OMG, I'm fucking pregnant!
di SaraShawol1994

13/10/16, ore 19:01

Stavo pensando a come potrebbe essere un' ipotetico figlio di Jonghyun e Kibum. Metà dinosauro nano e metà diva isterica. Se Kibum diventasse mammo, mi concedi il termine?, me lo immagino come un mammo dolcissimo pieno di cure e attenzioni verso il suo piccolo Kim. È bello immaginarseli come una famigliola felice, anche se tecnicamente non potranno mai avere figli loro. Possono addotarne o fare l'utero in affitto e sarebbero comunque una famigliola dolcissima. Devo dire che per quanto sia tutto un sogno, Kibum si riprende in fretta dallo schock di essere rimasto incinto. Dopotutto era quello che voleva da Jong forse più di Jong stesso. Jong resta in catalessi e come dargli torto, non succede tutti i giorni di vedere un uomo incinto. Quel bambino o bambina sarà il piccolo più ben vestito del mondo, pensa un attimo a tutti i vestitini ed accessori che potrebbe comprare Kibum al suo piccolo? Anche Jong desidera avere una famiglia con Kibum. Infatti gli propone di adottare un piccolo e alla fine gli chiede di sposarlo. Che cosa dolcissima!
Nitta

29/04/14, ore 19:59

Bkswbskv i miei feels si sono fatti benedire (sono in lacrime xD) è davvero bella e al "sono incinto" stavo per svenire xD l'idea del sogno è fantastica e quando key ha detto "si" sono partita per la tangente xD
È fantastica. Baci ;)

27/04/14, ore 13:47

Ed eccomi qua.
Allora voglio essere onesta con te, quando ho cominciato a leggere questa O.S. credo che sarebbe stata una di quelle un po' fantasy dove il protagonista, maschio, non si sa come, riesce a rimanere incinto, invece mi hai stupita, prima di tutto è molto divertente e la presenza di Minho e Tae la rende molto simpatica e piacevo da leggere. Poi i JIng e Key sono favolosi dolci ma focosi. Ed ora ti dico dove mi hai stupito, la O.S. è rossa quindi erotica, ma sei riuscita a renderla veramente dolcissima, quel sogno che fanno entrambi la rende magica da un punto di vista romantico, ma non solo, è come se desse una speranza ad i due protagonisti, la speranza di avere una famiglia loro, una famiglia piena d'amore. Ho visto Jong molto preso da questa cosa. Molto bella e per niente scontata ^_^

05/03/14, ore 02:25

1 parola: STUPENDA! Hai un modo bellissimo di scirvere,metti tanti particolari che non sono noiosi come in certe ff,soprattutto nelle scebe Hot sei un mito!!! <3
Bravissima! ~~~~ <3
~VitalbaT

29/12/13, ore 21:27

Saraaaa, *sono tornata* ma che bel regalo di Natale *________*
"Taemin uscì dalla cucina con un pacchetto di pop-corn tra le mani, venendo a sedersi proprio in mezzo a noi" BUAHAHAHAHHA Taemin sta sempre in mezzo alle scatole

“Perché io non te li potrò mai dare! E questo mi fa star male!” ma TT_TT povero Bummolo

"dovetti soffocare come potei i miei istinti animaleschi ed i versi sospirando pesantemente" vai Jongolo susu... ruspante e selvaggio ti vogliamo!!

"Muoveva il corpo come se stessimo facendo l'amore, ansimava e mi guardava dritto negli occhi." O EMME GI... sdfgsdfgdstfgwyfhdkfgaegfyuew chiaro? la parte pornosa è troppo... TROPPO!!!!

Nella parte in cui Kibum resta incintO ero rimasta un po' così -> o.O ma quando hai scritto che era un sogno mi sono rassenerata! XD eh insomma... questa OS va dritta tra le preferite *sese*

Perdona la recensione un po' da rinco, ma dopo 9 ore di treno il mio cervello è ridotto così XD

29/12/13, ore 00:14

Tenera tenera tenera tenera! Non so come altro descrivere questa one shot. L'essenza della dolcezza direi! Anche se l'ho letta con qualche giorno di ritardo.....l'ho trovata in ogni caso molto adeguata, ci voleva proprio una storia del genere! Ho apprezzato molto! Grazie 'ω'

27/12/13, ore 11:16

Salve.
Io ho sempre sognato che qualcuno pubblicasse una santissima MPreg e finalmente sei arrivata TU, donna dei miei sogni io ti amo.
Anche se è JongKey (....) mi è piaciuto molto lo stesso, davvero carina e avrei sperato davvero che fosse incinto, anche perché sto ancora aspettando qualcuno che la prenda sul serio e che mi faccia leggere una scena di parto allucinante con uno degli SHINee che tiene la mano alla futura "mamma".
Anyway, complimenti, mi è piaciuta molto!
Bye. ^^

25/12/13, ore 01:43

Rido. Cioè.. non mi hai avvisato, ma stavolta sono stata perspicace a cecarla u.u (no, il punto è che sapevo che l'avresti pubblicata oggi.. ne parliamo da tanto :') ahahah).
Il titolo. AHAHAHAHAHHAHAHHAH. Già da questo.. posso intuire la fanfiction di cosa tratterà (?) e ti giuro che sto morendo. E poi, mi hai anche sorpresa, cioè.. mica mi aspettavo una cosa del genere! :'D
nrfr3ufr3fhnwvwnfbwfchrf hai modificato il banner, alla fine XD ahahahah ohbeh, è bello lo stesso *O*
Dovrei iniziare a leggere mi sa. Ho appena finito di mangiare, e tra un dolce e l'altro, parto. Vado.

Accoccolati l'uno all'altro sul divano nero in pelle ma.. il divano nero in pelle c'è anche nella mia fanfiction D: (?)
Mi ritrassi dai miei pensieri - implorò con voce tutt'altro che supplichevole uhhhhhh le frasi.. ahahahahah
“Mi scaldi Jongie?” mmaa.. *OO* (secondi fini Kibum, secondi fini.)
“Appena escono ti scalderò così tanto che avrai bisogno di accendere l'aria condizionata.” Ecco qua. Cioè.Non mi esprimo. AHAHAHAHAHAHHAHAAHAH.
“Ci conto.” *-* Ci conto anch'io. *3* (....) aiuto.
Cioè.. AHAHAHAHAHAHHAHHHA. Ma c'è una volta in cui Taemin non rompe?? ahahahah. Adesso Jongolo ha freddo ma non può cacciarlo ahahahahha Key gli ha tirato la coperta (?) :'') ahahaah oddiosanto.
“Omma, fatti un bambino tuo e smettila di uccidermi ogni volta che mi avvicino!!” ma Minnie! ahahahahahah crepo.
Al pensiero di avere tanti piccoli bambini in giro per casa persi un battito: io che tornavo a casa da lavoro sfinito e Kibum, ormai diventato mio marito, che mi accoglieva con un bel bacio di bentornato. Sto immaginando la scena. La sto immaginando, e qua il battito lo sto perdendo io.
“Omma, perché non mi fai una sorellina?” ahahahahah Taemin sei un bastardo.
 “Taemin, dobbiamo uscire, vestiti!” Minho.. ti amo. Ahhhhhhhwwww. *_____________* Sei un ragazzo così perspicace ed intelligente. 2Min *-*
“Kibum, io ti amo... e lo sai, il fatto di non poter avere bambini perché siamo due uomini non influirà mai sul nostro amore!”  Ommioddio. *o* è una cosa dolcissima *-* Vogliono evadere dalla Corea per adottare dei bambini! ceh *-*
“Allora? Continuiamo con le coccole?” macertochesì.
glabra.. ahahahahahaha. Non fa ridere, però bho. Sto ridendo da tre ore.
Mh, bene. Tutta la scenetta evito di commentarla, ok?
-----
Hai scritto una parolina un pò njvrefcrfcnrnncrfer e sto morendo, cioè. bho.
“N-non serve...”
“Come no, Bummie?”
“È qui...L-l'ho nascosto dietro l'albero di Natale, così che potessimo usarlo... in caso...”
Allora. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHHAAHHAHAAH. Dietro l'albero. DIETRO. L'ALBERO. Non so se mi spiego. Cioè muoio.
E' tutto così.. altamente erotico. Davvero. Te lo garantisco io.
“Non farmi troppo male.” Ma cos'è. Oddio. Che dolce *o*
la ripeteva spesso quando facevano correggi "facevano", è "facevamo" XD
Ohhhhhhhw, intrecciano le manine (?) *^*
Lui ovviamente sgranò gli occhi preoccupato ed ansimando senza fiato, chiese se stessi bene.Ma Key.. il pargoletto vuole solamente cambiare posizione, keep calm! c:
stinti primordiali da dover sfogare.puahahahahahha, istinti primordiali ahhahahaha
Quasi mi venne da piangere. “Ti amo anch'io Kibum...” E ti pare. Ahahahahah ma che diavolo piangi? Cioè :')
Jonghyun.. sei molto animalesco eh, devo dire. c: (e non è che questa cosa mi piace, nono.)
“Ha parlato quello che sembra sia stato in una sauna!” Jonghyun ahahhahah, taci che fai più bella figura. (?) ._.
 “Hai ancora freddo?” Jongolo ma sei ignorante o che? I can't. Coerenza, coerenza. Se è sudato come fa ad aver freddo?! ahahahah
“Voglio accendere l'aria condizionata.” ecco, appunto. :'')
No ma scusate eh. Key che va in bagno e vomita.. non si può. Cioè, capisco la situazione drammatica, ma.. sembra incinto! (?) c: AHAHAHAHAHAHA.
E Jonghyun che ha passato la notte con lui ahhwww *3*
Jong... lasciami solo.”
“Dov'è andato Taemin?”
Te lo dico più tardi.”
ecco. No. Sto incominciando a capire qualosa.. e se è come dico io.. giuro che.. non so. AHAHAHAHHAAHHAH morirò. Io so con tutta questa drammaticità dove vuoi andare a parare, Sara. Lo so. I Know. Soprattutto Taemin che esce dal bagno e si precipita fuori senza guardare nessuno..(mi immagino l'aria seria che avrà avuto.. per questo sto crepando.) AHAHAHAHAHA.
Si.. il sacchetto. No bast. Non c'è la faccio.
“Congratulazioni! Vado a dirlo anche agli altri.” Come pensavo. COME. PENSAVO. AHAHAHHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. MI SENTO MALISSIMO. NON RESPIRO. MA WTF? AHAHHAHAHAHAAHAHAHA
Oddio.. lo strano arnese bianco e blu. Muoio. Ma Jongolo sei ignorante forte eh. Che arnese? AHAHAHHAHAHA è un fottuto test di gravidanza! AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHA
 “Incinta.” STO CREPANDO. MI SENTO... MALE (?) NO, DI PIU'. AHAHAHAHAHAHHAHAHAA. IncintA. Oddio. (Dopo mi dici su fb da dove diavolo ti è venuta quest'idea. Non me ne capacito.)
“Sono incinto.”​ Posso morire? Posso?
Sbattei gli occhi ripetutamente per almeno un minuto.No comment. Vogliamo dire a TUTTO EFP, che tu, ieri sera, mi hai obbligata a sbattere gli occhi per un minuto?? Con conseguente sclero da parte tua?? No ma diciamolo. Così la gente sa.
 “Jonghyun! Sono fottutamente incinto! Lo vuoi capire?!” ma che deve capire ahahahhaha è ritardatissimo Jonghyun.
“Hyung, sei stato bravo! Ora Min avrà un fratellino con cui giocare.” Non ce la faccio. Sul serio.
“Tae, dillo che vuoi avere dei piccoli Minho per casa!” ommioddio. AHAHAHAHAHAHAHAHH. E' una cosa tenera, in fondo. *3* Tanti piccoli Minho *-*
“Siamo maledetti in ogni caso se si parla di carattere!” esattamente. No ma io me lo immagino il figlioletto di Jonghyun e Key.. davvero ahahahahah sarebbe.. bho. Con il carattere di Key e il fisico di Jongolo °-° (?) Ohw.
“E quando vi sposate? Voglio fare la damigella!” ............................... aiuto.
“Jonghyun, stai per diventare padre. Dai segni di vita.” giuro che tra un pò mi taglio le vene o comunque troverò un modo per far cessare la mia esistenza. Non ce la faccio più. AHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAAH. Dopo questa devo ricoverarmi.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. UN SOGNO. ODDDDDDDDDDIO. PERCHE'??? IO CI SPERAVO. Ci speravo di vedere il loro matrimonio, o un marmocchio che gironzolava nella loro casa.. o.. bho, non so manco che sto a dire però :(( ci sono rimasta male! e.e :''(
Ho appena avuto un attacco di diabete. Jonghyun che gli da l'anello e vuole sposarlo (?) è troppo *OO*
Ho potuto condividere con te una gioia immensa... nonostante fosse solo illusione oddio che dolce *-* piccolo, vuole per forza avere dei figli da Key! :33 e Jongolo mi dispiace ma non è possibile ahahahaha c: purtroppo era soltanto un sogno.. anzi, era soltanto la tua mente malata che vagava. c: (però anche Key ha fatto lo stesso sogno quindi bho.)
Nel sogno stavamo per diventare genitori... però, ora mi accontenterei che tu diventassi mio marito.*__________________* Ahhhhhhhw. Dolce lui *33*

.....................................................................BENE. Non credere che io dopo una cosa del genere abbia ancora la capacità di formulare delle frasi di senso compiuto o pensieri sensati.
Mi hai stesa. Completamente. E non lo dico tanto per, lo dico perchè è così. Sono stata benissimo, mi sono divertita, emozionata e anche altro. (..)
E' scritto tutto alla perfezione, non c'è neanche un minimo errore.. o comunque io non ne ho trovato neanche uno.
Mi hai sorpresa.. (in senso positivo) non mi aspettavo una cosa del genere, davvero.E' stata davvero una OS carina, scorrevole e soprattutto piacevolissima da leggere :33 E' stato un miscuglio di sensazioni che bho, adesso mi sento cnrevnvfnvfutrjbfvnrrtugvhntvnt. (?) Poi beh, l'idea di base (?) ossia Kibum incinto.. è stata davvero una genialata HAHAHAHAHAHHAHA :'D
E poi.. anche la parte erotica è ben descritta *coff coff*  Mi sono davvero crogiolata, davvero davvero tanto. I miei complimenti patata <3 Ormai sei diventata bravissima, e che lo dico a fare.
In conclusione, grazie per avermi dato la possibilità di leggere questa fanfiction *3* E tu che dicevi che "faceva schifo, e che rileggendola non ti piaceva.." Pff. A ME E' PIACIUTA TANTO. TSK.
Vado va.
Love you. <3

25/12/13, ore 00:33

E io che speravo in una Mpreg lol
Strano quanto ti pare ma l'ho adorata.
La scena rossa é scritta da Dio.
Ed è una delle.poche volte che non c'è una sola e unica posizione.
Ti adoro.
Non so che altro aggiungere se non che finirá tra le mie preferite,e che ammiro.il tuo modo fluido e reale di scrivere,questo significa che controllerò se hai pubblicato altro lol
Be..grazie per questa os meravigliosa,e buon natale.
Baka was here~

24/12/13, ore 17:31

Questa ff di Natale è....bellissima *^* OMO mi sn immaginata tutta la scena e...morivo dal ridere xD e mi chiedevo anche io come faceva con il test xD tanti mini Minho e Kim per casa...ahahah carini ma verrebbero i capelli dritti a qualsiasi persona xD detto questo ti saluto ciao ci si vede al prossimo capitolo della tua long ~