Un magico Natale per gli OC!
di StelladelLeone

26/12/13, ore 16:30

No ma io vi adoro!
Solo a voi poteva venir sta magnifica idea *^*
Aahhahaha Miel pora cucciola :,) non arriva all albero ahahah
Davvero una fic meravigliosa! Ma andiamo in fila:
Babbo killer é fantastico ahah e l elfa pervertita pure xD per svestir le ragazze è stata un idea perversa di Andry o Stella carissima a tirato fuori gli artigli? XD che cattiveria hahaha

Hisoka é il solito idiota hahaha e Tsuki é Tsuki v.v mentre Jin e Nikki son dolcissimi :3
La scena dove Tsuki gli chiede ad Hisoka di baciarla ci son rimasta ma sono morta dal ridere quando ho capito perchè ahhahahha xD averlo un collare cosî xD

Nuuu l albero ahahhahahah oddio :,)
Io ADORO quei 4 :,) li amo!
Miel e Ash presi di mira dalla furia "amica degli animali e protettrice della natura" di Gigi ahahahha e che fanno le X dietro a Ed ahahhahahahaha nuuu poi anche Ed e Gigi come sempre dolcissimi!
Ash e Ed a distinguere i tappi biondi che bast**** D: insensibili ahahhahah (stavo morendo dal ridere...xD)

I regali! Ahahhaha
Il libro della pomiciata?! Ma noooo ahahaha xD
Un Hisoka?! Meglio un piombino in testa ahahha (lo adoro dai v.v)
La chiave del collare?! Ahhahah
Poi i regali molto normali
Whisky e pesche ahahahha
Ash e Miel dolcissimi! *^* un esplicito ti amo!

Il modo in cui le coppie si son baciate sotto i vischi son da morire ahahhahaha
Le colonne sempre in mezzo ahahah ma tutte meravigliose!
Bravi! Davvero! E alla fine anche mira é stata fregata xD
Complimenti ragazzi! Un bacione!
Gigi <3

26/12/13, ore 14:05

O mio Dio.
O santo Graalh
O santissimo Shinigami
O mio santissimissimo Kami
O mio dio santissimissimissimo non-so-più-che-diamine-inventarmi!
T.T
O.O
T.T
*-*
Sto morendo! Giuro sto morendo!
Ma quanto non è bella? E le descrizioni di natale, è Miel che vola sull'albero e lo distrugge, e Ashuros che ha tipo un occhio nero, e Gigi che vuole strangolare Ed, e Amlach che fa da seggiola alla mia Shail!
E' troppo troppo troppo fantasmagirico! *-*
E poi? la diavolessa e la maga delle armi che obbligano tutti a sistemare le cose e a comprare quello che hanno distrutto anche se hanno le cose d'emergenza solo per mettere insieme le coppie?! PERFETTEEEE
Ok siete tutttttti dei maghi strafavolosi a mettere insieme i personaggi.
Naturalmente Ashuros e la gattina Miel sono fantastici -amo i gatti shhh-
Ed e Gigi ditemi come non si fa ad amarli?! Sono Asdrubali!
E Michiko e Shi sono dolcissimi, assatanati ma dolcissimi *-*
E Jim e Nikki? Lui sempre di testa sua lei idem sono perfetti I.I
E Hisoka e Tsuki?! DIO CHE BELLI! Gelosia stato puro ahahahha :"D
E la mia Shailina e Amlach?! KYAAAAA LI ADORO SADICISMO PURO *-*
Babbo Natale assatanato è perfetto, e anche la tipa-di-cui-non-mi-ricordo-il-nome anche se psicopatica è decisamente divertente!
E la parte dove quei due maniaci di Amlach e Shi denudano Shail e Michiko, credetemi sono morta dal ridere!
Però che dolci che gli anno prestato la loro felpa *-*
E adesso il fatto che Andry mi ha chiesto il regalo per Shail ci sta alla grande! :D
E la parte del collare per Hisoka?! HAHAHAHAHAHAH STAVO MORENDO DAL RIDERE!
Le ultime parti sono dolcissime, di tutttti gli oc! E quella di Miel e Ashuros è oaiejcrheovqicaro! *-*
E anche quella di Amlach e Shail, e di gigi -pescheeeee- e Ed, e di... OMMIODDOIO DI TUTTI!
Anche della piccola Mira *_* -preferisco la LuMi ma anche la Fremi non è male T.T SONO CUCCIOLI u.u-
Vi. Adoro. Immensamente.
Non c'è storia che regga.
Sto ridendo.
Sto piangendo.
STo MALEEEE!
Mi sto sciogliendo per la Fluffosità di questa bellezza di Shot!
Ancora! Ancora! Ancora!
Voglio una cosa così anche per Capodanno, altrimenti mi sciolgo dal freddo(?!?) U.U
COmunque grazie per aver messo la mia Oc e scusate il ritardo, lo sapete che sono una ritardataria cronica, ma alla fine recensisco sempre U,U
Buon Natale!
<3 <3
Shony

25/12/13, ore 12:49

Ahahahahahahhaha lo avevo detto che la tua comicita andry era comparabile solo con quella di stella, figuriamoci se messe insieme :')
Vi giuro che per le 2:20 di mattina l'avevo letta ma ero troppo stanco per recensire XD
Dire che la vostra idea è geniale è dire poco, ahahahahahahhaha ecco perche quella domanda sul gruppo eh XD ma se.sapevo che sarebbe stato mess in una storia avrei scelto un regalo migliore XD
Le coppie le avete prese un po qua e la, quelle nuove per me sono la hisoka x tsuki e amlach x shail XD
Lo avevo detto che i vostri oc facevano una bella coppia pero andry ora non ti puoi mettere a lanciare neko-girl a destra e manca XD
Per che carina miel quando scodinzola alle carezze di ash :)
Hisoka poverino non gli va mai tranquilla con le oc! Dalle interruzioni di michiko a un collare ellettrico XD
Shi e amlach hanno proprio ragione infatti io evito sempre di fare compere con le mie zie, pero con le Amiche è un'altra cosa dai! E dai porelli non hanno colpe del fatto di averle spogliate altrimenti sarebbero morti XD
Eddy e giada è diventa ormai il simbolo delle coppie a oc XD che carini al momento dei regali hihihihi
Ahahahahahahaha e io che ci stavo per crede nell nda a leggere di voi 2 sotto il vishio ma alla fine avete fatto la cosa giusta e che mi sarei aspettato da voi e complimenti per la scelta sulla spada andry ;)
Complementi ancora per la vostra collaborazione siete i piu forti a mio parere, BUON NATALE A ENTRAMBI CIAOOOOOOOOOO

25/12/13, ore 11:54

A me arriva un normale messaggio di auguri, e fin lì ci sta!
Poi mi viene suggerito di controllare EFP, e questo ci sta maggiormente!
Infondo, è routine.
Vedo la storia e già mi piace l'idea... Poi leggo i personaggi: OC, Edward/Giada!
Ma che ca...... Ok, ricomincio! XD

Ciao andry, ciao Stella! ^^
Sappiate che ieri notte quando sono rientrato a casa l'ho letta immediatamente, ma avevo bisogno della calma della mattina per scrivere qualcosa di decente.
Come penso tutti vi abbiano detto, adesso la domanda di andry sul "regalo al vostro OC" acquista un maggiore significato!
La storia è costruita perfettamente in ogni singolo particolare, gli OC per come li conosco sono IC al massimo e l'utilizzo di Erza & Mira mi ha fatto morire! ^^
Un classico: arrivano loro, un qualcosa a cui tengono è stato rovinato, tutti diventano piccoli schiavi ai loro ordini! ^^
Le coppie sono bellissime, mi piacciono dalla prima all'ultima!

Jin e Nikki sono favolosi, lui proprio non può fare a meno di scatenare risse, è qualcosa di eccezionale.

Tsuki e Hisoka, cioè sono troppo carini, lei gelosa al massimo fa paura, soprattutto con il collare che gli ha messo, e Hisoka (sempre il solito) alla fine rinuncia alle altre per lei, bellissimo!

Anche Shi e Michiko mi piacciono un sacco, sono due caratteri molto diversi, ma molto compatibili, e poi... La scena che le hanno dovute spogliare! XD
Shail e Amlach, e cacchio se non sono forti questi due, potrebbero QUASI dare noia al "Poison Blood", eh Andry? XD

Poi vabbé io amo e amerò sempre Ash e Miel in una maniera esagerata!
Povera Miel, Ash gliene combina di cotte e di crude (ma il "Lancio di Miel" non lo batte nessuno) però allo scambio dei regali sono qualcosa di assurdamente tenero!
Mi è piaciuta molto anche la scena iniziale quando Miel abbraccia Ed, la loro amicizia è molto bella, ti immagini un'uscita a 4 EdxGigi & AshxMiel? XD

Edward e Giada sono così... Così... Così *__*!!!!!! Va bene? Va bene!
Sono bellissimi, teneri ma sempre all'interno del loro personaggio!
Io amo troppo questi due! Punto! u.u
Andavo in brodo di giuggiole mentre leggevo!

Edward è perfetto, nei modi di parlare e comportarsi... semplicemente perfetto! (Che lo dici a fare? Ne ho 756 dei tuoi Edward! N.d.andry)
Quindi veramente tanti tanti e ancora tanti complimenti!
Avete, poi, raggiunto l'apice con le note dell'autori: fenomenali all'inverosimile! ;)
Siete veramente due geni, e l'ho sempre sostenuto, sappiatelo! ^^
Ma soprattutto TANTI AUGURI anche a voi!
A presto.
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 01:59 pm)

25/12/13, ore 02:33

Stella, Andry! Questa shot è veramente fantastica! *^* Vi ringrazio tantissimo!
Povera Miel, la scena in cui Ashuros l'ha lanciata mi ha fatto morire dal ridere dicendo che i gatti atteranno sempre in piedi! xD Ok... vedo pure che hanno sfasciato l'albero e che le coppie si sono fatte guerra per bene! "Shi e Michiko aggrovigliati in una rissa feroce" ci sono rimasta così O_O xD
Erza e Mira sono veramente sadiche a mandare i ragazzi a comprare tutte le cose distrutte quando avevano una grande riserva xD Ma è la giusta punizione! E poi quel "conoscersi meglio" mi è piaciuto parecchio!

Partiamo ora da Michiko, Shail, Shi e Amlach. Che bello scherzetto devo dire! xD Cioè ci credo che Shi e Amlach non c'hanno pensato due volte a spogliare le due ragazze... ok che dovevano aiutarle ma è stato parecchio imbarazzante! xD Però mi è piaciuta tantissimo, è geniale come cosa! Per non parlare dell'esercito di pan di zucchero, a solo pensarci sono scoppiata a ridere, siete stati veramente dei geni! xD
Tsuki ha avuto un'idea geniale a prendere quel collare per Hisoka e Nikki è stata veramente furba a capire subito la condizione necessaria per attivarlo! xD Però ad un certo punto ho pensato veramente che Tsuki volesse che Hisoka la baciasse... magari era posseduta o che so io! E invece lo ha fatto per fare in modo di mettergli il collare xD
Molto carina la scena con Giada, che povera... lei è amante della natura, come può tagliare un albero? Ed almeno ha avuto una buona idea a dirle che lei alla fine poteva guarire l'albero! La scena in cui lui poi le parla e guarda Ashuros che indica la katana e Miel che gli fa vedere le braccia a X mi ha fatto morire dal ridere perchè me la sono immaginata proprio in testa ed era di una comicità assurda! xD

Gli scambi dei regali sono stati strepitosi, uno diverso dall'altro! E poi capisco perchè Andry una volta ci chiese cosa avremmo voluto regalare al proprio OC xD Vi serviva per questa storia! Mi soffermo ora su Michiko che avete veramente reso perfetta insieme a Shi *^* Siete stati straordinari, vi adoro e il loro scambio di regali è stato dolcissimo <3
Vi auguro Buon Natale pure io! Grazie, grazie e ancora grazie! *^*
Ah! Stavo giusto dimenticando la parte finale... quando è comparso il vischio sopra le vostre teste ero così: O_O ma poi avete fatto la cosa giusta! xD
Vi saluto ora.... noterete pure l'orario della mia recensione xD

_Michiko_
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 10:42 am)

25/12/13, ore 02:07

........................... No ok, VOI SIETE MITICI!!!!!!!! Sul serio è stata una sorpresa quando aprendo il fandom ho trovato questa meraviglia **
Giuro stavo morendo dal ridere in certe parti, come le varie risse o come Tsuki versione demone peggio di Mira, mi sono brillati li occhi ad ogni scena dolce che ho letto e vi giuro che questa shot passa sicuramente alla storia come una delle migliori **
Se prima c'era qualche dubbio, ma fidatevi non c'era, ora tutto lo lascia intendere: SIETE DUE GENI!!!!!
Mi spiace solo non fare una recensione degna di tale genialità, ma sono le 2, è la notte di Natale e io mi sono "ubriacata" (passatemi il termine) con mezzo bicchiere di sorbetto in cui c'era la vodka XP (lo so, sono un idiota ma passatemela stavolta ^^") quindi ho riso fin ora come una cretina e la vostra storia è stata il colpo di grazia.
Quindi scusatemi ancora >-< Comunque sappiate che ho adorato questa vostra storia ** e anche se è una one shot e di solito le metto nelle seguite, questa finirà tra le preferite, sicuro come l'oro.
Un bacione a entrambi e BUON NATALE!!!!!
Jeo 95 =3

25/12/13, ore 01:49

Ahahahahah sono morto dal ridere xD ahahahaha voi due insieme siete unici, la comicità di Stella con quella di Andry insieme fanno scintille, ora mi spiego anche una certa domanda posta tempo fa... Ma poi tutto è relativo ahahaha u.u che dire? È stata davvero spassosa questa Os, usare Mira in quel modo satanico (riferimenti a poteri puramente casuali xD) è stato da veri geni, come il trucco dei vestiti (complimenti per l'idea Stella) ahahahaha xD dico davvero è qualcosa di davvero meraviglioso questa Shot, ma andiamo con ordine mi sembra giusto
- solo l'idea di base è davvero carina e fuori dal comune, complimenti tutto parti per il lancio di Miel... (potremmo farci un nuovo sport) come vi è venuto in mente? Io davvero non ci avrei pensato ahahahaha e tutto per un puntale poi xD purtroppo sono arrivate le due distruttrici per eccellenza e tutti ai loro comandi xD tanto neanche uno Shinigami farebbe tanta paura...
- dobbiamo davvero commentare la battaglia nel centro commerciale? È stata davvero spettacolare xD Shi che non ghigna e fa preoccupare pure Amlach xD e le palle di neve giganti fatte dai ragazzi? mitiche xD come mitiche le loro reazioni di gelosia ahahaha e poi hanno messo a ferro e fuoco tutto il negozio ahahaha davvero qualcosa di mitico
- Tsuki è satanica! Fa concorrenza a Mira, sul serio, un collare che da scosse elettriche? È da sadici ma... L'avete fatta tu e Andry xD il che rientra nel normale possiamo dire che poteva andare anche peggio però ahahahaha Jin fa il solito rissaiolo quindi non mi preoccupa poi molto xD
- è un albero... Non una foresta xD però alla fine tra pianti e consigli di omicidio ci sono riusciti xD Ashuros che indicava la katana con Miel che faceva la x con le braccia ahahahah si insomma questa parte è stata "abbastanza" normale, se non consideriamo l'uso malvagio di Gigi ahaha
- ok qui avete dato il meglio di voi, tra semi magici con cui Mira a fregato tutti ahahaha trovata mitica tra l'altro, e uno smerciamento di regali da far paura abbiamo visto come tutto è possibile, tra libri che sarebbe meglio evitare di stampare (tecniche della pomiciata xD) o crociere assai gradite (il buffet ahahaha credo che sarà un massacro) e violini insieme a Whisky e spade avete reso felici tutti e tutte, e per ogni coppia un modo diverso... Chi si rincorre, che si pesta a vicenda, chi sdrai o incastra tutti hanno avuto il loro lieto fine... Anche Mira che ha fatto tanto la furba è rimasta piacevolmente fregata senza contare gli applausi... Da veri spettatori ahahaha xD
Dunque arrivati alla fine... Buon natale anche a voi due e a presto
pit12

25/12/13, ore 01:05

hahahahaha oh mi Dio ma come sono carine queste coppiette dolciose!!! waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 ero tutta un moe moe moe moe quando leggevo...davvero un bel Natale in Gilda non c'è che dire ;)
Avete avuto un'idea davvero carina per augurare a tutti noi un buon Natale..ora, non so gli altri ma io ho apprezzato XD Buon Natale anche a voi ragazzi =)
un bacione grande
Eden891