Loro
di LawrenceTwosomeTime

09/05/14, ore 15:30

Sei stato grande, non so se tu l'abbia fatto di proposito o sia stata una cosa voluta, ma quella battuta del guinzaglio richiama GG <3
Hai lasciato, come fai spesso, una parentesi aperta ai lettori, così che possano riflettere e decidere magari quella che decondo loro è la strada migliore da seguire.
E' successo, non è successo?
Non è questo l'importante, ma l'impegno, l'insegnamento, l'amore che c'è dietro!

Complimenti ^-^

09/05/14, ore 15:18

Nooo, non può finire così. Devo assolutamente correre al prossimo capitolo, devo capire cosa sia successo, dopo quello che Nemo e GG hanno passato non posos pensare che le loro vite se ne vadano così.
Perchè Farf non li ha tirati su, dopotutto lui ora è il capo!
Ma ti rendi conto ritrovarsi capo dell'Universi, così all'improvviso?
Credo che sia una responsabile enorme, sarebbe meglio forse non esserlo mai, a meno che uno non vuole andare in vacanze per dei millenni proprio come lui!

P.s. non c'entra con la storia, hai per caso fb?

09/05/14, ore 15:09

Nemo, anche nelle situazioni più disperate, non smette di stupirmi e farmi sorridere con le sue battute. E quando sembra che non abbia più idee, ecco che l'idea del millenio, gli balena in testa!
Ne sono felice ^-^
E' l'eterna sfida tra macchina e uomo.
Sono felice che abbia vinto l'uomo-

27/04/14, ore 16:07

Dai mi ero avvicinata nella recensione precedente a qualcosa di simile, ma la trovata di Nemo è grandiosa e anche il modo in cui ha deciso di agire.
Sto guardando i capitoli che mi mancano per giungere alla fine e già mi sento triste.

27/04/14, ore 15:54

E quando pensavo di aver visto ormai tutto, ecco che spunta il N.E.M.O!
L'unico modo che mi viene in mente per ucciderlo, è, intanto te lo dico, poi vado a vedere se ho ragione, lo staccargli le batterie o qualcosa del genere, è pur sempre un robot.
Ma pensa!
Un Nemo robot.

27/04/14, ore 15:49

In effetti anch'io pensavo fosse l'ultimo e quando non è successo niente ci sono rimasta male. Ma ora, credo la deduzione di GG non sia poi così sbagliata.
E così si parte in cerca di qualcun'altro da eliminare.
Niente è come sembra!

11/04/14, ore 13:00

Se la profezia si avverasse, per quei due, non mi dispiacerebbe molto, ma per GG e Nemo si.
Ognuno muore in un modo molto particolare.
Sono rimasti in due!
Sai già per chi faccio il tifo.
Questo è un tuo periodo molto fecondo, sono curiosa di vedere cos'altro la tua mente ha partorito, ma Nem ha la precedenza.

31/03/14, ore 16:03

Avevo creduto per un pò che Omne fosse davvero quello che stava descrivendo. Sei bravo!
Non c'è che dire!
Lo hai fatto così bene da farlo sembra vero, ci son cascata con le scarpe e tutto, ma GG no. Non so se a farlo parlare sia stato però il suo senso di sopravvivenza o altro, però la frase di Omne : "Hai preso una decisione difficile e non si torna indietro" bè dice tutto da sola, senza aiuti.

31/03/14, ore 15:48

Non avrei mai pensato di arrivare così vicino alla fine, credo che anche Nemo non se lo aspettasse.
Omne mi fa un pò pena, vorrei essere lì per consolarlo, poverino, non accetta quel mondo, quella gara e vuole solo farla finita.
Sicuro che non ci sia altro modo oltre alla morte?
Lo scoprirò leggendo oltre.

18/03/14, ore 15:02

Certo che ha un bel coraggio a ribadire quel part-time, non so se lo faccia per stemperare la situazione, anche se penso di si, o se crede lo dice credendo davvero alla definizione di quello che part-time voglia dire, senza nemmeno considerare se che il fidanzato di lei potrebbe non essere d'accordo.
Nemo mi sta proprio simpatico.

07/03/14, ore 21:10

Ormai mi aspettavo tutto tranne che la richieste di Omne.
Ho visto come coloro che Nemo incontra in un primo momento sono loquaci, hanno voglia di parlare, di confidarsi, ma oi vanno all'attacco, con Omne non è stato così, luii gli ha chiesto di ucciderlo.
Quello che gli è successo la mina antiuomo lo sfreccellamento che ha visto in giro lo ha colpito davvero.
Non sono cose che ti lascino indenne senza ripercussioni.
Inoltre lui è stato molto tempo da solo in quel supermercato e ha avuto molto tempo anzi troppo tempo per pensare.
Anche il pensare troppo fa male!

Ho visto che hai scritto molto in questo periodo, devi essere in vena di ispirazione, sono felice per te e non vedo l0ora di avere tempo di leggere ^-^

17/02/14, ore 15:42

Ma proprio in quel momento doveva svenire? Mai dare retta a GG, me lo vedo già il povero Alichino tutto solo!
Sto scherzando, GG è tutto tranne che scontato o indifeso, e poi nessuno gli da mai retta già dall'inizio della storia, perchè Nemo avrebbe dovuto ora? Capisco la decisione di Nemo: meglio farlo ora che rimandare.
La teoria dell'assorbire l'energia di chi muore ha un senso, il mondo vincitore alla fine diventa il più forte, è giusto che anche per il rappresentante sia così. Anche se poi non credo che le cose per lui rimarranno così, ma poi vedrò ;)
Mi piace l'idea del supermercato, mi hai stupito, non avrei mai pensato che in un luogo così si trovasse un supermercato, un posto apparentemente piacevole e magari con qualche sconto interessante.

Potendo andrei subito al capitolo successivo!

Dream :)

13/02/14, ore 14:25

Questo lo vedo molto come un capitolo di transizione, sai quelli che sono necessari, ma che se uno non sta attento possono sembrare lenti, impossibili nel passare. Tu, invece, riesci a dire tutto e in poco spazio. La giovinezza che pare riappropriarsi dell'uomo di affari, ormai lo so (o credo di saperlo xD scherzo :P) ha proprio a che fare con la sconfitta di tutti gli altri. Ne sono convinta.
Il modo in cui fai morire tutti ha un che di poetico e di diverso per ognuno, è come se ognuno avesse nella tua mente un posto speciale dove tu cerchi di capire quale sarebbe il modo per loro più spettacolare o indicativo verso colui cui ci riferiamo, per andarsene per sempre.

Dream ^^

08/02/14, ore 12:14

Sono stata in sospeso e se non avessi saputo che vi erano altri capitoli dove Nemo era protagonista, mi sarei spaventata a morte.
Vedi il selvaggio sapeva combattere molto meglio di lui, diciamo che nel suo mondo, come dice poi Nemo, vince e sopravvive solo il più forte.
Mi sono passati i brividi quando Nemo ha compiuto un altro omocidio, si sta facendo trascinare in qualcosa che non vuole fare, e questo è sempre male, purtroppo.
GG è sempre pronto ad aiutarlo.
Mi è dispiaciuto tantissimo per Sai, avrei voluto che ci fosse un modo per farlo rimanere in vita, ma so che non era possibile, avresti stravolto tutte le regole che sono alla base della tua storia, però lui era carino.

AL prossimo capitolo ^^

29/01/14, ore 11:51

La fine del capitolo precedente era così incerta, che se non fosse Nemo il protagonista, lo avrei già immaginato morto stecchito. Ma tu, per fortuna, non sei autore da far finire tutto, così, nel nulla, senza un perchè. Non dico che lo scrivi e lo rendi facile da trovare, ma con un pò di pensiero, che non fa mai male, si trova sempre. Meon è la parte selvaggia, quella che ogni uomo (inteso come umanità) ha dentro di sè, ma che grazie o per colpa della società (a seconda dei punti di vista) vengono sopiti e quasi addormentati. La mia prof. di filosofia diceva sempre che, quando l'uomo poi si sente in gabbia, si sente costretto dentro i meccanismi della società, poi tenta di uscirne, ma lo fa in malo modo, e così diventa colui cui la società etichetta come 'reietto'. Meon non riesce a mandare indietro i suoi impulsi, alla fine è abituato a vivere in una tribù dive l'istinto è predominante e non è per niente semplice o fattibile cambiare in poco tempo e solo perchè ti trovi in un universo in cui le regole sembrano volere solo e soltano la tua morte. Se guardiamo la nostra civiltà le cose sono cambiate nel corso di molto anni e ancora lo faranno, non so se in male o in meglio.
Leggendo questi capitolo mi dai sempre modo di pensare a tante cose interessanti.
E quando dico 'Meon è ...' scrivo così perchè lo è secondo la mia interpretazione, non perchè lo sia davvero, di questo non posso essere sicura o dovrei essere nella tua testa.