How I met my Cas
di Pletto_

12/10/20, ore 19:32

Salve cara ragazza e buona sera! Non male questo crossover, è oeculisre e in qualche modo ci è azzeccato; poi è sempre molto bello vedere Cas e Dean in situazioni nuove e molto diverse tra loro. Sei riuscita ad incastrare bene due telefilm, regalandoci questa piccola chicca. Forse l'unico punto che mi è piaciuto un po' meno è stato quando un certo Dean si e portato a letto Mag; tuttavia forse, è stato un bene, visto che da lì ha conosciuto Cas ed è partito tutto.

05/02/14, ore 15:27

Ciao :)
la storia è meravigliosa e.. niente, l'ultima riga è stata un maledetto colpo basso, rischio di mettermi a piangere...

27/12/13, ore 00:08

Molto carina e il finale... Tenerissimo :3 Accetto per la presenza di Meg * ringhia * ma sono miei gusti personali:xD Penso che l'idea del racconto/flashback sia molto particolare e riuscita :) Ergo  <3

25/12/13, ore 22:42

Ciao! Da buona fangirl giustamente hai realizzato il tuo sogno impossibile nella scrittura! Allora, secondo me è fatto bene, attira l'attenzione e ti spinge a continuare a leggere. Devo farti un appunto: nelle parti dove interagiscono i personaggi fuori dalla storia, cerca di non creare una sorta di flusso di coscienza alla Joyce, ovvero, cerca di dare un ritmo al narrato. So che sono solo dialoghi tra amici, ma nelle parti lunghe vai troppo veloce, spari tutto insieme e non fa bene alla lettura. Usa piú punti, punti e virgola, giusto per dare un tono alla struttura. La parte narrata invece è molto ben fatta e ti faccio i miei complimenti, anche se non mi sarebbe dispiaciuto trovare più punti di pausa anche qui xDDetto questo ti saluto, un bacio e continua così!