Baby, it's cold outside
di Ashtart

28/12/13, ore 10:17

Cioccolata + Natale + Tanto fluff e ammòre  è la combinazione vincente.
Ecco, questa è una di quelle storie che ti mettono di buon umore leggendo le prime righe, poi sorridi beata durante la narrazione, e una volta giunta al finale il tuo cuore si scioglie davanti a cotanta dolciosità. *adesso lancerà cuoricini e vomiterà arcobaleni tutta la giornata*
William e il suo labbro sporco di cioccolata si sono guadagnati un posticino speciale nel mio cuoricino.
Kisses!!

24/12/13, ore 19:00

Mh, ho una bella famona al momento e leggendo la tua shot mi è tornata alla mente la bancarella che all'ingresso di Camden Lock vende solo mega-bomboloni ripieni di ogni cosa e ricoperti di ogni glassa esistente... Sfamami, ora. E grazie per avermi fatto tornare nostalgia di Londra.
Cooomunque, l'immagine di William che dopo minuti di punzecchiamenti si trova ad assaggiare una di queste bombe caloriche assassine mascherate da dolci mi ha sciolta dentro, oltre ad avermi affamata. E scommetto che la visione del viso "illuminato di gioia" di Grell, con conseguente pensiero all'esorbitante massa di luci natalizie, siano entrambe riflessioni uscite da Will stesso...
L'algido moro che ingurgita cioccolata e si onta tutto come un bambino è l'amore, comunque. E lo fa apposta a sporcarsi, quel buzzurro pieno di contraddizioni. Il numero di fonti di calore che ricerca in questa shot è quasi commovente, spero che si senta così esploratore anche la notte a letto <3
Basta, sono morta nella voglia di cioccolata e nei feelings grelliamiaci pieni di fluff. Purtroppo anche la mia storia per l'occasione è solo una misera flashfiction... Ma il fluff è fluff, sempre prezioso e importante! E quel che conta è la qualità, non la quantità~ anche se quella della Nutella è assai importante.
Shinkou kissu e buone feste,
Bea*

24/12/13, ore 14:21

Sìsì, il pensiero.
è bellissimiciccima, donna. Siine fiera. Cioè parliamo di Will e Cioccolato. E Grell in fluffmode. è una cosa amabile (e sarà meglio di moltissimi regali che riceverò, probabilmente).
No, scherzi a parte, è SUL SERIO bellissima, Will di fronte al Cupcake è così IC che me lo vedevo a fissarlo sospettoso (e, cazzo, parliamo anche di un fottuto cupcake alla nutella).
E asfhklihutf, una cosa del genere sotto Natale è quello di cui avevo bisogno, per cui grazie *^*