Thank God It's Christmas
di vannagio

16/07/14, ore 12:50

Mi hai stesa con La Citazione. Ma come fai? Il punto è che dopo che ho letto la drabble ho pensato che la citazione fosse perfetta per Aro, ma io non sarei mai riuscita a collegare due cose per me tanto lontane come Twilight e Ghostbusters. Oltre al modo sublime in cui è scritta, ma ormai i complimenti per come scrivi sono scontati, mi ha proprio stesa La Citazione. Frase giusta, messa al posto giusto. Bravissima
Un bacione
JoL

16/05/14, ore 23:21

Recensisco questa storia in ritardo - in estremo ritardo! - perché sono terribilmente pigra, ma così pigra che per la verità sono anni che leggo le tue storie in silenzio. Meglio tardi che mai, si dice, quindi ti prego di perdonarmi (:
E soprattutto perdonami se in questa mia prima recensione non mi perdo in fiumi di complimenti, perché l'unica cosa che posso dirti è: brava! Bravabravabrava! In cento parole o poco più hai reso perfettamente un personaggio che, secondo me, è il più difficile su cui scrivere... Lui, il Sommo, il Maestro... Aro, insomma! Una descrizione perfetta e divertente, visto che Aro adora giocare e scherzare e quindi non può che essere divertente!
Mi hai reso felice con questa piccola storia, ora che il fandomi di Twilight, e in particolare il covo dei cattivissimi Volturi, è in vaso dalle bimbeminchia >.<
Ancora brava!
Un bacio,
Mir

12/02/14, ore 11:34

E' dalla prima volta che ho letto questa drabble, sul mio bigliettino di Natale, che ogni volta che la rileggo rido.
E poi mi era mancato, il Maestro, ogni volta che lo ritrovo è come rivedersi con un vecchio, vecchissimo amico, che conosci e con il quale sei a casa. E'una sensazione calda, gioiosa, un po'come il Natale.
Quando poi lo ritrovo in posa plastica a dire cose gotiche, con quella ironia e il senso del drama che lo contraddistingue ed è per quello che non si può non amarlo, anche se capisco che dopo tremila anni Marcus sia un po'esasperato, mi sento ancora più a casa.
Grazie per avermi riportato tra le strade di Volterra, tra i personaggi che amo, in quello che resterà sempre il "nostro" mondo.
Un bacio!

30/12/13, ore 08:43

Davvero carina anche questa!
Mi immagino Aro in stile corvo nero, appollaiato sulla torre più alta di Volterra, che osserva tutto con i suoi occhi attenti. Mi ha fatto troppo ridere.
Per non parlare del commento finale di Marcus.... poveraccio! Mi fa una pena!!! Ma sai che paranoie, a sopportare due come Aro e Caius, per così tanti secoli?! :D
Comunque, davvero molto azzeccata. Complimenti.
Mary

27/12/13, ore 14:00

O mio Dio!!!!! Ogni volta che leggo una tua storia su Aro non posso che apprezzarla. Il personaggio, non mi piace per niente, anzi lo detesto; ma con te... E' tutta un'altra storia! Insomma ha deliri di onnipotenza che chiunque apprezzerebbe e l'antipatia che potrebbe provare nei suoi confronti si scioglierebbe come neve al sole (tanto per stare in tema xD )
Mi è dispiaciuto per Marcus che deve sopportarlo in silenzio... Ma nessuno può scegliersi la famiglia, giusto? xD Beh almeno non può dire di annoiarsi. Con Aro che cerca ogni modo possibile per conquistare il mondo, anche a Natale (dimostrazione del fatto che i cattivi non vanno mai in vacanza!), non può avere un attimo di tempo libero ^3^
Complimenti per questa drabble fenomenale! Mi è piaciuta tantissimo! Auguri, anche se in ritardo, di buon Natale e a questo punto auguro anche un buon anno nuovo! =)
Un bacione immenso e alla prossima!
MissysP

26/12/13, ore 16:46

Scusa, non riesco a scrivere qualcosa di sensato perché sto ancora ridendo.
Le descrizioni sono meravigliose e già per loro dovrei dirti grazie, ma la gioia vera me l'ha data quel geniale botta e risposta tra i due, che sembrano più due piccioni sul campanile di S. Marco a Venezia che due terrribbbiiiiliiii vampirli.
Tanti auguri di Buone Feste di cuore. ♥