Viaggio a sola andata: Futuro
di Cleopatra Nekomata

04/07/14, ore 19:25

come promesso su deviantArt, mi appresto a lasciare un feedback, sperando possa esserti utile, o gradito.
Come scrivo sempre, non mi piace fare correzioni grammaticali, perché non ho le competenze tecniche necessarie per esprimermi, ma posso comunque dire che spesso ci sono delle sviste, come la trascrizione del cognome Chakwas, il nome dell'antagonista che varia ogni volta che lo scrivi, o qualche consonante che manca di tanto in tanto. Niente di allarmante, ma prova comunque a darci una riletta :3
Per quanto riguarda il plot, si prospetta una storia interessante, la tua Shepard è in linea con l'atteggiamento Paragon del gioco e le sue opinioni sono valide e ben giustificate. Tratteggiare un protagonista in un prologo non è mai facile, perché bisogna fare un riassunto delle sue potenzialità caratteriali, dosando bene cosa scrivere e cosa conservare per stabilire un punto di crescita nei capitoli successivi; a mio avviso, il tuo è un buon prologo, anche per il motivo che ho appena descritto.
In bocca al lupo per il proseguimento, non mancherò di recensire anche gli altri chappy :3
Un abbraccio
J.