I'm walking around with just one shoe
di kanejvibes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/02/15, ore 20:41

Ehi. Avevo promesso che leggevo il sequel tanto tempo fa.. ma tra una cosa e l'altra non ne ho avuto l'occasione, e ti chiedo scusaa.. comunque, anche il sequel é stupendo stupendissimo.. Spero che Harry e Jo tengano il bambino, e che Harry venga affidato a Jo, e Mike puó anche andare a quel paese.. non si picchiano le donne, okay che lei lo ha tradito, ma comunque.. bravissima davvero.. io te lo già detto e ridetto, e forse ti ho anche rotto le palle ma.. ci continuo a sperare, che la parolina "Sospesa" venga eliminata dlla faccia di questa bellissima ff.. Bravissima.. un bacione ❤

27/07/14, ore 13:58

Per favore, per favore continua!!
Adoro troppo questa fanfiction!!!!
Spero con tutto il cuore che continuerai questo splendore di fanfiction.
Sono stracuriosa di sapere il continuo!!!
Per favore avvisami quando aggiorni!!!
Aggiorna presto!
Ciao xx : )

26/07/14, ore 17:16

Ok, ho appena visto che l'hai sospesa e mi dispiace davvero molto :(. Spero che un giorno la continuerai, perché adoro come scrivi e adoro questa fanfiction, ogni giorno controllerò se avrai continuato :).
Adoro questa serie ho appena finito di leggere 'My life with you' ed è stupenda! L'ho letta in un giorno!
Questo capitolo è bellissimo e so già che anche gli altri lo saranno ancora di più.
Ciao, Lucia xx : )

04/07/14, ore 10:26

Ahhhh e ora? mi sono letta le due ff in due giorni ma ora che sono arrivata quà voglio sapere che succede T-T aggiorna presto mi raccomando, adoro come scrivi e la tua storia!

04/05/14, ore 14:51

Ti prego continua è da tantissimo che non aggiorni voglio sapere come finisceee

02/05/14, ore 19:47

Ciao, allora iniziamo con il dire che appena ho saputo che avevi scritto il sequel di "My life with you" ho cominciato a saltare. Cosa posdo dirti? Questa ff e' veramente bella e te lo dicr una che e' parecchio critica. Mi piace il modo in cui scrivi, ma non mi piace il fatto che tu abbia sospeso questa storia, e' un peccato perche' e' veramente bella. Se non la continui ti verro' a cercare (nel caso tu te lo stia chiedendo e' una minaccia). Spero davvero ti poter leggere il capitolo 11 il piu' presto posdibile. Un bacione xx P.S Potresti avvisarmi quando aggiorni?

06/04/14, ore 15:41

Ok, ho appena visto che l'hai sospesa e mi dispiace davvero molto. Ma sicuramente ci sono dei motivi, e non ti dico niente. Spero solo che un giorno io possa leggere il continuo (sempre se la continuerai), in caso contrario, continuerò sempre a seguirti ed a seguire le tue prossime storie che saranno fantastiche (spero che ne pubblicherai altre, perché sei davvero bravissima come ti dico sempre). Sappi solo che hai il mio supporto, qualsiasi scelta tu faccia e qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno. Io ci sarò. Dopo questo discorso, per dirti che sei fantastica e che non importa che tu abbia sospeso la storia, davvero, ci sentiamo spero il più presto possibile, alla prossima storia, Alessia :)

13/03/14, ore 18:02

Oh mio diooo
mike é na merdaaa nn si mettono le mani addosso alle donneee
continua al piu prestoooo

08/03/14, ore 15:00

Oddio non so se vorrei uccidere harry o amarlo perché è l'amore asjfc
Continua presto tesoro :)

07/03/14, ore 23:04

Povero Harry (il piccolo). Mike ha tutte le ragione per farlo,ovviamente. Ma non potrebbe permettere ad un bambino di non vedere sua madre,è veramente troppo crudele.
Spero che le cose si risolvano e che lei non scelga di abortire perchè Harry lo vedo troppo come padre aw.
Starei qui a dilungarmi ma sto morendo di sonno e devo finire d studiare,purtroppo.
Aggiorna presto.
-Naty

07/03/14, ore 20:57

Sono felicissima che tu abbia aggiornato.
Devo dire che non credevo l'avresti continuata, ma in realtà ci speravo tantissimo.
Devo dire che il capitolo è un mix di emozioni, Harry che chiama Mike e gli dice tutto, lui che la picchia e Jo che va a vivere con Harry, spero che riescano a prendere il piccolo Harry:3
Devo dire che la cosa più dolce è stata quando Harry le ha accarezzato la pancia, cioè, non posso crederci, sono la dolcezza più infinita.
Devo dire che mi dispiace che stia per finire, ma so che avrai in serbo altre storie, quindi so che non mi deluderai.
Al prossimo capitolo.

07/03/14, ore 19:00

Ti prego fai che il bambino rimanga con la Jo e non con Mike ti pregooooooo *fa gli occhi dolci* comunque capitolo meraviglioso, come gli altri del resto.! Ora vado continua presto

25/02/14, ore 14:24

Nono tu non sospendi. O almeno non ora perchè io devo sapere cosa succederà.
Passando alla storia... Si è cacciata in un bel guaio,la nostra Jo. Harry però è dolcissimo,ce lo vedo troppo a fare il padre.
Però il fatto che lei voglia abortire so che causerà delle conseguenze negative... Almeno credo.
Mi auguro solo che Harry non la lasci perchè sennò lo vado ad uccidere :)
Aggiorna presto c:
Baci
#Naty

25/02/14, ore 11:31

Hey!!
Oh Dio,no,non deve essere incinta Jo! Che palle..
Sono d'accordo con lei sul fatto di abortire. Insomna ,il modo giusto di lasciare Mike non è dicendogli che aspetta un bambino. Non da lui.
Non vedo l'ora di leggere la reazione di Harry!!

p.s. Ho notato che sono l'unica a favore dell'aborto di Jo qui,ahahah.
-Mariella xx
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 03:50 pm)

25/02/14, ore 10:35

Come vuole abortire? No ma io la uccido, okay?
Oddio, ma quanto sta facendo soffrire a harry.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]