A casa per Natale
di Nykyo

04/01/14, ore 01:11

Ny, non ti avevo ancora ringraziato qui su EFP per questo bellissimo regalo di Natale e per la dedica! Adoro Sam e Annie e tu li hai saputi rendere alla perfezione, cosė tanto che mentre ti leggevo mi sembrava di averli di fronte.

01/01/14, ore 18:59

No,no,no!Non si può... Non si può lasciare una shot come questa senza recensioni :)!!!E' troppo bella e magnifica,inoltre riguarda proprio quel Sam che io stra-amo con la sua dolce Annie!!Ho amato,e amo,alla follia questa coppia,sono in perfetta sintonia sia nella serie,sia nella tua shot.. che ho trovato assolutamente splendida *___*...purtroppo,come si può ben vedere il fandom di Life on Mars non si distingue per le troppe storie pubblicate,una vera ingiustizia a mio parere dato che la serie è una delle più belle degli ultimi anni U.U... Fortuna però che c'è sempre qualcuno come te,o le carissime Erianthe o Reilin a porre rimedio a questa mancanza di storie :)!!!Quindi ti ringrazio di aver pubblicato questo piccolo gioiellino,mi son sempre chiesta come Sam avesse deciso di chiedere "la mano" alla sua Annie e tu con la tua storia hai risposto,più che degnamente,alla mia richiesta =)!!Che dire se non che va dritta nelle seguite!Complimenti e ancora auguri xD!!Alla prossima!