I Grandi Quattro
di ChrisAndreini

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/08/19, ore 14:08

dunque questo tuo1°cap d qst tua longfic l'ho scovato per puro caso fa mentre girovagavo nel fandom httyd precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato questa ff m è sembrata carina!
l'unica cosa è che ho notato che l'ultimo cap che hai postato d 'sta longfic risale al lontano22/2/15quindi m chiedo se prima o poi la riprenderai andando fino in fondo&nel caso da quanti cap sarà composta in tot?nel caso tu nn riuscissi a terminare qst ff potresti scrivere1riassunto degli eventi+importanti che sarebbero dovuti avvennire così quanto meno tt ql ke hanno seguito qst storia(a prescindere se con1lista ke offre il sito[preferite,seguite,ricordate,da rece],cm lettori&recensori,cm lettori silenziosi,cm1mix d qst,...etc)nn sarebbero troppo tristi&delusi da ciò?
in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su i film che hai usato x 'sto crossover ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su  altri lungometraggi disney)?poi dato che come t ho detto ho trovato qst ff nella sez crossover dl saga su draghi&vichinghi i cui film li ho visti tempo fa nn m ricordo c'erano canzoni o no?nel caso alla precedente domanda la risposta è sì erano presistenti molto prima che la dreamworks creasse qst saga cm accade in altre saghe di qst produzione tipo shrek&madagascar o se c'enera almeno qualcuna creata ad hoc per i film come fa la disney con i suoi classici gentilmente m sapresti dire ql è la risposta?poi so che c sn alcuni spinoff sl saga cinematografica,cm ad es la serie tv&dei corti...etc,ma li conosco solo d fama qui sai dirmi se 'sti spinoff ha una colonna sonora?se la risposta alla2°domanda è sì le canzoni sono state tutte composte ad hoc per gli spinoff o hanno preso canzoni famose già esistenti o hanno fatto un mix delle prime2opz?

12/03/19, ore 16:23

Heilà Ciao! Non so se vedrai mai questa recensione perché è dal 2014 che non aggiorni questa storia, però io l'ho letta adesso!!! Maremma a me!!!!
Mi sta piacendo davvero molto la tua storia, ancora non ho finito di leggere, sono arrivata al capitolo 11 (non trovavo la password, perché nemmeno io ci accedo da un casino di tempo.Eh eh!). La mia passione per i Big Four non è mai passata e la tua storia mi appassiona davvero tanto! Bella, Bella, Bella!!!! Ti mando un abbraccione virtuale!
Fantasy

P.S.Ci "rivedremo" di nuovo alla fine del capitolo 22, dove sicuramente ci scriverò :" NOOO! Ti prego continua!! (T_T)

01/06/15, ore 10:17

Prima di tutto, volevo dirti che sei molto brava a scrivere... e che dal prologo mi sono "innamorata" della tua storia!

Ma sul serio? Cioè sei un genio!
La divinatrice di Kung Fu Panda 2 è una genialata! (Perchè è quella divinatrice vero? Altrimenti sai che figura 😰0.o)

Eh niente, ci vediamo! In teoria sarebbe " ci leggiamo" ma va beh!
La_Regina_Delle_Nevi

20/03/15, ore 21:58

TE.FOTTUTO.GENIO!!!!!!!!!!!!!! (te lo avro detto diecimila volte ma non me frega!! ^^)
DIO QUANTO MI SEI MANCATA T^T (sono Smery Trigrotta! la tua grande fan ricordiii??? T^T)
COMUNQUE.
come..........COMPLIMENTI PER LA STORIA E PER IL CAP!! LA STORIA DIVENTA SEMPRE PIU BELLA OGNI CAPITOLO CHE PASSA!!!
SO CHE STO URLANDO MA è LA UNICA COSA CHE RIESCO A FARE A PARTE COMPLIMENTARMI CON TEEEEEE!!!!!! AAAAAAAAAH!!!!!!! *attacco di fangirlismo e sviene*

-1 ora dopo-

GRANDE.
GENIALE.
INCREDIBILE
FANTASTICO
MERAVIGLIOSO
BELLISSIMO
E ALTRI COMPLIMENTI CHE NON MI VENGONO IN MENTE PER IL MIO ATTACCO DI FANGIRLISMO!!! KYAAAAAAAAAA

RIPETO :
TI AMO.SEI GRANDE. CONTINUA LA STORIA O TI UCCIDERO MENTRE DORMI.

NON SO CHE ALTRO DIRE PER L'ATTACCO DI SAI CHE COSAA!!!!!!!
COMUNQUE.
CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO!! ^^ <3 <3
BACI BACI E A PRESTO <3

(scusa se non ho fatto altro che urlare pero.....sono veramente emozionata nel rivedere questa tua storia.
mi complimento nuovamente con te e t'incoraggio a continuare cosi!
baci,Smery Tigrotta <3)

03/03/15, ore 22:32

per tutti i calmonigli hahahaha d'ora in poi userò sempre questa espressione è troppo bella! comunque... sbaglio o il nostro Jack ha il tipico atteggiamento da innamorato? O magari è solo amicizia, in fondo si sa benissimo come, a dispetto di tutto, Jack tiene tanto ai suoi amici...speriamo solo che stia bene la sotto! Rinchiudere una persona là sotto è terribile...

03/03/15, ore 22:16

oh oh, Jack sta perdendo i suoi poteri... deve essre per quello he Pitch ha spedito tutti loro lì, perchè essendo lontani dal loro mondo ricondi e poteri/conoscenze si affievoliscono... questa situazione mi preoccupa, speriao che ce la facciano! Lo scherzo a Merida è stato troppo forte, chissà che cosa accadrà quando se ne accorgerà! Bellissima l'amicizia tra Hiccup e Rapulzel comunuque, e anche quella tra Merida e Jack... non vedo l'ora che si sviluppino completamente! Spero di scoprire presto chi è realmente quella cuoca - da sola non riesco proprio a capirlo, sorry!

03/03/15, ore 21:51

finalmente si sono incontrati! Sono felicissima! Mi piacciono tantissimo queste prime conversazioni tra loro, non vedo l'ora di leggere tutti i momenti in cui la loro amicizia si svilupperà... potrei leggere di loro all'infinito! Troppo forte Jack quando è partito subito per prendersi la stanza e poi l'innocenza di Hiccup versole sitazioni è troppo bella... chissà che non finiscano in camera insieme... mi dispiace che siano stati abbandonati dalle persone che li hanno trovati (escluso Hiccup naturalmente), ma in effetti è importante ai fini della storia

03/03/15, ore 21:37

wow, sono davvero nel nostro mondo! Devo immediatamente andare in tutti quei posti, li devo incontrare! ahahah no ovviamente scherzavo (anche se sarebbe bello, soprattutto Hiccup - la mia passione per i draghi è rinomata)... chissà se quelle persone che li ritrovano veranno introdotti molto nella storia... sono curiosa! Pitch è stato bravo nel suo intento, ora bisogna vedere come andrà avanti la questione, peccato che abbiano perso le loro armi! Comunque mi sono piaciuti tantissimi i pezzi in cui venivano catturati loro quattro, soprattutto perchè sono stati ben descritti i personaggi e le loro personalità, in particolare mi è piaciuta un sacco la parte dedicata a Hiccup...

03/03/15, ore 21:28

ahahaha quella donna è troppo forte... beh d'altronde è stato Pitch ha richiedere la fortuna! Comunque... non vedo l'ora che quei quattro si incontrino, viste le loro personalità ne usciranno fuori delle belle, chissà dove si ritroveranno...
Mary
P.S: bellissima idea la ripresa della trama originale... è un buon punto di partenza

10/12/14, ore 18:36

TUUUUUUU. *Punta il dito*
...Non ci conosciamo, quindi: ciao! Io sono Sol e amo i caldi abbracci!~ xD
No, okay, torno seria!
Querida, sono mezza sclerata per via della scuola - come molti e anche te, presumo - ma ho letto questa fanfiction stanotte e tutto oggi, mentre ero a scuola.
E--- E, oddio, tu devi aggiornare al più presto, ¿Claro? *-*
L'idea è molto originale nel complesso, già ai primi capitoli ti travolge e ti invoglia a continuare *Le occhiaie dovute all'assenza di una nottata di sonno decente confermano xD*e verso gli ultimi capitoli, poi, ti "attacca" alla storia!
Non ho parole.
Amo la suspence che trasmetti, adoro Rapunzel e la sua caratterizzazione, benché shippi Jackunzel/Flynnunzel ho gongolato facendomi filmini mentali su lei e Hiccup, amo alla follia Jack, stimo Merida (anche se non ha mollato un cazzotto a Astrid. Ma non si può avere tutto dalla vita, ahimè!) e... basta, mi sto impappinando!
Vabbé, hai capito che mi piace la tua storia. XD
Quindi, dear, aggiorna il prima possibile! ;)

Un abbraccio,
Soleil

30/11/14, ore 14:07

OEEE OLE OLE OLEEEE OLEEEEOOOO!!! Un altro caitolooo!! La mia vita è completa!! ^.^
Questo capitol,anche se di passaggio,è molto bello! (Resto ancora dell'idea che dovresti far parlare Merida e Jack,almeno qualche volta ç.ç cerca di capire,sono una persona triste *muore*  A SAD STORY XD )
Ho sempre cisto Elsa con un personaggio negativo,e finalmente ne ho la certezza!!Non sono l'unica allora!!Muahahahahaha *ride come una pazza * okk,la smetto.Di errori ne ho trovato solo uno,quindi ti mertiti il premio Nobel,al contrario di me che ne ho fatti...beh...TANTI! Sinceramente non sapevo ce prima di Jack,Merida,Hiccup e Rapunzel ci fossero altri grandi quattro,è atato uno shock XD Poi Anna mi piace un sacco,non come la mia Merri,ma lastino una casino! Poi L'uomo nero che usa il computer! XD Me lo immagino mentre gioca a CatMario !!! LOL  * muore #2 *
Bene,adesso concludo se no mi prendi per pazza...beh,lo sono già quindi...
Bel capitolo,molto ben fatto ma sopratutto lungo! Cosa che io adoro ma che nelle mie due storie sto ancora perfezionando XD Approposito ho cominciato una storia su The Bug Four,era da un po che volevo scriverci qualcosa e alla fine ho avuto ispirazione (non so da dove...mi sa dalla musica che ascolto...o forse da..Boh). No veramente mi sono decisa a scrivere quando ho visto la pubblicità di una cartone animato che si chiama "I Super Quattro" mi pare,e adesso mia sorella li guarda ogni dannata sera!Allora mi sono decisa a scrivere,per non guardare quel dannato cartone che mi ricorda troppo loro!! Bene,sono andata completamente fuori tema...
Bravissima ancora(dillo che ti ho travasato i maroni con sta recensione XD)
Saretta_Dreamer

25/10/14, ore 22:59

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!( E se non ti bastasse...iiiiiiiiiiiiiiiiiiii  XD ) ho dovuto leggerlo a due parti il capitolo,un pezzo ieri sera e un altro questa,ma va be,lasciamo stare i dettagli!  Mi hai fatto morire Elsa... O.O  madogna sta sera giù di schiaffi! Ma come hai potuto!?! ç.ç avrei preferito che elsa prima di morire facesse (non so con che modo dirlo,ma mi sembra il più giusto in questo momento...scusate XD ) il culo a quel brutto uomo nero con la faccia allungata! Non me ne frega che sia sensibile o cosa,ha costretto Punzie a tagliarsi i capelli per salvare il suo amico,ha rinchiuso sdentato (maledetto! ) e poi ha fatto scogliere Olaf...deve morire atrociamente!! ç.ç per non parlare di Jack?? lo spezzo! ù.ù
E poi Merida la più debole?? We bello,metti insieme la tua gang di sfigati in confronto a merida,poi ne riparliamo faccia a faccia,uomo con il muso allungato!
Ok...adesso che ho riletto la recensione mi sono scatenata (LOL) XD
spero di non aver esagerato...peró quando ci vuole ci vuole,comunque nonostante tutto il capitolo è fatto a MERAVIGLIA!uno più bello dell'altro! Spero che posterai il prossimo capitolo presto *.*
Sara.

22/10/14, ore 14:23

Bellissimo capitolo fatti furbo e vinci la guerra. Hahahhaa. Pich merida non è debole lo dimostra il fatto che manda ko tai lung, baddy, e l'unno. Se incontra tigre credo che ne vedremo delle belle.

20/10/14, ore 23:24

Finalmente!! Non vedevo l'ora sai?! Il mio prof di zoologia continua a definire le cinque estinzioni di massa " Big Five " e io passo sempre il resto della lezione a pensare ai nostri quattro e Anna (?) Che uccidono dinosauri...e non è carino. Devo disintossicarsi in qualche modo, sopratutto perché penso a quello spoiler di Dragon Trainer 3...
Vorrei non recensire in realtà, anche perché significa che dovrò recensire anche le altre storie che seguo e che hanno aggiornato recentemente, ma proprio non posso non farlo! Insomma, mi hai eliminato Elsa povera!! Proprio ora che Punzie non può curarla che cavolo!! Spero che Ade la faccia tornare in vita, o gli spengo i capelli! Insomma, un capitolo che mi ha preso molto, nel quale meritano soprattutto un elogio Elsa, con le sue doti da attrice, e Hiccup, che il mio tablet continua a trasformare in Boccio, e che dimostra quanto Corvonero sia la sua casa, altro che quella di Punzie! Ma anche lei la merita in realtà...Ma torniamo a noi!
No mistake! Good job! Non hai nemmeno usato un "gli" quando sarebbe stato corretto un "le", ed è un errore che fanno tutti, perciò ancora più brava! Attendo con davvero molta ansia il prossimo, e magari anche quel seguito a cui stai pensando...chissà, forse ci sarà un Hiccup cresciuto? Non mi è dato saperlo, ma spero di scoprirlo presto presto!!

20/10/14, ore 21:49

oh mio dio, è bellissima la storia, ma ti prego, ti scongiuro, dimmi che non è una Jerida! *fa occhioni da cucciolo* okay, okay, smetto di rompere e torno alla storia!
ah, e ovviamente complimenti, mi piace un sacco! P.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]