Mrs Malfoy's lie - La bugia di Narcissa (tradotta da Marty McGonagall)
di KDSanders

03/10/09, ore 17:12

Meravigliosa. La scena che ha portato a questo processo è stata una delle mie preferite. *_*
Davvero una Flash splendida, un finale sublime che mi ha fatto nascere un sorriso. Ho amato Harry e Narcissa allo stesso modo, qui.
Va trai preferiti. ;)

03/08/08, ore 17:27

Mi fa sempre piacere leggere il lavoro di un buon traduttore e ti faccio i complimenti per come hai reso scorrevoli le frasi in italiano, mantenendoti fedele al testo originale ^_-

17/07/08, ore 01:08

Ho adorato Narcissa in quel capitolo, e in generale il suo personaggio mi piace molto. Per non parlare della scena di "tribunale" che ha il suo fascino. Il biglietto di Ron è spassosissimo, ma è anche una grande verità. Complimenti ad entrambe.

18/05/08, ore 16:37

Ottima traduzione ^^ non ho trovato alcuna pecca.
Oltre che a te tanti compimenti all'autrice per questa storia e l'altra che hai pubblicato e ho letto (spero di poterla recensire presto), mi piace molto il suo stile.
Io prediligo i componimenti brevi quindi lo stile di KDSanders mi va molto a genio, inoltre riesce sempre a centrare momenti particolari e in poche parole rende perfettamente i personaggi.
Di questa storia il moment più bello sono le due lettere che Narcissa e Draco ricevono: la prima mi ha un pò commosso, con quel solo "grazie" che narcissa vorrebbe invece rivolgere ad harry, mentre quella di Ron mi ha fatto sorridere, ho ripensato immediatamente al pugno che molla a Draco durante la battaglia a Hogwarts...
Continua a tradurre! Ho visto che l'autrice ha scritto molto e non vedo l'ora di leggere il resto.
In effetti avevo già addocchiato nella sua pagina questa fic e speravo che tu la traducesti per noi ^^

18/05/08, ore 15:57

Davvero molto bella questa fanfic, e mi pare che tu sia stata bravissima come traduttrice! Comuque io ho adorato la scena del libro della bugia di Narcissa: l'amore incondizionato di una madre che vuole soltanto rivedere suo figlio. Grazie per avermela fatta ricordare!

18/05/08, ore 15:53

carina davvero carina!!