Repetitions
di mischief managed

24/09/16, ore 12:48

Buon salve, di nuovo io *eheheh*
Non hai scritto una cosa senza senso, tutto il contrario, hai fatto intendere tra le righe una trama molto elaborata.
Questo per dirti molto velatamente di andare avanti, perché voglio sapere quando si incontreranno: Robert incapperà per caso in Jude durante una qualsiasi mattinata scolastica intento a girare senza meta nei corridoi e/o sul balcone, oppure Jude noterà che Robert è cambiato dalle prossime ripetizioni del temuto sabato mattina??
Ho bisogno di sapere, ragazza.
Scrivi da dio e tieni molto ai dettagli della trama, non mi sembra cosa da poco, anzi! Per cui continua, con calma e pazienza, ma continua :3
A presto <3

24/09/16, ore 11:51

*riemerge dalle nebbie di Albion* avrei dovuto iniziare questa rilettura prima (più o meno mesi fa) però vabbè... Meglio tardi che mai :D
Che dire, questo primo "nuovo" capitolo mi è piaciuto un sacco, soprattutto per la scrittura chiara e fluente, e le frasi grammaticalmente corrette. Sembra una sciocchezza ma di questi tempi si leggono davvero storie che sembrano avere come unico scopo quello di uccidere l'italiano *sob*
Adoro il loro primo incontro! adoro i primi incontri in generale e tu lo hai reso magnificamente, né troppo freddo né troppo "oh mio dio ora gli salta addosso" eheheh
Mi piace HAHAH
Ora procedo nella lettura dei successivi, a presto xD

29/04/16, ore 23:08

okay. Mi devo riprendere. E' senza dubbio stupendo, ma devo riprendermi, soprattutto dal finale... Ecco che la tensione per un nuovo capitolo inizia a farsi strada nella fangirl che sono, ed è parecchia. Ma so che devo aspettare, quindi vado a rileggermi i vecchi e cari capitoli.

20/04/16, ore 16:23

Ciao! Mi è arrivato il tuo messaggio ;) Sì, seguivo la storia, credo. Penso sia passato un bel po' di tempo, perché non la ricordo. Non so quindi esprimere un'opinione su eventuali modifiche.
Mi piacciono le storie in cui i protagonisti sono adolescenti, perciò sono curiosa.
Ho un'osservazione da farti: Robert è stato vittima di uno stupro. Il suo ex ragazzo l'ha violentato. Lui lo racconta come se invece fosse stato un rapporto come un altro. Non si accenna ad una denuncia nè ai suoi stati d'animo (che poi nella realtà, purtroppo, raramente si parli di denunce è un altro discorso). Posso permettermi di darti un consiglio? Se vuoi affrontare temi così difficili e impegnativi, devi farlo fino in fondo. Uno stupro è uno stupro e ha conseguenze terribili sulla persona che ne è vittima. Robert poi è giovanissimo, non ha neanche 18 anni. Riflettici e magari prendi in considerazione l'idea di approfondire l'argomento o modificare il capitolo in cui ne parli o, al limite, limitarti alla violenza verbale (che non è assolutamente di poco conto, ma che, se occasionale, ha conseguenze diverse). Non so quanti anni tu abbia, penso tu sia molto giovane, quindi è normale non sapere ancora come gestire tematiche di questo tipo.
La questione del ricatto del padre non l'ho capita molto: a livello legale le cose non funzionano esattamente così. Non amo molto le situazioni in cui c'è qualcuno che viene "ricattato", perché sono quasi sempre inverosimili, ma è una questione di gusti.
In ogni caso sono curiosa di sapere come questi due inizieranno ad amoreggiare, quindi la lascio nelle seguite ;)
A presto

09/04/16, ore 18:13

aaaaaah! Partiamo dal presupposto che amo la storia e ti adoro per averla scritta. Okay, il primo capitolo è stato fantastico e stavo esultando perchè pensavo ci sarebbero stati degli scoop, nel secondo, nell' amicizia tra i due, e invece NO, e io sono quasi impazzita. Però hai fatto benissimo, hai catturato la mia attenzione, yep. Anche il terzo mi ha lasciato così sulle spine che starei tutti i giorni con lo sguardo fisso sullo schermo per aspettare l'aggiornamento! Aspetto anche che tu modifichi i capitoli come hai annunciato e sul serio non vedo l'ora. Insomma, il succo del discorso è che amo questa storia, aspetterò con ansia il seguto. ;)

31/08/15, ore 19:16

Ehilà salve, io faccio parte di quel gruppo che seguiva la storia dagli albori, dal primo capitolo, e... Si insomma, ho reso l'idea.
Non ti descrivo la gioia nel vedere finalmente aggiornata questa storia che già mi aveva incuriosito allora, figuriamoci adesso. Come direbbe qualcuno, "meglio tardi che mai"
Comunque fantastico capitolo, considerando "l'anno sabbatico" xD Sienna non ha deluso le mie aspettative: già la odio cordialmente lol. Quando hai precisato che c'era Jake da "Zodiac" mi è piaciuto un sacco perché adoro quel film (Jake + Robert + Mark insieme, non so se mi spiego owo). Mi piace come hai composto il gruppo di amici di Robert eheheh.
che altro... Niente sono troppo felice che finalmente hai ripreso in mano questa meraviglia, spero continuerai :)
a preso ^^

31/08/15, ore 18:49

Ciao sei brava..mi piace la storia..non vedo l'ora di leggere il resto...baci a presto.... spero:-D:-D:-D:-D

11/05/14, ore 17:25

Ok, visto che ti accontenti di poco che ne dici di proseguire con la storia? magari con tempi un po'... più celeri? adoro questi personaggi, non mi perdo nemmeno una storia anche se (e mi vergogno un pochino) non commento mai, eppure dovrei sapere quanto sono importanti le nostre impressioni visto che scrivo anch'io, la tua storia mi intriga, mi piace, ma dato che hai scritto solo due capitoli nell'arco di due anni... scusami ma mi viene naturale non seguirla, TI PREGO CONTINUA!!!!! così posso riprendere a leggerla e recensirla come si deve, questa era solo una lamentela bonaria, poi ti rilascerò una recensione come si deve XD
Oscar

17/02/14, ore 14:11

Eccomi again!
Aaallora, questo capitolo è assolutamente MARVEL. L'ho amato dalla prima all'ultima parola, stupendo! Robert, al solito, è adorabile :3 Jake qui mi sta simpi, caro il nostro Jake xD diciamo che stai facendo il contrario rispetto a me, in SLH Jake è uno stronzo mentre Val è quello simpi e coccoloso xD (... perché cazzo continuo a scrivere 'simpi'?!? ò_ò)
Comuque, ormai è quasi un mese che hai postato il capitolo, non credi sia ora di allietarci con un altro? xD
Aspetto l'aggiornamento e complimenti ancora! :)

Outwit Outlast

17/02/14, ore 13:58

Allora, chiedo (di nuovo) umilmente perdono per il ritardo D: che poi, scusa la mia deficienza, era questa la long da recensire? DD:
Comunque sia, mi piace!! *w* Jude praticamente è il ritratto della mia persona ogni mattina xD mi è piaciuto molto il modo in cui hai scritto il piccolo flusso di coscienza, nel senso all'inizio pressocché zero imprecazioni, poi, proseguendo, Jude da prova del suo colorito vocabolario xD
Insomma, me gusta uwu mo leggo il secondo e recensisco pure quello u.u

Outwit Outlast

27/01/14, ore 21:35

Mi piace. Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Rob descrive la sua famiglia, e quindi suo padre. Mi piace il modo in cui scrivi ad essere sincera. :)
Non vedo l'ora di leggere il terzo!
Ciaoo, continuerò a seguirti.

P.S.: Val (Kilmer?) e Jake (Ghillenhaal?)

23/01/14, ore 17:47

Era da qualche giorno che volevo iniziare a leggere questa long..Ma ero stra impegnata con la scuola :c Finalmente oggi ce l'ho fatta :D
Mi piace un sacco! Era proprio quello che stavo cercando :)
Mi piace il modo in cui è scritta, è ricca di dettagli e sono sempre più invogliata a leggerla :)
Poi..Ammettiamolo! Quanto sono belli questi due in versione liceali?! Li adoro :3
Ti faccio i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
A presto.
Un bacio :*
-Fra

23/01/14, ore 17:05

Ciao^^
La storia si presenta molto bene, a cominciare dai due personaggi principali. Robert è quello che mi piace più di tutti, ma non sono obiettiva, perché è così anche nella vita di tutti i giorni :)
Trovo che le sembianze emotive che gli hai dato gli si addicano proprio; Robert è una persona molto sensibile, che dà grande importanza ai sentimenti e alla vita emozionale, quindi direi che non esageri mai quando lo rendi tormentato, o chiuso, o autoironico.
Un consiglio: rivela piano piano i diversi aspetti di lui, magari risvegliando dei ricordi passati man mano che la sua vita presente si svolge nell'avventura cominciata entrando in casa Law, così aggiungerai tensione e sorpresa in ogni capitolo.
La presenza di Val nel passato di Robert potrebbe essere sfruttata ancora; una relazione dolorosa è un'idea molto buona per far decollare una storia, che vale la pena elaborare per il futuro.
Ciao, alla prossima ;)

19/01/14, ore 21:38

EEEEEHIIIII!!!
Ho letto appena hai aggiornato, ma oggi ero fuori. Shopping. Non posso resistergli xD
Cooooomunquueeeee io amo questo Rob, e tu lo sai. Non solo è un figone, e si veste da dio, ma è anche estremamente complicato. E a me piacciono i tipi complicati. *fangirla come se non ci fosse un domani*
Vorrei adesso soffermarmi un attimo su Val: non so perchè, ma tutte gli facciamo fare la parte dello stronzo xD Eppure anche  a me piace come attore... boh, forse non ci ispira fiducia ahahahah però c'è da ammettere che la parte del bad guy gli calza a pennello, dopo Kiss Kiss Bang Bang ce lo vedo che maltratta Rob, che lo prende in giro, ecc.
Benvenuta nel club del "Non ci piace RD Senior". *stringe la mano*
Sarebbe stato fantastico leggere di Robert in quella discoteca alle prese con una qualche ragazza che allungava le mani (tipo la sorella di Jude, che io capisco tantissimo) ahahahahahah esilarante xD
Ooooowww Jake <3 Adoro già la loro amicizia, e il loro fantastico scambio di sms ahahahahahah mi hanno fatta ridere un sacco!
Mi piace mi piace mi piace!!!! Non solo la storia in se, ma anche che tu ti esprima/sfoghi/ quello che ti pare attraverso essa. Anche a me succede spessissimo, i personaggi iniziano ad assomigliarmi in tutto e per tutto prima che io me ne renda conto, ma non stavo pahrlando di te. Si. Dicevo. Adoro poter capire qualcosa su chi c'è dietro ad una storia leggendola. E fatti dire che se assomigli a Robert ti meriti un abbraccio virtuale a distanza, perchè si u.u
Adesso voglio proprio vedere come gestirai la coppietta felice *risata sadica*
Un abbraccio grandissimo!!!

19/01/14, ore 21:11

Ciao ^^
Ho appena finito di leggere il capitolo e...Wow...
Mi è piaciuto moltisimo! =)
La prima parte mi ha davvero presa U_U
Devo dire che Val non ha avuto un rapporto edificante con Rob =(
Sappi che ho quasi picchiato lo schermo quando ho letto della notte in cui hanno litigato (e non solo) >_<
Quando, due righe dopo, Rob lo ha lasciato ho fatto la ola per festggiare xD
Povero caro, non capisce perchè attrae tanto la gente?
Mmm, sicuri che in casa non abbia gli specchi deformanti del Luna Park al posto di quelli normali?
Mah xD
La seconda parte è decisamente più leggera...Beh, si, escludendo la riflessione sul padre U_U
La parte migliore è sicuramene la conversazione che ha con suo cugino Rick >_<
Ahah, è riuscito a sfuggire ad una serata di "eterosessualità spinta e manifesta" xD
Mmm, anno nuovo vita nuova...amori nuovi! U_U
No, non sto per niente facendo riferimento ad un certo biondino assente nel capitolo... xP
Per quanto riguarda gli Nda:
Posso dirti che il tempo di aggiornamento per me non è un problema =)
Certo è che non devi costringerti ad allungare il capitolo se in origine la tua idea si conclude nel giro di poche pagine U_U
Ok, sto parlando come una super esperta quale non sono :-\
Ci leggiamo nel prossimo capitolo =D
XOXO

(Recensione modificata il 19/01/2014 - 09:15 pm)