To set you free

Io...
Cioè...
*__________________________*
*sviene per mesi*
Tu lo sai, vero, che mi hai appena fatto commuovere? Non solo per il pensiero, inaspettato ed apprezzatissimo, ma anche per la bellezza della storia in sé. È... Oddio.
Come posso dirlo... GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE [...] GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
Ok ok allora... Con calma. Davvero, sono senza parole... Non mi sarei mai aspettato un regalo di Natale di questo genere, e per di più così bello. E ora mi sento tremendamente in colpa perché non ho preparato assolutamente nulla per ricambiare... E per ricambiare una cosa così non so veramente cosa potrebbe bastare. Mi dispiace çwç Beh, se è vero che è il pensiero che conta, sappi che quello non manca affatto.
Volendo parlare della one-shot in sé... Beh, credo che troppi commenti siano sprecati. Bellissima, bellissima, bellissima. Il fattore sentimentale è perfetto (sono così innamoratissimi *aaaaaaaaww* ♥), il contesto dell'incontro è altrettanto ottimo, e il "finale" è dolcissimo. Non potevo desiderare una RanulfxLyre migliore, assolutamente.
E, può sembrare strano, ma ho trovato il fatto della presunta storia tra Kysha e Ranulf molto azzeccato ed adatto. Sebbene odi il personaggio, e suddetta coppia sia l'ultima che vorrei vedere al mondo, è un buon pretesto per la rabbia, la tristezza e la gelosia di Lyre. Anche perché dai, quella maledetta tigre color grigio schifo gli lecca palesemente le chiappe nella maniera più vergognosa e spudorata possibile. Bleeeeah.
E i due protagonisti sono impersonati davvero perfettamente. Tutto rientra nel loro carattere e nella loro natura (l'inizio in cui c'è soltanto Ranulf, per esempio, è meraviglioso).
Insomma, come ho detto, le mie impressioni generale su questa storia sono evidenti: l'ho adorata, l'ho adorata davvero moltissimo.
Quindi... Cos'altro posso dire? Potrei continuare a ringraziarti all'infinito, ma penso che anche quel concetto si sia chiarito.
Inoltre per me vale lo stesso. Prima avevo conosciuto alcune persone fan di Fire Emblem, ma tutte tendevano ad osservare più il lato "strategico" della serie, non tanto quello emotivo che essa trasmette o il carattere e la personalità dei vari personaggi, spesso molto approfonditi (come in questo caso). Anche per me, quindi, è stato un enorme piacere conoscerti, sia per il fatto di avere qualcuno con cui condividere idee ed opinioni riguardanti passioni comuni, sia per avere qualcuno con cui parlare serenamente e senza paura.
Perciò... Ancora una volta, grazie mille davvero. È stata una sorpresa tanto inaspettata quanto apprezzata, e prometto che prima o poi ricambierò in modo adeguato (anche se sarà difficile, ma i regali vanno scambiati)... Molto in ritardo, probabilmente, ma ci proverò seriamente.
Bene! Ci risentiamo in giro allora, e naturalmente buon Natale anche a te! :D

P.S. Adesso Internet dispone di ben DUE fanfiction basate sulla coppia RanulfxLyre! WOOHOOO! Ancora qualche centinaia di migliaia e batteremo le RanulfxLethe, le RanulfxKysha, le KyshaxLyre e le pervertitissime LethexLyre!