L'Energia dell'Amore
di DawnArisu12

23/02/15, ore 12:12

Non so come ho fatto a finire qui, dal momento che ho notato che questa fic risale a parecchio tempo fa... Ma non importa. Volevo solo farti sapere che mi sono emozionata talmente tanto a leggere la tua storia che l'ho letta perlomeno duecento volte prima di recensirla.
E' di una dolcezza infinita. Nell'ultima parte, su cui tu hai detto di essere incerta, io mi sentivo scoppiare il cuore *.*
Ho adorato quella scena di CoA tantissimo: Alec che dà la sua forza a Magnus di sua volontà è un atto d'amore bellissimo, anche se forse all'epoca Alec non sapeva che si trattasse di amore, come invece lo sapeva Magnus, e tu hai descritto quel momento in modo meraviglioso.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti ^^

11/09/14, ore 21:00

Ohw*-*
Questa fanfiction è il fluff puro*-*
Che bella!
Scritta benissimo come sempre, super dolce e carinissima!
Brava, brava, brava! :3
L.

09/09/14, ore 11:35

Sono rimasta a rileggerla con la bocca aperta e una faccia da baccalà fritto davanti allo schermo.
Sto scrivendo cose senza senso...
Inutile dire che è fantastica, perché lo sai già, lo devi sapere già.
io adoro quella scena del libro ma tu sei riuscita a farmela adorare ancora di più ^.^
baci
Marty

21/07/14, ore 00:20

Okay, so che ti sto riempiendo di recensioni, ma sei a dir poco eccezionale. Amo le tue descrizioni dettagliate delle emozioni dei due, e amo il fatto che tu descriva prima quelle di Alec e poi quelle di Magnus o viceversa, in modo da far capire cosa provino entrambi.
Boh, amo come scrivi <33
itsloouis_

20/01/14, ore 22:48

Dolcissima! Davvero! Adorabile, e poi.. Non lo so, mi è piaciuta molto:) adoro il finale.
Non vedo l'ora di leggere la prossima,
Bacioni
Clau :)

25/12/13, ore 15:33

Oddio ma come sono teneri!! Come si fa a non amarli?! Bè per quanto riguarda la storia è davvero ben scritta complimenti! Il titolo è meraviglioso e il bacio altrettanto! La scena finale è tenerissima! Loro sono tenerissimi! Che cuccioli! Sto divagando... comunque la recensione non può che essere positiva: complimenti ancora! Per essere la tua prima malec è perfetta! Sul serio! Buon natale! Always_real

24/12/13, ore 23:16

AWWW 😍😍😍😍😍
Non potevi non attirarmi con un titolo simile, è una cosa così romantica!
Siamo in due ad amare i MALEC....sono così....così.....così.....COSÌ CARINIIII😘✨😘✨😘
In questa one-shot sono entrambi così...TENERI!
OPS, sto divagando....passiamo alla penosissima recensione a cui ti sto (per tua grande sfortuna) sottoponendo:

✅ Ottimo uso del lessico
✅ Buona forma
✅ Descrizioni accurate
✅ È davvero davvero, ehm....BELLISSIMA 😘
❗️ Soltanto una cosa, dovresti mettere anche fluff secondo me...ma non lo so, io l'ho trovata anche un po' tenera....Boo, forse sono completamente fuori 😰

Apparte questo, ti faccio i miei più vivi complimenti, perché per essere la tua prima MALEC ti è venuta molto bene!
La mia prima MALEC è una schifezza perciò...OPS, lasciamo stare questi discorsi 😅
Buone feste è...ALLA PROSSIMA!❄️🎅🎄🎉❄️

Bacioni,