I wouldn't imagined my life without you
di Manu_Hikari

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/09/23, ore 00:56

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero anche se in forte ritardo, scusa.
Allora, ho deciso di riprendere in mano questa storia perché adoro Benji e CT. Mi sono riletta anche il cap 1 essendo passato un pò di tempo.
Che dire, intrigante e dolce allo stesso tempo.
Benji che parla del suo grande amore per Mie e si imbarazza anche a ricordarlo, è troppo carino. Ovviamente Karl non demorde, lui vuole sapere tutto tutto tutto e mi sembra una vecchia comare curiosa, ma tanto simpatica.
E che dire del racconto della loro dichiarazione con conseguente primo bacio? Tra timidezza, paura di essere scoperti e passione.
E niente, caro Karl, dovrai aspettare la sera per sapere il resto.
Un unico appunto: Quando scrivi le frasi ricordo di Benjj, falle in corsivo. In questo modo stacchi il passato dal presente e rendi più scorrevole la lettura.
Grazie per la bella lettura ritrovata. Alla prox. Ciao, Chiara.

23/11/20, ore 22:16

Ciao, eccomi qui per lo scambio.
Punto su CT questa volta e su Benji che io adoro!
Mi è molto piaciuto leggere questo capitolo e sono curiosa di vedere come evolverà questa nuova storia d'amore.
E niente... a Benji proprio non piace giocare sotto la pioggia... anche io nella mia ff su di lui ho scritto la stessa frase, più o meno. 😁
L'allenatore si chiama Freddy Marshall.
Grammaticalmente... ricordati che dopo i tre puntini di sospensione ci va sempre lo spazio. E che tra la chiusura della frase e il caporale di chiusura non ci va mai lo spazio vuoto.
Buona serata. Chiara.

12/03/11, ore 15:46

sono felice per patthy,finalmente,dopo anni d'attesa,holly l'ha baciata,quasi non ci credevo nemmeno io.......mie,invece,è sempre più disperata,pensa di essere,addirittura,una codarda che,quello che ha fatto,era più per il suo bene che,per quello di bennji,se lui avesse fallito,temeva,che glielo avrebbe rinfacciato per sempre e,lei,avrebbe vissuto,per sempre,tormentata dai rimorsi.Certo che,marshal,ne ha fatti di danni.....ma quante idiozie gli ha messo in testa?
che bello il finale,sapessi come mi ha reso felice,mie e benji si sono incontrati,lui le carezza la schiena e,lei,appoggia la testa su una sua spalla,pensando:forse,nulla,è ancora perduto.Sentono la loro canzone e,lui,le sussurra;andiamo via,io e te,via dagli altri,via da marshal,l'ultima sera,solo io e te e,lei,dice:si.Finalmente sono di nuovo insieme

12/03/11, ore 15:19

l'inizio,la prima volta,mi ha lasciata un po'perplessa.Temevo che,fra di loro,non sarebbe cambiato niente prima,leggendo i pensieri di mie e,poi,quelli di benji che,sì,voleva tentare il tutto per tutto per riuscire a parlare con lei,però,si è fatto convincere da,dyana,ad invitarla alla festa,mah.I pensieri di patthy,invece,mi hanno fatta ridere davvero,holly,ha impiegato,sei anni,per chiederle di mettersi insieme e non l'ha ancora baciata?Povera ragazza.....
il finale,invece,è sempre molto bello,perchè è pieno di speranza con patthy che dice,a holly:guardali,si stanno mangiando con gli occhi e,lui,che risponde:si amano,ormai è palese,nel bene o,nel male,stasera si risolverà tutto,definitivamente.E,finalmente,lui e patthy,si baciano!

12/03/11, ore 14:49

bellissima questa frase di mie:e non si dica mai,nel mondo del calcio,che,benjamin price,uno dei portieri più talentuosi e,famosi del mondo,vada ad una festa senza un'accompagnatrice degna di tale altisonante titolo!
finalmente anche holly si è deciso a raccontare,a benji,la verità,è stato quel maledetto di marshal a,chiedere a mie,di lasciarlo,è stato un vero basta...Ha architettato tutto:ha incontrato mie a fujisawa e le ha fatto un vero e proprio lavaggio del cervello:se continui a stargli fra i piedi,per colpa tua,benji potrebbe ripensarci e,decidere,all'ultimo momento,di non partire più per la germania.Ma,è questa,la frase,che più non sopporto che,per me,nemmeno un padre,dovrebbe osare dire,alla fidanzata del proprio figlio:quanto credi che potrebbe durare,è una storia a distanza,siete giovani,lui ti tradirà,fallo per entrambi....Assurdo,non ho parole e mi domando ancora come,abbia potuto,mie,credere a questo cumolo di stupidaggini?Io,al suo posto,gli avrei riso in faccia.Lei e benji,avevano già parlato del suo trasferimento ed erano sereni,fiduciosi che,anche se sarebbe stato difficile,da parte di entrambi,sopportare di stare lontani così a lungo,la loro storia e,il loro amore,avrebbe resistito poi,arriva questo qui,e lei cede?Mi dispiace davvero tanto che,tutti e tre,(rimango dell'idea che,holly e patthy,siano colpevoli quanto lui perchè,stava a loro,far ragionare mie,farle capire che,era ridicolo,credere alle sue parole,lei e benji,erano fatti l'uno per l'altra)siano stati,alla fine,suoi complici e,come pensa giustamente benji,lui e mie si sono persi tre anni che potevano essere meravigliosi,pieni di baci,abbracci e,tutto il resto.Non capisco,però,come non riesca ad essere arrabbiato con l'allenatore,al suo posto,lo avrei cercato dappertutto e,una volta trovato,gli avrei tirato un bel pugno sul naso
(Recensione modificata il 12/03/2011 - 02:53 pm)

11/03/11, ore 18:21

i pensieri di mie,ogni volta che lì leggo,mi fanno sempre arrabbiare,è triste perchè il soggiorno tedesco è finito ciò,vuol dire,che non solo,non rivedrà più benji ma,chissà quando e se lo rivedrà.Ne è follemente innamorata,darebbe qualsiasi cosa per baciarlo,stringerlo,accarezzare,ancora una volta,il suo corpo ma,ancora,non cambia idea:la sua scelta è giusta,lei,lasciandolo,ha agito per il suo bene e definisce,il loro bacio,come un piccolo intoppo,una cosina da nulla,una sciocchezza,ma perchè quella ragazza è così masochista?
patthy,invece,l'ho adorata finalmente si è decisa a raccontare a benji la verità,è stato il suo allenatore a,mettere in testa,a mie,tutte quelle idee così stupide:la lontananza,il fatto che lui è geloso che,a causa sua,benji,avrebbe rinunciato a partire per la germania,a realizzare i suoi sogni....lei,al contrario,era orgogliosa che,il suo ragazzo,stava realizzando i propri sogni,era felice anche se,ciò,significava stare lontano da lui.Finalmente sà tutto,se lui e mie si sono lasciati,se hanno passato più di tre anni d'Inferno,la colpa è solo,ed esclusivamente,di quel vigliacco e egoista del suo ex allenatore personale,e pensare che,gli ha sempre detto,di volergli così bene....

11/03/11, ore 15:36

ci voleva,per mie,un po'di svago.Era felicissima di essere fotografata da albert graendlerg e,poi,è stata bravissima,si è comportata da vera professionista,benji ne è rimasto incantato.I ragazzi,invece,un po'meno...poverini,all'inizio,sembravano dei pesciolini fuor d'acqua e che ridere,quando,ho letto mark,inorridire,alla vista del truccatore che gli stava mettendo il fondotinta.Dopo,però,si sono divertiti,hanno ricevuto anche tanti complimenti,sono stati davvero bravi e che belli che erano,benji e mie,nell'ultima scena ci credo che,nella stanza di patthy,mie,tremava ancora dall'emozione.E,non ti dico,la gioia che ho provato nel leggere la decisione di patthy:tutta questa sofferenza,deve finire.Chi se ne importa di quello che pensa holly,pazienza se perderò l'amicizia di mie è ora che,la verità,si sappia...ERA ORA!Anche Albert e Rob,i due fotografi,hanno capito,guardando la loro foto,che si amano alla follia

10/03/11, ore 15:42

sembrava un capitolo distensivo,dopo aver letto l'inizio:finalmente,per i ragazzi,giorno di riposo,dormire,dormire e, ancora,.....dormire!Ecco,come,l'85% dei ragazzi dell'hotel,l'avrebbe trascorso,Poi con,ed e mie,che vanno a fare una bella passeggiata in centro,sembrava tutto tranquillo,invece,ecco la bomba,dyana ha scoperto tutto.La ragazza che,prima,ha stregato benji e,poi,l'ha lasciato,è proprio la sua nuova amica mie,però non mi sembra dignitoso,da parte di dyana,supplicare mie di lasciarle benjisapendo benissimo,che non l'amerà mai
mi ha fatta sorridere,il tenero,imbarazzo di ed,mentre si dichiarava a mie,ha detto bene:meglio rimorsi che,rimpianti.Dopo,ho ammirato tantissimo la sua lealtà e,onestà,nel rassegnarsi al fatto che,lei ama,e,amerà per sempre benji,e,nell'ammettere,che non potrà mai competere con questo loro immenso amore.Stupendo,poi,quando l'ha spronata a non darsi per vinta,a riprenderselo,bellissima questa frase:perchè,ti ostini,a tenerlo lontano da te?Tieni la felicità lontana da te,quando ti basterebbe allungare,una mano per averla,pensaci mie,pensa alla tua felicità.Anche questa tua versione è,molto meglio,di quella originale,complimenti manu-hikari

10/03/11, ore 15:03

divertente l'inizio con un holly,timidissimo,che s'impappina al momento di fare,una semplicissima domanda, alla ragazza che ama:patthy,alla festa di domenica,verresti insieme a me?Hai ragione tu è proprio uno smidollato
mie,dopo aver baciato benji,è distrutta(cosa,per me,incomprensibile,ha baciato benji price,cavolo,si rende conto della fortuna che ha avuto?)meno male che,patthy,l'ha aiutata a reagire,carina questa sua battuta:non sapevo che,benji,fosse così impetuoso.Io,però,continuo,a non capire la testardaggine di mie,soffre,stà male,benji le manca da moire,eppure continua a credere alla stron.....che,tre anni fà,le disse marshall;per il suo bene,lascia benji.Ma dico io,come fà,una ragazza sveglia e intelligente come lei, credere e,crederci ancora,ad una sciocchezza simile?!Anche holly e patthy mi fanno sempre arrabbiare,ancora non si decidono a raccontare la verità,nonostante patthy ha visto piangere mie dal dolore,nonostante holly veda la sorella stare,sempre,più male,continuano a tentennare:mah,non so,vedremo,forse....per me,i veri amici,non si comportano così.Personalmente,già tre anni fà,avrei raccontato la verità a benji,non sarei stata zitta,anche a costo di tradire la fiducia di mie,subito sarei andata a dirgli:guarda che,lei,non c'entra nulla,è stato quel vigliacco del tuo allenatore a convincerla a lasciarti.Sono sicura che,dopo,mie,mi avrebbe ringraziato perchè,lei e benji,sarebbero stati sì lontani ma,innamorati e felici.Sinceramente se,due,dei miei più cari amici,si comporterebbero così,con me,mi sentirei molto più tradita,e pugnalata alle spalle,più da loro,che da marshall:come,sapevate tutto,e non mi avete detto niente?!
divertente,questa frase di karl,quando ha visto benji,in lacrime:beh che tu avessi qualche rotella fuori posto lo sapevo.....gli fà sempre bene parlare con lui,infatti,dopo questa breve chiaccherata,era deciso più che mai a riprendersi mie

10/03/11, ore 14:00

un po'malinconico l'inizio,con mie che ricorda i bellissimi momenti trascorsi con benji e,la dolce promessa,che si sono scambiati,tre anni fà:diventare un calciatore affermato llui,una fotomodella famosa lei.Molto bella questa frase,entrambi,avevano immaginato,una storia meravigliosa da vivere con l'altro e,invece,ora,si trovano costretti,ad immaginare,un'intera vita senza
Entrambi stanno soffrendo molto perchè hanno capito,rivedendosi,che dimenticarsi,dimenticare quello che c'è stato,e c'è ancora,tra loro,sarà impossibile
la prima volta che ho letto che,grazie al caso,benji e mie avevano la possibilità di parlarsi,ho sperato in meglio invece,che delusione....mie è stata maleducata,benji il doppio e,pure,arrogante.Dopo,la speranza,è riapparsa con quel bacio passionale tanto atteso e,desiderato,da entrambi da tanto,troppo tempo.Ma,niente da fare,lei l'ha mandato via dicendogli:no,non posso,è assurdo tutto questo e,ancora una volta,me l'ha fatto piangere

09/03/11, ore 18:09

è stato un bellissimo incontro,quello tra dyana e mie,pensavo che dyana fosse la classica smorfiosetta con la puzza sotto il naso,invece,è una raggazza molto dolce e sensibile.La chiaccherata che hanno fatto,lei e mie,è tata utlissima a quest'ultima,le ha fatto capire che,mettersi con ed,solo allo scopo di dimenticare benji,è un po'egoista mi è piaciuto,inoltre,che dyana abbia aperto il suo cuore a mie e,le abbia confidato,di essersi innamorata di benji,come lo ha conosciuto e come ha fatto per dichiararsi a lui,(anche lui è stato bravo,non l'ha illusa,le ha semplicemente detto che,sì le voleva bene ma,amava un'altra)concordo in pieno con quello che ha detto:la ragazza che lo ha lasciato,non capisce che immenso tesoro aveva...

09/03/11, ore 15:58

bravissima mie,all'inzio,a rispondere a patthy:non è la fine del mondo,aver perso una partita amichevole e,non si può trasformare,una semplice contusione a mark,in un infortunio serio e poi sapessi,anch'io,quanto ci sono rimasta male nel sentire,da benji,tutti quegli insulti ai suoi ex compagni di squadra,non ho mai capito perchè abbia accettato questa ignobile farsa architettata dal suo ex allenatore,tutti ci sono rimasti male,perchè nessuno se l'aspettava,da lui,un comportamento simile
la chiaccherata tra ed e mark è molto bella,anche ed è una vittima,di tutta questa faccenda,ama sinceramente mie ma,sà che,lei,stà insieme a lui solo per dimenticare benji.Bellissime le parole di mark:non credo che mie ti consideri uno scacciachiodo,in questo momento,ha solo bisogno di un amico e,credimi,tu sai farlo benissimo
anche benji è distrutto,deluso da sè stesso,non si dà pace per aver detto tutte quelle cattiverie,ai suoi ex compagni,e allora,io,insisto:perchè lo ha fatto,perchè è stato al gioco?Insomma,capisco essere riconoscenti ad una persona(marshall è quello che l'ha portato in germania)ma,questo,non vuol mica dire che,d'ora in poi,dobbiamo fare tutto quello che vuole o,ci dice,quella persona anche con mie,non si è comportato benissimo ma come,ha abbracciato dyana,le ha dato due bei baci sulle guance e,tutto contento,le ha detto:ma che piacere rivederti,quanto tempo,ceniamo insieme?Tutto questo davanti a lei,ignorandola totalmente?Ahi,ahi,benji non si fà....

09/03/11, ore 15:13

povero benji,in questi primi capitoli,gliene hai fatte passare davvero tante.Prima ha ricordato la sua storia dolce-amara con mie,poi ha dovuto sopportare(in silenzio)di rivederla tra le braccia di ed e,infine,sentire,mostrando indifferenza,i commenti maliziosi dei suoi compagni della grunwald su di lei.....insomma il più classico del sedotto,abbandonato,cornuto e mazziato
il tuo holly e la tua patthy(hai avuto davvero una bella idea nel farla diventare manager della squadra)mi sono più simpatici degli originali ma,non approvo per niente,il loro comportamento.hanno sempre saputo il vero motivo per cui mie ha lasciato benji.Ebbene la sua,non è stata una libera scelta ma è stata costretta dall'egoismo di qualcuno(in questo cap.,penso,si capisce a chi si stanno riferendo),convinto,che benji è di sua esclusiva proprietà,il quale è persino riuscito a convincerla che lasciandolo significava fare il suo bene....ma si può credere a una sciocchezza simile?Ma quello che è peggio(secondo me)è che loro,pur sapendo tutto,sono rimasti in silenzio tutti questi anni,lì hanno visti soffrire e non hanno fatto niente,nemmeno adesso che vedono che,i sentimenti,tra loro non sono cambiatiati.Se ne stanno lì zitti,fermi a guardargli soffrire aspettando che uno,tra benjie mie,faccia la prima mossa,mah...

08/03/11, ore 18:13

che mattiniero benji,alle 6:30 è già sveglio peccato,però,che quest'inizio di mattinata nasca con un cattivo pensiero,tra poche ore,non solo, rivedrà mie e ed insieme ma dovrà sopportarlo per un'intera settimana.Mi è piaciuto quello che ha detto a karl:non vivo,nella speranza,che torni da me,almeno,da quando ho saputo che stà con ed,voglio solo sapere cosa c'è dietro a tutto questo,perchè c'è qualcosa,me lo sento.Vedi,da quando mi ha lasciato,non mi sono più innamorato...che romantico
Com'era emozionato,appena l'ha vista gli tremava persino la voce e poi,mi fà piacere,che nella tua fanfic,hai cambiato l'atteggiamento di benji nei confronti dei suoi ex compagni,qui lui è gentile e saluta tutti con gioia,è felice di rivederli e poi quanto ha ragione,la tensione che c'è tra mie e marshall è evidente,non gli ha neanche lasciato terminare la frasesulle nostre riviste quin...che se ne è andata via trascinando ed con sè

08/03/11, ore 15:55

non solo benji,anchi'io,sono rimasta stupita nel leggere quello che gli ha detto patthy:vedi lei stà frequentando un'altra persona....e non ti dico lo shok che ho provato quando ho letto che,l'altra persona,era ed!Ma come si fà,dico io,a mollare benji per mettersi con ed?E lo ha pure abbracciato alla fine della partita!Povero benji per poco non si metteva a piangere davanti a tutti...però,già da questo capitolo,si capisce che,patthy e holly, non gli stanno dicendo tutta la verità,così come mie stessa,ha ragione karl:come,trema quando ti vede,conserva sia il tuo berretto che,una foto, dove siete insieme,non ha senso.Se ti ha lasciato,perchè provare tutta questa malinconia?Allo stesso benji suona strano ed è convinto ad indagare,conoscere la verità,nonostante,le perplessità di karl,bella però questa sua frase:rimanere delusi una volta è doloroso,due sconsigliabile

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]