A-N
di Chains_

14/08/15, ore 04:25

Oddio, non puoi Capire come mi senta uno schifo.
Credevo di aver commentato da tempo, ed invece no!
Sono qui come una cretina ad agosto, e niente mi sento uno schifo, dopo aver provato a farti pubblicare...
Spero soltanto che non me ne vorrai, giuro p, credevo di aver commentato a Gennaio!

Tralasciando tutto questo, il capitolo è fantastico, davvero.
Ci sono molte cose, e poi Niall che quasi riconosce Allin!
Poi Liam e Allin, finalmente si sono rincontranti, credevo non l'avrebbero fatto mai.

Alex che si innamora di Allin, per me può anche andarsene via.
Cioè no, non può mettersi con Alex!

E poi Allin che non ricorda niente, ti prego prova a ricordare!

Sto per avere una crisi nervosa con tutto questo.

Scusami davvero di non aver recensito il capitolo, non è stata una mia scelta.
E oddio è passato tanto tempo, spero solo che tu stia bene, e che magari continuerai a pubblicare, perchè davvero ci tengo alla storia.

Infatti vorrei parlare anche di questo, perchè mi piacerebbe pubblicarla su wattpad (se già non c'è) con tutti i diritti riservati, dicendo ovunque che questa storia non è mia, ma tua.

Spero che leggerai questo commento, perchè davvero ho bisogno di una risposta, e di sapere che magari ancora sei viva.

Quindi ti saluto e spero di ricevere una tua risposta, un bacio e scusa il disturbo.

10/05/15, ore 12:13

Ciaao❤ allora, il generalmente non recensisco le storie, ma con la tua voglio farlo lol. Comincio con il dire che scrivi benissimo. Seriamente, adoro il tuo modo di scrivere😂 però scusa, qual è la tua concezione di "aggiornamento regolare"? Hahaha se intendi che aggiorni ogni 3 mesi è ok, più o meno lol comunque sususu che tutte noi vogliamo sapere come continuerà la storia❤

14/04/15, ore 22:59

E sono sempre più convinta di volerti prendere a schiaffi.
È la fine del mondo questa storia! Ma poi vogliamo parlà di Allin e Niall? So meravigliosi quei due insieme, e quando Niall le ha chiesto "ma io ti piaccio?" pensavo di poter scoppiare a piangere da un momento all'altro.
Anyway, dimmi che non litigheranno quando Niall scoprirà il segreto di Allin?! DIMMELO.

14/04/15, ore 22:35

non
volevi
farmela
leggere?
Cioè tu sei così hdhevxowbdue e anche solo il primo capitolo mi fa impazzire, seriamente. Cioè Niall è l'amore e E Allin è una stupida cioè, te vedi un pezzo de figo in quel modo che prova a relazionarsi con te e lo ignori? ME LO PRENDO IO E CIAONE PROPRIO!

(Ciao ci vediamo al secondo capitolo hahaha)

31/01/15, ore 23:26

No.Io.devo.sapere.come.continua. Non puoi lasciarmi cosìììììììììììì!!!!!!!!!!!!!Eh poh cazzo lo sapevo che Alex si sarebbe innamorato 'che cazzo la storia della doccia insieme con Allin come amici non me la bevevo mica
Bellissimo capitolo comunque
un bacio Alessia

27/01/15, ore 16:35

Ehilà, come stai? :)
Come puoi vedere, tengo sempre d'occhio la tua storia! E' da un po' di tempo che non aggiornavi, così ero davvero impaziente di vedere il seguito.
Ebbene, ho appena finito di leggere questa meraviglia di capitolo. Tu sei troppo brava, potresti diventare una scrittrice famosa, ahaha! Scrivi benissimo e.. beh, finalmente Niall e Allin si sono incontrati! Speriamo che lei riesca a ricordare.
Liam ha scoperto la falsa identità, chissà cosa succederà tra i due!
Ci sentiamo presto, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci xx

25/01/15, ore 16:25

Oggi sono entrata su EFP e ho controllato le storie preferite per gli aggiornamenti, con immensa sorpresa e felicità ho notato che avevi aggiornato. Ho letto il capitolo con ansia crescente perché sapevo che ci sarebbe stata una svolta, infatti il finale mi è piaciuto parecchio e inevitabilmente la mia mente ha iniziato a fantasticare sul futuro della coppia. L'idea dell'amnesia la trovo geniale in quanto renderà la storia molto più intrigante, per il prossimo capitolo mi aspetto parti dedicate molto al mondo interiore dei due protagonisti, così da poter vivere le sensazioni che proveranno quando inizieranno ad interagire. Vorrei entrare nei loro cuori, nella loro anima e sono sicura che tu lo farai egregiamente. Però, in questa recensione non vorrei soltanto dirti quanto apprezzo la tua storia e il tuo modo di scrivere, vorrei soprattutto dirti che leggendo i tuoi stati su FB mi sono resa conto che stavi affrontando un periodo difficile, ma anche se non ci conosciamo benissimo, sappi che ti appoggio e se mai avrai bisogno di qualcuno con cui parlare ci sono. Sei una brava scrittrice, con grandi potenzialità, non abbatterti ❤❤❤❤❤

25/01/15, ore 15:13

Wow non preoccuparti puo capitare :) io ti ho aspettata ahahhaha comunque riguardo alla storia vero che non farai mettere alex e allin insieme?? Per quanto siano carini li preferisco come migliori amici, poi spero che liam si faccia scappare :" Allin" mentre ci sono tutti e sbabang niall se ne accorge succede un putiferio ma lei in quel momento sa che lui è qualcuno di importante e in tutto questo niall vede il suo tatuaggio e alex chiarisce il perche lei non ricordi.. Ok bhe mi sono fatta un film naturalemte non tutto cosi affrettato ma spero che finalmete questi due personaggio si fidanzino e che tacho non scassi ahahahahah comunque complimenti ❤️ A presto..
Questa era il mio vecchio commento come vedi vorrei un continuo ti prego ;) ti prego guarda è davvero la fine del mondo continua la storia.. non puoi lasciarmi in sospeso ..
(Recensione modificata il 03/07/2017 - 10:10 am)

25/01/15, ore 14:36

Ma povero Nialler!! Chissà come farò Liam a spiegare tutta la questione alla povera Allin. Niall ci sarà rimasto di merda, povero cucciolino.
Per quanto riguarda la storia nel complesso credo che sia semplicemente fantastica! Non capisco perchè non ti senti all'altezza per qualcosa creato da te stessa. Non ti preoccupare, sei davvero bravissima e la storia diventa sempre più bella e coinvolgente.
Non vedo l'ora che continui perchè voglio sapere a tutti i costi cosa combineranno Allin, Liam e Niall durante il servizio fotografico.
detto questo mi dileguo.
xx
Elena

25/01/15, ore 01:51

❤😏 Ciaoo Tesoro finalmente aggiorni e nn sai ke gioia leggere un tuo capitolo ❤ ho pensato molte volte a cosa ti fosse successo ma nn ti ho contattato xke tutti noi abbiamo bisogno di spazio ed è qst ke volevi spazio e un po di Libertà ❤ Ti comprendo eccome 😚 Comunque ben tornata e passando al capitolo sempre Meravigliosa è lo Adoro più degli altri e sai xke? Penso ke già lo sai ma te lo dico lo stesso finalmente s'incontrano i Miei Irlandesi preferiti 😍😍😙😙 cosa succederà? Come si comporterà la nostra bellissima Gitana E soprattutto Niall riconoscerà la donna tnt desidata 😄nn vedo l'ora davvero 😙 cmq qualcosina su Alex me lo aspettavo troppo Disponibile e mi puzzava sta cosa xò x cm vedo ci tiene e tanto ❤😚😍 L'unica cosa che nn mi piace assolutamente è il lavoro al Magic di Allin lo odiooo maledettamente 😚❤😍 spero cambi idea 😍❤ ti lascio Buona domenica e ti aspetto al prossimo capitolo ❤😄 Much Love Ti voglio bene Carla ❤❤😍😍😚😚😊😊

25/01/15, ore 01:08

Oh mio dio finalmente niall e allin si sono rincontrati, anche se non si sono riconosciuti. Adesso spero solo che Liam riesca a capire del amnesia di allin, in modo che riesca a far tornare nella mente di allin il suo adorato Niall e dopo ciò finalmente potranno stare insieme per sempre .ma adesso allin pensa di essere innamorata di Alex e lui vuole approfittarsi della situazione perché lui è cotto di lei. Spero solo che Liam riesca ad aiutare allin per poi portarla fra le braccia del suo biondo irlandese .
PS: diventi sempre più brava :*
Aggiorna presto xD

24/01/15, ore 21:46

io.ti.detesto. non puoi fare una cosa del genere! voglio sapere come va a finire ti prego! non puoi farmi questo

09/01/15, ore 20:41

Quando continuerai la storia? É un mese che non aggiorni, ed é un peccato.

15/12/14, ore 20:06

ehi ciao
credevo di aver gia recensito e invece ho scoperto di no spero non ti arrabbi
amo questo capitolo perchè lo sento che sta per succedere tutto ciò che aspettavo da un bel po', ho solo paura per ciò che sarà la reazione di tutti e due oddio vabbe aspetto con ansia alla prossima <3

22/11/14, ore 19:52

Ciao!! Ho finalmente trovato un po' di tempo per rilassarmi leggendo qualcosa che mi piace e che mi tiene con il fiato sospeso ogni volta. Pe quanto riguarda il capitolo nel suo complesso l'ho trovato particolarmente ricco di punti di vista diversi e la parte di Niall è stata davvero emozionante. Mi dispiace per Allin che deve affrontare ancora una volta qualcosa che non si aspettava però sono sicura che supererà anche questa difficoltà. Alex sta creando in macello ma infondo lo si può giustificare perché vuole proteggere la sua migliore amica. Infine hai elaborato un nuovo colpo di scena che trovo pazzesco e geniale. Se vuoi sapere cosa la mia idea riguardo il loro incontro ti dico che secondo me Niall resterà un po' deluso e dispiaciuto nello scoprire che Allin lo ha dimenticato, però no smetto di sperare che nella ragazza si accendi qualcosa e puff si ricordi tutto. Alla prossima.
PS:l'unica critica che mi sento di farti è che secondo me avresti dovuto rileggere il capitolo con più attenzione prima di pubblicare perché alcune cose sono poco chiare...