Inviti all'antica.
di Lady Atena

24/12/15, ore 20:06

Non so, è carina, dolcina, natalizia e adeguata al rating e col fluff cariadenti che io adoro leggere nelle storie.
Adoro anche quando leggendo questa storia ho avuto qualche fitta di feels pensando a Civil War e alle parole profetiche del Capitano, povero lui e poveri i miei Stony fluff feels.
Beh, Tony è ovviamente IC e lo è Rogers, mi piace tutto e non penso di avere nulla da obiettarti, è semplice ma efficace *3*, una fanfiction-pasticcino per noi amanti del genere xD.
Buon Natale da Romanova

30/12/13, ore 10:00

Questa storia ha un solo difetto: IL PANINO!
Ho perso il conto delle volte in cui questa parola si incontra nelle prime dieci, dodici righe ed è un peccato, perchè alla fine l'attenzione si focalizza su un dettaglio tutto sommato stupido, perdendo di vista il complesso della storia, che invece è molto carina. Lo Stony non mi dispiace, ma confesso che la bromance tra i due è di gran lunga la mia preferita. Lo scambio tra Steve e Tony sullo spirito del Natale, quell'insistere di Tony sull'ipocrisia della festa (non potrei dargli torto più di tanto) e la risposta di Steve sul rispetto dovuto ai morti, inquadrano benissimo, secondo me, il carattere dei due e ti confermano come un'autrice che si muove davvero molto bene nel mondo Marvel, sapendone rispettare le sfumature anche meno evidenti.

27/12/13, ore 20:26

Tony è un arraffapanini, ma almeno lo ha invitato al pranzo di Natale. Steve più che vintage sei tirchio. Molto carina, anche se l'invito lo ha traumatizzato Capitan America.
Buone feste e ancora complimenti da Kamy.

25/12/13, ore 23:23

La trama della fic è davvero molto carina ^^
Solo una cosa importante: i sinonimi. Usali! ;) Avrò letto la parola "panino" tredicimila volte XD. Trova un modo per non riscrivere sempre la stessa cosa, sappiamo di cosa stiamo parlando, non serve nominare la pietanza ogni volta ^^
Per il resto la storia è molto, molto, molto carina e trasuda spirito natalizio che adesso è proprio perfetto!
Tony è sempre IC e così lo è Steve quindi brava :) Il prompt è rispettato bene e io sto già pregustando il cenone (no non è vero, sto scoppiando, sembro un tacchino ripieno ) XD Quindi complimenti, correggi quegli errori, e tanti auguri ^^