Incontrarsi.
di _Zexion_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/05/13, ore 16:46

bellisima storia.. la storia del sole e della luna poi mi ha fatto emozionare tantiximo. Anche il finale poi stupendo... mamma mia sakura che sembrava tanto matura si è scoperta un infame

09/08/10, ore 07:49

Ciao, ho letto solo recentemente questa fic e quindi ti lascio un commento generico sulla storia. Mi è piaciuta molto l'idea dell'eclissi con la rappresentazione del sole e della luna ed anche il discorso del giardino zen e delle 15 pietre è stato molto interessante oltre che molto rappresentativo della realtà! Inoltre una storia d'amore tra Naruto ed Itachi è sempre molto intrigante considerando che alla fine arriva Sasuke a completare il quadro. Quindi posso dire che che in complesso la storia sia molto bella, unica pecca è il pianto continuo di Naruto e quello a singhiozzo di Sasuke... li ho trovati un po' "fastidiosi" e soprattutto non facenti parte del loro carattere, praticamente Naruto negli ultimi capitoli non fa altro che piangere e fare sesso e poi piangere ancora e fare sesso... mentre la seconda parte mi piace molto credo che la prima sia un po' troppo fuori dal contesto... ma questa è una mia supposizione!
Comunque bella fic!
grazie
anna

06/07/08, ore 20:31

lo so _Zexion_ che sono in ritardo per recensire la tua storia,ma non avevo internet...è stupenda. Non avrei mai pensato che potesse finire così. Almeno non dal prologo...mi hai fatto piangere su tutto...bravissima _Zexion_!!!!

12/06/08, ore 00:01

çOç uffi arrivo senpre alla fine delle tuesotrei ogni volta me dimentico di recensire uffi me indegna di leggere le tue ff ç____ç mi spiace tanto cmq alla prox bellissimo chappy stupenda la storia ciaooooooooooooo

11/06/08, ore 22:37

La fine si completa al principio,presso un tronco ormai familiare. Questa volta è il Sole che deve essere catturato,prima che la sua Luce fugga troppo lontano. Disperatamente perfido il tentativo di una Sakura innamorata in modo delirante. Disperatemente determinata la nostra Luna a non lasciarsi sfuggire ciò che ha appena rischiato di perdere. Un finale deliziosamente azzeccato! Degno di un "teme"..e di un "baka"!! ^^ E finalmente......ABBIAMO TROVATO UN'AUTRICE CHE TI DEFINISCE PUBBLICAMENTE PER QUELLO CHE SEI SASUKE!!! UN MANIACO! U.U DERIVATA PARZIALE DI UNA FAMIGLIA DI MANIACI!! E CON CERVELLOTICA LOBOTOMIZZAZIONE MANIACALE!!! >.> Sasu:Non sono affatto un maniaco!!! °.° Sono un Uchica!! >> E gli Uchica sono gelosi..possessivi..e in piena fase ormonale!! ^^"" Me:...va!!!Ma allora sei il cugino segreto di Rock Lee?? °.° Sasu:NOOOOO!! ç__ç Me:...il nipote di Gai??? °.° Sasu:Insomma piantala hai capito benissimo!!! Y^Y Me:Ok!Ok!Non ti agitare...>_> Almeno...il ginocchio è rimasto soddisfatto??? ^^ Naru:Ecco!Lo sapevo!Glielo hai detto!! *.* Sasu:Guarda che era nella fic!Lo hanno letto tutti!! V.V Naru:>//////////////< Me:INSOMMA...è andata si o no?? °.° Sasu/Naru: >////////////< Me:Eh? °.° Sasu/Naru: >//////////////////////< Me:...??? °.° Sasu/Naru: >/////////////////////////////< Me(ormai disperata):ITACHINOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ç__ç Itachi:Ma si che puoi festeggiare!!Quei due han tro***to tutta notte!!! U.U Sasu/Naru:>////////////////////////////////////< Me:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! ^O^ PEREPEPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! (meno male che non ho messo via le tronbe!!!...e nemmeno la motosega...*ç*) SAKURAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! DOVE SEI PICCOLA??? *.* QUì,MICIA,MICIA! QUì!! *ç* SaKu:Ma che vuoi??Arrrrrrrrrrggggg!!!Aiuto è pazza!!!! *_* (Bit:La scene contenute non sono adatte nemmeno ad un pubblico adulto ^^) P.S. Gaara:Ehi...posso aiutarti a ucciderla??? ^^ Me:...mo perchè no bambolino!! ^O^ (zzzzzzzzzzzzzz...la motosega parte..) Saku:Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo!! ç__ç Itachi:...che preparo di contorno??? ^^

11/06/08, ore 19:26

che finale stupendo non potevi farla terminare in un modo migliore, Sasuke ha rincorso il suo sole, e noinostante quelle s****** di sakura abbia ceracto di separarli, il loro amore è forte ed è riuscito a superare tutte le avversità fino a farli ricongiungere tramite l'eclissi... sei stata davvero bravissima, però mi dispiace un sacco che sia finita adoravo questa fanfcition! spero ne pubblicherai presto un'altra! un kiss

11/06/08, ore 18:53

sono un po' triste ora che è finita... mi è piaciuta davvero molto!! ps: per questa volta la tua testa è salva!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci&abbracci

11/06/08, ore 18:17

Sisisi! Bellissima! Sei una favola adoro come hai fatto terminare la fiction, certo sono felice di aver scoperto la fine, ma anche triste perchè è finita! Sono felice che lui si sia fatto valere raggiungendo Naruto e facendoli capire che lo ama veramente! Sei bravissima!BACI

10/06/08, ore 23:36

se non fai un lieto fine ti uccido!!!!!! tanta, troppa ansia ho in corpo!!!! e che vorrebbe dire che sasuke si sveglia da solo?? e quel dobe di naruto?? argh! pretendo un lieto fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/06/08, ore 23:11

Si che romanticissimo! (un libro di grammatica italiana? nda sasu) Sono felice che finalmente sia successo ehm, quel che e successo ^///^ però chissà cosa succederà ora, sono molto preoccupata, anzi preoccupatissima! Chissà cosa succederà ora...mmmh, so che li farai penare! Aggiorna presto!BACI

10/06/08, ore 21:51

coem Sasuke al suo risveglio starà da solo stai scehrzando vero?! no non ci credo, adesso che si erano dichiarati e avevano fatto pace, (molto bella lemon!) cos avuoi combianre perchè NAruto non c'è più e cosa vorrà Sakura, mi hai lasciato sulle spine, anche a me dispiace un sacco che stia x finire mi piace troppo! aggiorna presto kiss

10/06/08, ore 21:32

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!O.O Non dirmelo!!!!!!!!!!!! Adesso che ero già quì con trombe e tromboni tirati fuori dalla cantina!!!!!!! Ma po**a polenta!!! >> Ma che cavolo succede ora??? Sasu:A ME LO DOMANDI????? °.° Con tutta stà fatica...DOVE ACCIDENTI SI E' CACCIATO NARUTO??? Y^Y Itachi(che sorseggia sua tazza di thé):Magari ha avuto un colpo di fulmine alla gara di Limbo ed è fuggito con un amante segreto!! V.V Sasu:COSAAAAAA??? °.° Itachi:C'est la vie!! >> Sasu:AAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGG!!! *ç* Me:O po**a paletta...c'è rimasto secco?? °,° No,meno male che respira ancora!! = =" Itachino non devi dire queste cose..lo sai marmottina che quando si tratta di Naru stò quà c'ha il cuore e il cervello di stracchino!!! ò,ò Itachi:Eh!Eh! ^^ Gaara(accucciato a fianco di Sasu lo punzecchia con l'indice):...non posso ucciderlo?? ^^ Me:...Nutella? ^^" Itachi/Gaara/Sasu:SIIIIIIIIIIIIIIIII!!! ^O^ Me:E ché!!Sei già resuscitato??? *.* Vabbé,vabbé!Magnate stà Nutella!! <.< Dunquuuuuuuuueeeeeeeeeeeee..o strepitosamente perfifa tra le perfide..come la mettiamo?? Il Sole ha inseguito la sua Luna,l'ha raggiunta,non le ha permesso di fuggire. Naruto sà chi ama,ora lo sà anche Sasuke..nessuno può dubitare di ciò. L'unica incognita che resta è questa:Naruto ha qualche altra situazione da chiarire? Il Sole non ama essere oscurato dalle nubi,non mente,è sincero..suppongo che qualcosa debba essere affrontato per permettergli di accompagnare la sua Luna. Eclissi..ma di cosa?? Di Sole o di Luna(come era nei primi capitoli)? Il titolo null'altro ci dice che questo:Eclissi. Il momento in cui il giorno si accompagna alla notte e la notte si accompagna al giorno. Il momento in cui Sole e Luna stanno insieme..in cui la Luce dell'uno e dall'altra scompare..tuttavia l'oscurità è riscaldata dal loro divenire unica cosa. Aspettiamo di scoprire cosa ancora trattiene Naruto,cosa ancora sia da compiere,cosa si debba portare a termine. E FINALMENTE SEI GUARITAAAAAAAAAAAAAA!! ^^ (Itachi manda baciozzi!!)

10/06/08, ore 10:36

finalmente qualcuno ha deciso di agire bravo Naruuchan! e un grazie enorme va anche ai suoi amici che l'hanno incoraggiato, Sasuke forza manchi solo tu, tu che dovevi essere il primo ad agire! va beh aspetto presto il prossimo capitolo kiss

09/06/08, ore 22:28

O siiiiiiiiii!!! ^O^ Fiesta grandeee!!! ^O^ Peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!(me suona la trombetta!!!) Peccato tu non sia ancora guarita nostra straperfidissima autrice!! >_> MUAUAUAAAAAAAAAAAAA!!! ^O^ Itachiiiiiiiiiiiii!!Chi vince la gara di Limbooooooooooo??? ò.ò Ita(Peeeeeeeeeeeeeeeeeee!!):L'ananas ha perduto il suo vantaggio temporaneamente stracciato da Gaara,ma Sasu recupera!!!Poi però tocca a me stracciarli,muauauauaaaaaaaaa!!! ^O^ Me:Allora ricorda un bel caffè macchiato per l'autrice!!! Così guarisce più in fretta!!! V,V A proposito...ma cosa si vince??? °,° Ita:MUAUAUAUAUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! ^O^ (e indica con ditino Naruto tutto legato,imbavagliato e appeso come un prosciutto a stagionare!!!). Me:Uffa!!!Sei sempre il solito! >> Sasukeeeee!!Te conviene fàr del tuo meglio!!! ^O^ Allora nosta somma crudeltà..come butta in stò capitoletto?? Mi sembra evidente che lo scoglio deve ancora essere infranto,e pare proprio che alla fine sarà il nostro volpino a fare la prima mossa..a mantenere la vecchia promessa. Tenerissima l'immagine dei bimbi che si riconoscono l'uno nei desideri dell'altro;raggiungere il proprio Sole e la propria Luna. Nel tentativo di azzerare nuovamente le distanze tra di loro(come nell'infanzia)Naruto insegue nuovamente la sua Luna anche se,a differenza di allora,le cose non sono certo così semplici,così ingenuamente immediate. Speriamo la raggiunga..speriamo che la Luna non voglia nascondersi. Perchè condividono lo stesso cielo...ma il cielo può essere così vasto da perdersi. Buona guarigione!! ^^

09/06/08, ore 21:49

h si che carini che sono! ucciosi! Vai Naruto! Corrie verso Sasuke! E poi non so cosa farai ma sarà romanticissimo! (bata qualcuno la porti al manicomio, vi prego nda sasu) Aggiorna presto! Sei favolosa!KISS

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]