Una vigilia di ricordi
di willow11

28/12/13, ore 23:39

La storia mi è piaciuta un sacco. Quinn e Santana insieme sono troppo belle e dolci. Io amo il carattere che ha la mora ed il fatto che la bionda sia il suo esatto opposto.
Spero di leggere al più presto un'altra storia scritta da te.
La Quinntana è OTP. Il caso è chiuso.
Un bacione, alla prossima

28/12/13, ore 20:27

se mi è piaciuta??? lo chiedi davvero? è stata bellissima...una ff davvero emozionante e anche divertente.
i comportamenti di san nei confronti di jerom, quinn che la sgrita, juno, britt rachel, sono tutti una grande famiglia.
spero di rileggerti ancora con un altra quinntana....loro sono incredibili insieme!
e vederle in una vita famigliare è ancora più bello *.*
ciao ciaooo

28/12/13, ore 15:14

Molto carina anche la seconda parte. Magari fosse andata così anche nella serie, vabè. I loro figli sono adorobili e anche San che fa la mamma orsa con Beth e Juno e da strapazzare di coccole. Spero davvero che tu scriva altro Quinntana. Alla prossima

23/12/13, ore 21:35

Parto col dire "Grazie del regalo, ne avevo propio bisogno", ora i momenti familiari Quinntana sono adorabili Sono curiosa di sapere come succede il tutto dato che San ha rivelato a Queen di essere innamorata di Brittany. Ultima cosa, adoro Santana che fa la stronza e mette alla prova il ragazzo di Beth facendosi aiutare da i figli. Avevo detto l'ultima ma ho mentito. Non ho afferrato il riferimento al film. Quale è?

23/12/13, ore 19:47

Oddio che tenerezza.
Allora io adoro le FF in cui ci sono Quinn e Santana e hanno una famigliola felice.
Ti giuro che non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ormai ci sono davvero pochissime fanfiction Quinntana. Dovresti scriverne più spesso, adoro il modo che hai di scrivere.
Ok spero di leggere al più presto il seguito, sono troppo curiosa di scoprire cosa diranno tutti i presenti. Quelle due si amano e sono fatte per stare insieme.
Un bacione, alla prossima :D
RossoCannella

23/12/13, ore 19:36

Oh che carina questa ff, adoro san e quinn descritte durante la vita famigliare, mi sciolgo letteralmente *.*
Non vedo l'ora del continuo.
A presto :-)