All I want for Christmas is you

18/06/14, ore 10:41

Aaaaaaaaaw!
Ma quanto è tenera *-*
Semplice, breve, e dolcissima *-*
Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace!

13/06/14, ore 12:35

1 parola... M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!! ma come ti vengono in mente, è stupenda questa ff! la smetto sennò sclero XD Shamy epica complimenti <3 auguri di buon natale...anche se siamo a giugno...andrà per l'anno prossimo XD ciaoooo un bacio =)

17/05/14, ore 00:16

Bello, molto breve ma bello.
Fedele e verosimile, e mi è piaciuto il fatto che il bacio fosse l'unica cosa che potevano scambiarsi in parità.
Chissà quanto avrà sofferto Sheldon! E che pensieri avrà avuto poi. Come sconvolgere una vita...xD
Comunque brava mi è piaciuta (anche la simpatica nda iniziale :) )
(Vado un po' fuori recensione ma di dove sei? Dal tuo bon e da alcuni...idiomi diciamo così, mi sei sembrata delle mie parti ma non vorrei sbagliare)

10/01/14, ore 20:57

Bellissima, nella sua brevità è riuscita ad esprimere perfettamente un momento che, sì, accidenti, doveva succedere!
Mi piace come hai impostato il tutto, si percepiscono i sentimenti di entrambi in un modo deciso.
Tra l'altro, pochi giorni fa ho visto uno special su youtube riguardo la sesta stagione in cui Jim e Mayim dicono che all'inizio nell'episodio di S. Valentino Sheldon baciava Amy come regalo, poi l'hanno cambiato il giorno dopo, quindi leggere che Sheldon le dà un bacio come regalo di Natale mi ha consolato un po'...
Complimenti!
milly92

07/01/14, ore 22:32

Uuuu che meraviglia *w*
È da tanto che non bazzico in questo fandom, ma andiamo... gli Shamy! Non si può dire di no alla Shamy ♥
Povero Shelly, come lo capisco! Detesto il Natale, a parte per il cibo, l'atmosfera in casa mia, le vacanze dalla scuola e i cartoni della Disney ♥
A parte questa divagazione che non c'entra proprio una cippa (?), cercherò di sforzarmi almeno per cinque secondi per lasciare una recensione quanto meno leggibile.
Oh Amy, quanto sei carina :3 Che io sappia, non esiste modo migliore per zittire un fisico - figo pazzesco ♥ - come il caro dottor Cooper che approfittando di una stupida tradizione natalizia... mi sembra un buon compromesso *-*
Boh, è che il mio cuore è così stra-colmo di fluff che non so più che dire e mi sembra di aver già abbondato abbastanza con i cuoricini...
Complimenti :)
Baci :3

stillyna

30/12/13, ore 16:15

Ciao ^^
E' scritta molto bene e rispetta le caratteristiche del personaggio di Sheldon. Anche io adoro questa coppia, proprio perchè sono due persone particolari e una più bizzarra dell'altra, insieme mi fanno morire dal ridere, ma sono dolcissimi *-*
Sarebbe stata bellissima una scena del genere, ma purtroppo i produttori ci vogliono ancora tenere sulle spine! Però prima o poi accadrà veramente, me lo sento!
Spero di trovare presto un'altra tua ff, magari più lunga e sempre incentrata sugli Shamy. Chi lo sa :P
Ciao ciao, buone feste e ancora complimenti ^^
N.

25/12/13, ore 22:37

Che carina!!!
Spero che il silenzio di Sheldon sia dovuto a un turbamento interiore che porti a un definitivo cambiamento ... magari ad ottenere baci senza vischio!!!
Sarebbo bello ma stranissimo!!

25/12/13, ore 18:11

Ciò che rende bella questa fanfic è la sua semplicità. Complimenti!!!