Virus
di Gwen Chan

14/05/15, ore 20:41

cha~
Io non conosco questo fandom, però essendo un AU e per di più simil-distopico, cara ragazza mia, finisci dritta nel mio interesse! :D

Passiamo al capitolo :)
L'idea di schematizzare il prologo ad anni mi piace tantissimo, crea quella suspance ideale per questo genere di storie!

Leggo e non riesco a staccare gli occhi dal testo, adoro il tuo stile *^* amo le metafore che usi e come descrivi le sensazioni
in particolare mi ha colpita tantissimo questa frase:
Che brutto ambiente in cui essere accolti per la prima volta, in cui aprire gli occhi o chiuderli per sempre.
Non ci avrei mai pensato!

Che dire? Ho letto tutto senza interruzioni tipo "ah no aspetta, mi son persa, torno indietro a rileggere", e cavolo hai inserito gli elementi necessari per incuriosirmi, credo che continuerò a leggerla, anche se per me è un originale perché mi intriga tantissimo! *^*

08/06/14, ore 11:06

Rieccomi! Scusa il ritardo...
Allora, ti dico subito che c’è qualche errore di battitura, ma nessuno di grammatica e sintassi.
Poi, non ho capito il momento di cui l’animo di Setsuna entra nel corpo di Alexiel.
Comunque, a parte questo, il capitolo mi è piaciuto :) e ho particolarmente apprezzato la presenza di Uriel, un personaggi che mi è piaciuto molto nel manga ^^
Al prossimo capitolo ^^
RebelYell / _ovest_

05/05/14, ore 16:27

Eccomi qua a recensire :)
Probabilmente non ti ricorderai nemmeno che questa ff tempo fa ha partecipato al mio contest ^^''
Ma comunque... Dunque, dunque… L’inizio sembra interessante. Mi piace l’idea di riproporre questa storia in chiave cyberpunk, dato che, a mio parere, si presta molto.
L’unica cosa che mi ha lasciata un po’ così è il prologo: un po’ troppo lungo, forse.
Vado avanti con la lettura! Alla prossima recensione ;)