Christmas Wishes
di Beauty

22/01/14, ore 00:55

I miei pezzi preferiti sono il primo e l'ultimo, quelli di Elizabeth e Tremotino - aspetto con ansia che lui la porti nel suo castello ( anche se all'inizio sarà solo un ostaggio ).
Forse questa mia supposizione è totalmente sbagliata, ma voglio farti lo stesso questa domanda : è possibile che Richard Hadleigh sia Robin Hood ( in effetti nessuno sa dove sia da molto tempo - puoi lanciarmi pomodori se sbaglio, perchè è stato un lampo che mi è venuto soltanto per le iniziali XD )
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 12:58 am)

26/12/13, ore 17:45

Oddiooo Tremotino rapisce Elizabeth! Ma quanto sono dolciii *-* ma il rapimento di Elizabeth avverrà anche nella long vero? Anche le parti Vinya e Cenerentola/Cacciatore sono dolcissime<3 povero Nathan,mi fa pena :'( la lei in questione è Ariel e l'uomo monco è Uncino...io spero che Ariel si svegli e lasci perdere il pirata e che si accorga di Nathan (a proposito sono curiosa di sapere da che parte sta Hook,se anche lui desidera o no il ritorno dei Grimm). La parte di Robert è la più misteriosa,chi è questa "terza figlia" innamorata di lui?? E Lady Marian accidenti voglio sapere di più del suo passato,anche se sono quasi convinta che sia lei la Mary Anne di Tremotino..Complimenti comunque,bellissima OS,non riesco quasi a crederci che l'hai scritta in soli 15 minuti! Ancora tanti auguri di Buone Feste<3
Un bacione
Beatrice<3
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 05:49 pm)

26/12/13, ore 13:40

Mi unisco totalmente a LadyAndromeda nella delusione per il fatto che queste bellissime drabble non sono spoiler...perchè diavolo, giuro che narrano esattamente quello che VORREI capitasse in Grimm! Ti dirò, io ci spero comunque...o perlomeno spero che s'avvicinino al futuro della tua bellissima originale :) grazie per questo meraviglioso e inatteso regalo di Natale!
Le mie preferite sono state le Tremotino/Elizabeth (che tanto si capisce che sono loro!) - cioè appena hai lasciato intuire che la fa prigioniera sono schizzata dalla sedia per l'emozione, io VOGLIO che ciò accada, e voglio pure che il perfido Grendel usi il "punto debole" del padrone per vendicarsi, era dolcissima la carezza che fa a Liz - e quella sul povero Nathan, l'ho amata con tutta me stessa perchè è esattamente quello che speravo, un triangolo Jones/Ariel/Uncino, in cui lei in principio preferisce il bello barra vuoto (non ci posso fare nulla, me lo vedo così al momento!) e poi capisce che il suo vero amore è l'altro...magari il suo migliore amico, chi lo sa? Aaah era stupenda!!
Carine anche la Vinya e la Cacciatore/Cenerentola, anche se mi hanno entusiasmato di meno, comunque sono molto tenere e la prima soprattutto è natalizia. Compliments!
Quanto a Richard, direi che è la più ambigua...una fanciulla molto più giovane di lui sembra infatuata, ma è ancora legato al ricordo della prima moglie...uhm chissà chi è?
Bravissima, dearie, e grazie ancora! Ricordati che ci spero!
Un bacione, buon Santo Stefano
Maria

26/12/13, ore 10:45

Io ero felicissima perché pensavo che tutte queste belle considerazioni le avremmo viste ampliate nella long, finché non ho visto le note dell'autrice... eh no però ç_ç
D'accordo... mogia mogia, continuo a recensire. E' inutile che metti "Unknown Character" a Elizabeth e Tremotino, tanto lo sappiamo che sono loro, e quello che c'è scritto in entrambe le loro parti mi ha fatta sciogliere *_*
Certo, i ricordi di Natale di Lizzie sono alquanto tristi, e pure il contesto in cui si trova, però quella carezza di Tremotino è tenerissima... hai fatto benissimo a dare come titolo alla drabble "Fuoco e ghiaccio": l'impressione che la drabble dà è di un ambiente freddo e inospitale, ma che alla fine racchiude una fiamma. L'adoro!
I Vinya e Cenerentola con il Cacciatore sono la tenerezza! Però non ho ben capito la parte riguardante Richard.
La parte di Nathan mi ha ricordato Notre Dame de Paris... ho visto come in un flash Esmeralda con Febo e Quasimodo che li guardava... e caspita se Ariel, Uncino e Nathan sono azzeccati! Anche se mi dispiace per Nathan la sua drabble l'ho adorata... mi consola il pensiero che non vivrà davvero questo momento nella long.
Che dire di più? La OS è scritta benissimo anche se è stata scritta in quindici minuti, perciò complimenti, e grazie per questo inaspettato regalo di Natale.
Ancora auguri, ciao!

26/12/13, ore 10:02

Mi hai dato un regalo stupendamente stupendo. Ma chi è la ragazza che è stata rapita da tremotino è Odette? o altro? Mio Dio anche a Vincent piace il natale? lol dopotutto chi non viene attratto dalla storia della nascita di Gesú. Complimenti ho apprezzato molto la storia. Grazie e buon natale.