johanna sono i miei preferiti, li voglio insieme ad ogni costo!
Ho qualche idea per il segreto di Jo, ma so che potresti stupirmi! :3
A quella poveraccia di Prim secondo me succede qualcosa, che convolgerà sia Katniss che Peeta in modo profondo ... Spero che sia così, mi manca un po' di dramma! *-*
(AlterEgoRompiChristmasBalls: Sempre la solita tu!)
Comunque ... Mi dispiace che la storia stia finendo :c È stata così bella ... Mi mancherà tantissimo! :"(
Ora vado ... Alla prossima! <3
_merasavia.

04/12/14, ore 14:27

Ciao :3
Ho giá letto tutta la storia e ti dico in partenza che la trovo meravigliosa. Scrivi divinamente.
Mi piace tantissimo la storia e non vedo l'ora di vedere come finisce.
Recensisco questo capitolo perché direi che é il mio preferito.
Hai risposto ad una domanda che mi sto ponendo da un pó di tempo a cui non riuscivo a trovare risposta. ( mi spiego meglio xD)
Quasi un anno fa la mia piccola sorellina quattordicenne ha riscontrato un tumore. Da quando l'ho saputo fino ad ora la domanda che mi sono posta é sempre la stessa: Perché a lei?
Non sono riuscita mai a trovare una risposta, fino ad ora.
"Perché probabilmente è così forte da poter affrontare qualsiasi sfida".
Trovo che sia una risposta perfetta alla mia domanda. E per questo ti ringrazio :)
Complimenti ancora per la storia :3
Ah un'ultima cosa mi piace tantissimo quando scrivi di Annie.
Non vedo l'ora di leggere come va a finire (L'ho giá detto? XD Scusa ma sono impaziente :D).
A presto with love BettyLovegood <3
P.S: Fai soffrire Gale, non mi é mai piaciuto quel tipo ú.ú [Peeta forever *-*]

03/12/14, ore 10:23

Hey, finalmente leggo un tuo nuovo capitolo :D e devo ammettere che è molto bello e ricco di emozioni.
Inizio ad apprezzare il personaggio di Cole, sotto sotto non è poi così tenebroso come vuol sembrare,mentre Madge lo usa come valvola di sfogo... Chi di spada ferisce di spada perisce! XD
La domanda finale di Katniss (perché non lui) mi ha lasciata esterrefatta, spero che non stia pensando di andare con Cole... Diamine lei ha Peeta.
Quando ho letto dello scoop di Johanna sul tavolo sono scoppiata a ridere come non mai! Davvero mi sono piegata in due :-P
Ho solo una piccola domanda, spero tu possa rispondere :) perché cavolo Katniss non parla con Peeta del problema Cole? Una persona sincera e -oserei dire- fedele lo farebbe, mentre lei si rinchiude nel vortice delle sue stesse domande e nei suoi nuovi dubbi... Spero che ne parli con Mellark:)

Come avrai ben capito il capitolo mi è piaciuto molto, giusto ieri pomeriggio ho riletto la tua FF e oggi hai aggiornato :3

Spero di non averti annoiata con le mie ciance :)
Al prossimo aggiornamento.

Baci,Emily

30/11/14, ore 14:09

Ei tuuu questa storia è bellissima devi continuare! Io devo sapere Y.Y

Perfetto ci tenevo a dirtelo perchè secondo.me rispecchia molto Katniss e la parte presa da colazione da tiffani ci stá d 'incanto. Ciao Luna

06/09/14, ore 22:21

Hey, Scarlett!
Ne è passato di tempo, eh!
Oh, bene ... In questo capitolo è nata una nuova ... Diciamo OTP! ;)
No, sul serio, a me è sembrato che tra Madge e Col stia nascendo qualcosa di un po' più forte di quello che entrambi avrebbero voluto ... Mi piacciono assieme! ;)
Peeta è arrivato terzo alla mostra, anzi ... Meglio di niente! Anche se il dipinto di Katniss deve essere stata una cosa davvero dolce *-*
Uhm, non credo di aver altro da dire!;)
È tutto perfetto!:*
Ora vado, a presto!;)
_merasavia.

04/09/14, ore 12:48

Sono contenta che tu abbia finalmente aggiornato. Devo dire povera Madge (anche se io tifafo per Gale e Johanna) e anche Cole.
Cioè cosa glì è preso?
Katniss e Peeta sono i più normali e di sicuro Kat glielo dirà al suo bel ragazzo delle avances di Cole e cosi scoppierà una rissaa! Yeahhhh
Alla prossima ;D

04/09/14, ore 11:54

Capitolo meraviglioso, come tutti d'altronde. Veramente complimenti.
E' la prima volta che recensisco ma seguo questa storia dall'inizio, e non smette mai di appassionarmi, nonostante le lunghe attese.
Adesso una domanda mi sorge spontanea: sono io l'unica cogliona -scusa il francesismo- che è innamorata di Cole? No, parliamone: è uno stronzo di prima categoria, e a volte risulta anche un po' disperato (vedi le preghiere che rivolge a Katniss), ma è veramente un personaggio GENIALE. Cavolo, quanto lo amo. E so che questo dimostra che non sono molto a posto con il cervello, ma da adesso lo shippo con Madge come se non ci fosse un domani. Il fatto che si senta in colpa per quello che le ha fatto sembra aprire uno squarcio nella sua corazza dura, rivelando altre mille sfaccettature di un personaggio che -pur non sembrandolo- è veramente molto complesso e ben costruito.
Ancora i miei più grandi complimenti per l'intera storia e per come scrivi. Hai veramente talento.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, nella speranza che non si faccia attendere troppo ahahah.
Un bacio,
DelenaEitherWay
P.s.: Riguardo al nuovo progetto, il continuo della trilogia, non vedo l'ora di leggerlo!
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 11:56 am)

11/08/14, ore 20:02

L'unico di savio in questa gabbia di matti è Peeta!!! Katniss sarebbe stata poco carina a sbandierare a tutti il fatto che Gale se ne andava per l'esercito. E Gale sempre lo stesso errore è... hai perso prima Katniss poi anche Johanna non ti viene in mente di cercare di non far soffrire le persone che ti vogliono bene. Comunque bel capitolo aspetto con impazzienza il prossimo. Luna

18/07/14, ore 18:18

Hey.mi piace moltissimo la tua storia.in questo capitolo mi è piaciuto molto come hanno risolto la questione della lettera katniss e gale.se devo essere sincera preferivo la coppia gale johanna, ma sei tu l'autrice quindi decidi tu.aspettato il prima possibile il prossimo capitolo.ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]