Frozen Love (Niall Horan)
di Unique_1D

10/02/14, ore 14:04

Allora...sono.una nuova lettrid e la storia mi.piace molto...è diversa dalle altre brllissima...per quento riguarda gli errori sonocome hai appunto detto errori di fretta perchè ad esempio invece di scrivere mano hai scritto pano...ma si capiva non prrocuparti per il resto è bellissima spero tu ricrva presto.gli.occgiali cosi da poter aggiornare prima. Bacixx

29/01/14, ore 22:30

Ciao Terosa la storia è bellissima!! Come hanno detto un po tutti devi fare i capitoli un pochino più lunghi... Aggiorna presto oki? Ciauuu!!! :*

27/01/14, ore 19:13

Sto recensendo anche questo capitolo per il fatto dei punti nel programma recensioni xD
L'inizio è bellissimo, anche se non stai ricevendo molte recensioni posso dirti che la storia è bellissime e hai idee fantastiche! (Lo so te l'ho detto milioni di volte ahahah)
Comunque brava brava brava e... brava!
Adesso vado ciaoooo! Mi raccomando aggiorna presto con il sesto capitolo!

27/01/14, ore 18:57

Ciao Tery! Ogni tanto controllo se aggiorni questa bellissima storia e proprio ora ho trovato il continuo! È bellissimo come sempre e devo dirti che ogni capitolo sembra scritto meglio, stai migliorando molto! Poi ho una piccola curiosità... Come fa la protagonista ad avere due poteri contemporaneamente? O.o
Non dovrà mica andare anche con un altro di loro? xD
Comunque, bravissima!

25/01/14, ore 21:21

Le cose si fanno interessanti,chissà come finirà! :D
Bello,mi piace,continua presto c:
Ora evaporo,mi raccomando falli più lunghetti,per il resto non mi posso lamentare!
Baci,Miri x

11/01/14, ore 14:59

Ehi ciao! Ho controllato ora se avevi aggiornato la storia e ho trovato il nuovo capitolo! Stai migliorando molto a scrivere, ti faccio i miei complimenti :D
La storia è fantastica ed è molto particolare, ti giuro che non ne ho mai letta una così! Hai avuto davvero un'idea fantastica! Bravissima!
Continua presto mi raccomando!
Baci, Claudia :*
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 07:03 pm)

10/01/14, ore 21:54

Ciao,eccomi di nuovo qui c: Allora questo capitolo è abbastanza corto,e carino,mi piace :D
Che che il prossimo sia più lungo,rispetto a questo!
Bene,ora evaporo lol
Baci,Mirii x

30/12/13, ore 18:49

bene bene,eccoti qui(?) AHHAHAHA bellissimo *-* scene mlmlmlmlml HAHAHA lol
ora evaporo c: spero continui presto c:
baci,mirii xoxo

30/12/13, ore 17:18

Ciao ti devo fare i miei complimenti per il modo in cui scrivi sei bravissima poi la ff è fantastica :)

30/12/13, ore 16:09

Ehi ciaooo! Bel capitolo mlmlmlml :P ok no la smetto ahahah xD
Comunque sul serio, è bellissimo, continua presto! Non vedo l'ora di leggere il continuo ;)
Il modo in cui scrivi mi piace sempre di più e questo capitolo è molto dolce! La coppia Niall e Jessika è bellissima :D
Baci, Claudia :*
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 07:08 pm)

28/12/13, ore 23:42

ciao ho letto la tua storia e mi piace molto,hai avuto delle belle idee e scrivi molto bene :)

27/12/13, ore 23:35

Oddio che bellooooo! Ti prego aggiorna prima che puoi!
Non vedo l'ora di continuare a leggereee *-*
Però, lo dico per te, c'è qualche piccolo errore di battitura...
Voglio cercare di ottenere 10 punti bonus nel programma recensioni e per averli devo mettere almeno 50 parole in ogni recensione, quindi ora le modificherò tutte!
Baci, Claudia :*
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 06:59 pm)

27/12/13, ore 18:25

okaaaaaaaaay tralasciando il fatto che c'è qualche errore di battitura, è interessante la storia *o*
E poi c'è la moglie di Harreh, che si chiama come me, yeeeeh! HAHAHAHHA
Bene,aggiorna presto! :D
Un Bacio,Mirii xoxo