Albus e il figlio segreto
di T_tonks

05/12/08, ore 19:36

Ehi!! Bellissimo!!!! Sono felicissima per l'esito dello smistamento! Al a GRifondoro come era giusto, e anche Scorpius, fantastico!!!!!!!!!!! Bravissima!!!!!!! Ci sentiamo al prossimo capitolo e domani a scuola by Felpa PS: certo te recensire no, eh???? ahahahahah!!! Dai, ske!!!

04/06/08, ore 15:05

scusa se non avevo recensito, ma comunque la storia l'avevo letta!!!! Che dire... Al è molto socievole e Scorpius molto carino, però la reazione di Hagrid è comprensibile!!!! BACI BYE BYE

26/05/08, ore 18:26

scusami xil ritardo ^^', ma ero impegnata ( lo sai benissimo la maledetta scuola -.-)molto bello questo chappy^^,agg presto tvtttttttttttb amoreeee!!!^^

24/05/08, ore 14:59

allora allora allora ti dovevo una recensione no? Eccomi qua: la storia non è niente male, la trama è interessante e coinvolgente ma secondo me si potrebbe fare decisamente meglio.
Il tutto mi sembra un po' sbrigativa, andrebbero ampliate le descrizioni e i diagoli mi sembrano un po'affrettati...ma vodrai che se continuerai a scrivere sicuramente i risultati si vedranno...spero di non averti offesa, infatti non era mia intenzione...Un bacione grande daph e grazie per la tua recensione!

23/05/08, ore 17:22

ciao t_tonks, bellissimo chap!! Scusa per il ritardo!!!

23/05/08, ore 17:07

bellissimo!!! è strano che non abbia molto successo secondo me è una bella storia, scritta bene, scorrevole, e bella trama! PS grazie per la recensione ^_^

23/05/08, ore 14:59

ciao...a me sembra carina la tua storia..per cui..aggiorna presto!non smetterò di seguire!stavo pensando che sarebbe carino se sia Al che Scorpius finissero a Grifondoro:Scorpius dimostrerebbe di essere diverso e Al non sarebbe a Serpeverde:nonostante quello che dice qualcuno nell'epilogo Al parla chiaro.Non vuole andare a Serpeverde ed Harry gli dice di star tranquillo perchè è lui a decidere,sarà lui a poter scegliere in che Casa andare,certo,per i genitori è indifferente,ma Harry calca sul fatto che al è libero di scegliere.E lui lo dice,non vuole andare a Serpeverde. Sarebbe carino anche se finissero entrambi a Corvonero,comunque.O forse e Rose quella più adatta a Corvonero....bha..si vedrà,al prossimo capitolo!

20/05/08, ore 20:41

scusa x il ritardo^^",comunque anke questo capitolo è favoloso *____*, tra un po' finisce tra i preferiti, brava e agg^^ tvtttttttb baci baci

19/05/08, ore 21:09

ops... non so come, la recensione è finita nelle recensioni per il cap. 1 invece che 2, scusa

19/05/08, ore 21:07

WoW.. cioè... scorpius? mi hai lasciata di sasso.. davvero, questa non me l' aspettavo proprio. spero che in uno dei prossimi capitoli finirai per dare una lezione a quella Sally, già il nome mi è antipatico! Brava, bel chappy.
PS: grazie per la recensione, spero ti piacerà anche il seguito, che pubblicherò a breve ( sempre che il computer capriccioso me lo permetta!)
Ciaoooo!!!!^-^

18/05/08, ore 17:35

*____________* wow tonks, mamma che brava!!!!! amore ma come fai??? dai agg ke sn curiosa ( anke se so un po' la storia ^_- ) aggiorna miraccomando, tvttttttttb baci baci

18/05/08, ore 16:42

sono curiosissima!!! un bambino dal volto scarno e i capelli biondi......uhm.strano perchè Al è così spaventato??!! lo conosce?! aggiorna prestissimo!!