Karaoke
di TheRedPhoenix

19/05/16, ore 13:03

La tenerezza assoluta *^*. Sting piaceva tantissimo anche a me, da piccola (da quando ho visto Le follie dell'Imperatore). Dehehehhe, dire che Tony ha trovato il modo perfetto per convertire Pepper all'arte del karaoke ^^. Magari il prossimo anno si esibiranno come coppia in un duetto, chissā...
grazie per aver condiviso questa storia cosė tenera, alla prossima ♥

Leila

06/01/14, ore 12:24

Sto morendo dai feels ahahahah bellissima storia. Mi piace che tu abbia fatto vedere i diversi lati dei protagonisti e ovviamente ho amato la sua sorpresa. Complimenti, mi piace un sacco :)

29/12/13, ore 00:32

Helloooo finalmente riesco a trovare 5 minuti per recensire qst storia meravigliosa!! Ok io quella canzone la amo e la conoscevo cantata da Robert ma mai avrei potuto pensare a qualcosa di cosė tenero!!! E il video č FAN-TA-STI-CO! Subito cliccato su. 'Mi piace' insieme a questa storia che va subito tra le preferite!

28/12/13, ore 18:27

Eccomi qui! (sono riuscita a vincere io contro quella terribile linea internet! Yeah!)
Allora, come già sai la storia mi è piaciuta tanto. I personaggi sono ben resi e Tony preserva quel lato "menefreghista" e beffardo che ha anche nei film, nonostante la scena con Pepper in sé sia molto dolce. A proposito di Pepper: ce la vedo tantissimo a restare senza parole, in mezzo alla sala, davanti a un Tony che canta al karaoke! Che cara! <3
Come prima Pepperony è carinissima, per cui ti faccio tanti complimenti. ^_^

Ti mando un bacio!
A presto. :)