Cross Baby-sitter
di Lunetta 12

08/05/16, ore 22:48

Ciao. son qua prima del previsto. Pensavo di recensire verso le 2.30 ma alla fine è molto presto... wow! Inizio col dire che fa molto ridere ed una cosa che ho apprezzato molto è stato Tim versione umana (LUNGA VITA A TIMMMMMM*^*, che adoro ♡♡♡♡). Anche il potere di Silver naturalmente mi piace e la sua descrizione. Pure tutte le altre oc ovviamente★ Sarebbe carino se facessi una long oppure altre shot...a presto. Kioccolat

03/09/14, ore 19:27

Hei!
La tua storia è straordinaria ho riso così tanto che mia madre pensava stessi avendo una crisi asmatica e ci è mancato poco(si fa spruzzo per l'asma).La scena coi fulmini poi impagabile.In parole povere una storia in perfetto stile D Gray Man, spero ne farai altre(Altego malvagio:possibilmente approfondendo la coppia AmyxAllen)

25/12/13, ore 21:52

CIAOOO KOHAIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! :'DDD La tua -come in sempre ritardo- Sensei è qui per recensirti!!! (ok questa frase suonava molto alla Komui, ma son dettagli OwO "Il tuo adorato fratellone è arrivato!" XD)
E mannaggia a te che pubblichi la tua prima storia su D.Gray-man senza fare la cortesia di avvertirmi! Ma vedi questa! -.-"
Oook, dopo questo breve sfogo, veniamo a noi:
Dopo un'incredibile prova di resistenza e velocità, sono riuscita a finirla di leggere in mezz'oretta scarsa! *prende medaglia di cartone* Sul serio, è lunghissima! Non che mi aspettassi da meno da te...ma soprattutto...E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti, è molto divertente soprattutto il finale! Non avevo mai pensato a una "capsula di emergenza anti-tasse", ci calza a pennello con quei due! XD sei riuscita a mantenere i personaggi IC (a parte Lavi alcune volte...non è così ruffiano u.u ma vabbè, tanto non doveva stare attento a Bookman qui! ....Adesso che ci penso, che fine ha fatto il vecchio??? In vacanza? In ospizio?! XD), e hai inserito proprio bene tutte le nostre OC, brava! ^^
L'unica pecca sono i vari errorini disseminati per il testo, sia di punteggiatura (troppe virgole!) che grammaticali ( chiuderò un'occhio, a parte per il "Slock"! Oddio stavo morendo X'DDDD "Unlock" per favore ;)
Non volermi male, se te li faccio notare è solo per correggerti (anchio odio fare come la Quaio, ma insomma sbagliando si impara no?) comunque ho notato che sei migliorata un casino nello scrivere, brava!
Bene, credo di non aver nient'altro da aggiungere...a parte che ci sentiremo presto, questa tua fanfiction mi ha dato l'ispirazione per un sacco di scene! *v* spero che presto ne farai altre su questo fandom x3
Dasvidanya e di nuovo tanti auguri,
blackmew ^^

24/12/13, ore 21:41

Buonasera!! Eccomi qui, infine giunta alla conclusione della storia...e alla fatidica recensione. (Accordi da musica Beethoveniana di sottofondo) Quante OC! Ci ho messo un po' a distinguerle tutte, ma alla fine ce l'ho fatta e credo che rendano bene l'atmosfera...tutta questa gioiosa follia è...gioiosa! XD Ooovviamente Silver non poteva che essere la sorella di Marian con quel carattere lì ed Allen si ritrova sempre circondato da gente pazza...ehehe L'idea del "come diavolo facciamo a preparare la cena?" è carina..le capisco, povere. Ed è stupenda l'idea di Marian Baby-sitter!! Perché è impossibile che lui possa fare una cosa simile! XD In conclusione davvero una storia carina e devo dire che, errori a parte, era anche scorrevole e scritta bene! P.S. Ho notato che hai scritto "azzione" invece di "azione" ed alcune lettere prese..può capitare, magari dacci un occhio! =P E ovviamente...tanti auguri di Buon Natale!! xDD