Damned Christmas Tree
di NCSP

21/01/14, ore 16:11

Continuo a non riuscire a decidermi: Tony sta meglio con Steve o con Loki? Difficile, molto difficile...credo deciderò di farlo stare con Loki nei giorni dispari e con Steve in quelli pari (chissà perchè Loki mi sa di 'dispari' e Steve di 'pari'...mah, sono mentalmente deviata), e amen. Oh che bella la shottina di Natale! Il mio periodo dell'anno preferito, con due dei miei personaggi preferiti...l'amore proprio! E vabbè, Tony ha il chiodo fisso, ma Steve ispira parecchio con quella sua aria da cucciolo (ma ho visto certe foto che...altro che aria da cucciolo!!!)...il prossimo anno sotto Natale me lo mandi a casa? Io non le so mettere le lucine e i fili, sono più impedita di Tony e credo riuscirei davvero a impiccarmi e morire, e lui invece sembra così esperto...! E hai ragione, l'albero forse è una delle poche cose rimaste invariate negli anni, è giusto e normale che Steve voglia portare avanti la tradizione...nonostante i tentativi di sabotaggio di Tony, che tanto alla fine cede perchè sotto sotto ha voglia di famiglia. Bellissima shot davvero, sono fiera della mia nipotina! <3

19/01/14, ore 18:32

Che carini!! *.* mi é piaciuta molto questa fic^.^ Tony è il solito maniaco dal cuore tenero (eh?!;-)) e Steve è adorabile come sempre,trovo che siano davvero unabella coppia!anche se ultimamente preferisco Tony con Loki,ne sai qualcosa?;-) alla prossima Misa

24/12/13, ore 12:20

Sono tenerissimi :3 insomma Tony è sempre Tony, col suo pallino per il sesso, ma Steve che vuole fare l'albero e le scene in cui entrambi ricordano il passato, il Capitano con malinconia e Iron Man con tristezza, fa tanta tenerezza!
Tante risate da quando Steve porta fuori l'albero e poi prende Tony in spagoletta manco fosse un bimbo di 5 anni XD
Baci e buon Natale,
​Flam.
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 12:25 pm)

23/12/13, ore 22:46

Una volta ho visto delle fan art di Steve e Tony con un albero di Natale, e penso che per loro sia un momento molto intimo, soprattutto per Steve, che siamo abituati a vedere come un tipo tradizionale.
Tony ha sì bisogno di una spinta per lavorare, ma direi che alla fine entrambi hanno ottenuto, collaborando, il regalo di passare del tempo insieme nel modo che gli è più congeniale^^